annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 206 Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Primo, vorrei dire a ciccio di cambiare il suo avatar perchè fa schifo, ogni volta che lo vedo mi viene il vomito e il trsparente ricordo del gamberetto di genova....

Secondo, tutte le ipotesi che state facendo e le dicussioni che trattate sono giustissime, ma siete nel 3d sbagliato, c'è gente che scrive quà e nn si confronta in quello del raduno dove nn ha mai scritto...

Terzo, quello che ha proposto ciccio mi è stato già esposto da uno degli sponsor, infatti parlandogli gli ho esposto il problema dei 206isti del sud e la sua risposta è stata....è facile se vi và vi autotassate.....che infine è quello che ha detto ciccio....ora nn si può pensare di pagare metà dei costi.... io proporrei di rimborsare solo l'autostrada che è già tanto....
    Ma voglio aggiungere una riflessione... 130 euro che spenderebbe maxime nn sono tanti.....lui ha problemi economici e si può aiutare, ma tutti quelli di roma hanno problemi di soldi??? io nn penso... come facciamo ha valutare se uno è miglionario o ha dei problemi????A questo punto i costi del raduno si alzano e andiamo fuori da quello che la gente chiede....io il posto lo dovrò pagare...ma si tratta di far pagare al massimo 5 euro a macchina, questo dipenderà dai partecipanti...più gente viene è più questo costo si abbassa....

cmq a me nn dispiace, anzi e se dovessimo farlo delego fin d'ora ciccio a questo compito....

e ci vediamo nel 3d del raduno....
    MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
    GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
    MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae

Commenta

• allora nn me ne frega un caxxo di quello che direte.

io la penso così e lo DIKO visto ke nessuno lo dirà ma tanti lo penseranno..

io nn sono d'accordo per na mazza con quello ke dice ciccio

semplice perkè io devo dare dei soldi a uno ke manco conosco??

li posso dare a aron (solo per fare un esempio) ke deve farsi un sacco d km perkè siamo amici e lo conosco, ma xkè devo dare i miei soldi a chi nn conosco?? e nn venite a dire che c conosciamo xkè conosco a mala pena ki ho visto ad ormai 4 o 5 raduni figuriamoci chi nn ho mai visto

no no a me nn va bene io domenika nn vado a cormons, xkè nn riesco a fare 850 km in 2 giorni, tra andata ritorno e giri vari mi viene una spesa altissima!

però nn vado a chiedere dei soldi in giro..

poi se c fosse da aiutare uno in difficoltà con un po d sforzo tutti assieme c posso anke stare, ma l'idea dei rimborsi o della sovra tassa, no proprio nn mi va giù
      POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da chiccol
        allora nn me ne frega un caxxo di quello che direte.

io la penso così e lo DIKO visto ke nessuno lo dirà ma tanti lo penseranno..

io nn sono d'accordo per na mazza con quello ke dice ciccio

semplice perkè io devo dare dei soldi a uno ke manco conosco??

li posso dare a aron (solo per fare un esempio) ke deve farsi un sacco d km perkè siamo amici e lo conosco, ma xkè devo dare i miei soldi a chi nn conosco?? e nn venite a dire che c conosciamo xkè conosco a mala pena ki ho visto ad ormai 4 o 5 raduni figuriamoci chi nn ho mai visto

no no a me nn va bene io domenika nn vado a cormons, xkè nn riesco a fare 850 km in 2 giorni, tra andata ritorno e giri vari mi viene una spesa altissima!

però nn vado a chiedere dei soldi in giro..

poi se c fosse da aiutare uno in difficoltà con un po d sforzo tutti assieme c posso anke stare, ma l'idea dei rimborsi o della sovra tassa, no proprio nn mi va giù
        nella frase che ho detto io prima ci ho solo girato intorno... se uno del sud ha problemi economici come fai a sapere gli altri 20 che verranno fuori se li hanno veramente?....

Maxime, ma i 20 euri che potrebbero venir fuori da una tassa che ti servono? hai detto prima che se tassiamo vieni...

e ripeto nn è per farvi i conti in tasca (nn parlo a maxime che ha detto di avere abbastanza pro) ma 200 euro in tre mesi da metter via nn sono tanti....comincio a pensare che nn avete voglia di spostarvi....

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae

Commenta

• era proprio quello ke pensavo anke io..

abbiamo litigato fino a pochi giorni prima del raduno io e te gilles e adesso beh potremmo fidanzarci!!
          POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da chiccol
            era proprio quello ke pensavo anke io..

abbiamo litigato fino a pochi giorni prima del raduno io e te gilles e adesso beh potremmo fidanzarci!!
            abbiamo litigato adè.....abbiamo avuto uno scambio di opinioni abbastanza acceso e alla fine io ho seguito i tuoi consigli e tu hai seguito i miei...in compenso hai ottenutotanti complimenti e un bellissimo raduno... io sono abbastanza impulsivo e ho mille cose in testa è ovvio che se le dico tutte magari ce nè una che nn va bene e scoppia il putiferio.... io una mano la dò a tutti come ripeto e ripeto che se io posso fare dei km li potete fare anche voi e se avete voglia di conoscerci o di ritrovarci io e altri siamo più che contenti di fare strada....pensateci perdete delle grandi occasioni....

Colin McRae

Commenta

• ciao ragazzi!
              ho visitato il sito della DIGITALTUNING ed ho trovato questo:

Marca PEUGEOT
              Modello 206
              Tipo motore 1.6 16V - 110CV
              Anno 2001 (anche precedenti)
              Cilindri 4
              Cilindrata 1587

Dati tecnici originali Dati tecnici Digitaltuning
              Potenza [CV] a regime di 5800 min-1 110 Potenza [CV] a regime di 5900 min-1 122
              Coppia [Nm] a regime di 4000 min-1 147 Coppia [Nm] a regime di 3800 min-1 166
              Velocità [Km/h] 196 Velocità [Km/h] 201
              Acc 0-100Km/h [s] 10.5 Acc 0-100Km/h [s] 10.0
              Consumo [l/100Km] 6.4 Consumo [l/100Km] 6.2

Aumento della potenza di 12 [CV]
              Incremento della coppia di 13 % [Nm]
              Prezzo 660 [CHF] (IVA inclusa) 399 [€]
              Spedizione 15 [CHF] (IVA inclusa) 10 [€]

voi che dite? e' aria fritta? gli stessi valori di coppia (in basso) li posso raggiungere con la rimappatura su strada, e sarebbe meglio? perche'?

rispondete in tanti.
              SE ti va pure tu mastu Paska'.
              206 Street Tuning Club Membro Numero 13

-=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 7

Commenta

• L'idea di Ciccio x me é un'utopia, cmq apprezzo che voglia far partecipare il numero maggiore di persone.

Abbiamo davanti 3 mesi e se uno vuole venire i soldi li trova, dai!!!

[SERIOUS MODE OFF]

Ciccio se vuoi ti diamo 5 Euro x lavar la macchina che a Reggio era sporchissima!!!
                ->DRIFTING SELVAGGIO!!!<-

Commenta

• E' vero ciccio, mi aspettavo di vederti arrivare con una carozzeria quasi a specchio, tant'è vero che avevo pronti gli occhiali da sole..... e come mi arrivi? in mimetica del vietnam, con le chiazze di fango ovunque il prossimo raduno fai così: lavi la macchina e la spedisci a pezzi come la signorina della pubblicità così poi la rimonti a casa di gilles naturalmente appena rimontata la macchina uscirai da garage,.... ed è proprio lì che un imbianchino distratto farà cadere un secchio di colore facendoti il cofano bicolor

Ah comunque buongiorno a tutti

Una domanda, come si smontano i pannelli posteriori (su una 3 porte) per arrivare alla predisposizione delle casse??
                  VTEC INSIDE

Commenta

• salve ragazzi....

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gilles Panizzi
                      L'idea di Ciccio x me é un'utopia, cmq apprezzo che voglia far partecipare il numero maggiore di persone.

Abbiamo davanti 3 mesi e se uno vuole venire i soldi li trova, dai!!!

[SERIOUS MODE OFF]

Ciccio se vuoi ti diamo 5 Euro x lavar la macchina che a Reggio era sporchissima!!!
                      si dai per ciccio, anzi gle la laviamo noi!

ho un sapone all'acido muriatico che è una figata!!

Commenta

Sto operando...
                      X