Messaggio originariamente postato da Maxime E' stato così per tutti... prima io, poi Zat... l'imbarazzo passa dopo 5 minuti... ma che dico? Nemmeno 3!!!
Messaggio originariamente postato da 206XS 1.6 Perchè sta in c... alla luna!! HEEHE
Ragazzi nn sò cosa dirvi.... sono due pagine che vi informo del raduno e neanche una risposta......organizzatene uno il solito giorno anche anche al sud.....
MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO... GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
Messaggio originariamente postato da gilles27 Ragazzi nn sò cosa dirvi.... sono due pagine che vi informo del raduno e neanche una risposta......organizzatene uno il solito giorno anche anche al sud.....
buongiorno a tutti anche da parte mia!!!
Per il raduno facciamo così, il terzo ormai è deciso a la spezia e non mi sembra il caso di farne un altro lo stesso giorno da queste parti!!
Il prossimo però lo organiziamo noi arbitrariamente senza alcuna votazione, cxosì dopo vediamo quanta gente è disposta a venire qui!!
A proposito perchè prima di settembre magari verso giugno non ci si vede tutti una domenica in Toscana o da qualche altra parte per farsi una mangiata assieme, senza iscrizione premi gare ecc. ci incontriamo, due chiacchiere cibo vino, e restiamo ubriachi il pomeriggio, così tanto per non dover aspettare settembre per rivedersi...
Che ne dite??
Messaggio originariamente postato da TaPioCa buongiorno a tutti anche da parte mia!!!
Per il raduno facciamo così, il terzo ormai è deciso a la spezia e non mi sembra il caso di farne un altro lo stesso giorno da queste parti!!
Il prossimo però lo organiziamo noi arbitrariamente senza alcuna votazione, cxosì dopo vediamo quanta gente è disposta a venire qui!!
A proposito perchè prima di settembre magari verso giugno non ci si vede tutti una domenica in Toscana o da qualche altra parte per farsi una mangiata assieme, senza iscrizione premi gare ecc. ci incontriamo, due chiacchiere cibo vino, e restiamo ubriachi il pomeriggio, così tanto per non dover aspettare settembre per rivedersi...
Che ne dite??
idea bellissima!!!
facciamo l'ultima di giugno??
POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!
Commenta