annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 206 Club

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sapete ke nn piace nemmeno a me il restyling...

ciccio io sto ancora aspettando che mi mandi le foto.... il 6 sono a scuola con il pc... ce le mandiamo ok?
    POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

• Ciao ragazzi ben ritrovati! Ho la macchina dal carrozziere sigh...

Commenta

• ehy come mai hai la makkina dal carroza??
        spero per paraurti e minigonne e un bell'alettone
        POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

• Salve ragazzi.... eccoci qua!!!

Ciao chiccol .... OK il prezzo č giusto!!!!!!

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mć monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chęu, veddo a lanterna, a cava, lazzű o męu... Riveddo a séia Zena illűminâ, veddo lŕ a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ň mć madonnâ...

Commenta

• BUONGIORNO!quanto tempo!!!!!!!!!
            Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

Commenta

• Ragazzi come si chiama il pezzo che congiunge il collettore con il terminale? Mi hanno detto che la 206 č formata da 3 pezzi sotto

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206XS 1.6
                Ragazzi come si chiama il pezzo che congiunge il collettore con il terminale? Mi hanno detto che la 206 č formata da 3 pezzi sotto

Centrale...
                Enfant Terrible...in vendita

Commenta

• proprio cosě centrale si chiama?

Commenta

• scusami io stň su questo sito http://www.espeedup.com/speed.cgi/re...utocategory=C2 dove devo cliccare?

Commenta

• Intanto vai qui:
                      E poi clicca dove c'č scritto central tube o central exausts..
                      Enfant Terrible...in vendita

Commenta

Sto operando...
                      X