annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 206 Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Maxime
    A me invece ieri e l'altro ieri, mi lampeggiava la tempertura esterna nel computerino!! Vabbè che segnava 1°C, e non era mai successo, ma dite che era per il freddo??
    Oggi non ho ancora provato... Chissà?
    Max, ma quando a Roma ha fatto 3 gradi?!? Il mio al max ne segnava 7!
    *** VENITE A VEDERE LA MIA BETTINA! (Foto aggiornate!!!) ***

206 Street Tuning Club Membro Numero 23

Commenta

• La mia a parte un cigolio che devo scoprire dove nasce, un fanale posteriore pieno di condensa, il sedile di guida che non scorre bene è ok ... è del 2002 ... il bulbo dell'olio funzionava correttamente anche domenica dove il temometro esterno segnava -11° alla partenza ... probabilmente dipende dall'olio che usi ...

Cmq ... la 206 non è una macchina troppo costosa, secondo me è giusto che non sia perfetta ... ha un bel design, prestazioni decenti e un buon prezzo ... ottieni quello che paghi! ... ma dove la trovi un'auto nuova a 25 milioni con un bel design, 1.600 cc 16V da 110CV con 4 airbag, cerchi in lega da 15", antinebbia, 4 freni a disco, spoiler montato, clima automatico ... questa è come l'ho ordinata io, XS ... mi è costata pochissimo, no? E non era in pronta consegna ... l'ho ordinata!
      Il mio impianto 4 vie:
      Midwoofer: Mb Quart RWE 16
      Midrange: Audison AV3.0
      Tweeter: ...
      Amplificatore Sub-MidW-Mid-Tw: Soundstream LW5.1000
      Amplificatore Wf: Alpine MRP-M500

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alfalex
        La serie 2002 sotto ai 3 gradi lampeggia.. oltre a un bel "RISCHIO DI FONDO GHIACCIATO"... MAVA'? Se non me lo diceva il computer di bordo...
        Allora anche il Gti serie 2000 lo fa, perchè mi sono accorto che ad 1, 2 e 3°C lampeggiava. Poi ho spento la macchina; quando poco dopo l'ho ripresa facevano 4°C e non lampeggiava più... io credevo che avesse smesso di lampeggiare perchè avevo spento e riacceso la macchina!! Come si fa col P.C. quando fa "le bizze"!!

Grazie
        206 Street Tuning Club Member Number 1
        Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
        Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

Commenta

Allora anche il Gti serie 2000 lo fa, perchè mi sono accorto che ad 1, 2 e 3°C lampeggiava. Poi ho spento la macchina; quando poco dopo l'ho ripresa facevano 4°C e non lampeggiava più... io credevo che avesse smesso di lampeggiare perchè avevo spento e riacceso la macchina!! Come si fa col P.C. quando fa "le bizze"!!

Grazie
          no tranquillo. Lampaggia quando la temperatura è fra -3 e +3, sopra e sotto rimane fissa
          VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zat81
            Max, ma quando a Roma ha fatto 3 gradi?!? Il mio al max ne segnava 7!
            Ieri mattina sono uscito di casa (zona Appia) alle 07:45 =>1°C
            Verso le 9:20 mi sono fermato =>3°C
            Alle 11:30 l'ho ripresa =>4°C e non lampeggiava più!

Commenta

• Raga, domani cambio l'antenna alla mia piccola... suggerimenti fichi??

Commenta

Raga, domani cambio l'antenna alla mia piccola... suggerimenti fichi??
                Tutto tranne le antenne che fanno luce! io sono il tuono blu del CTI e chiedi a tutti le lucine sono il punto forte della mia bimba ma l'antenna proprio no!

Invece ne ho vista una carina su speedup a forma di pinna di squalo davvero fichissima!
                206ista CONVINTO e sbarellante!!!!Peugeot 206 Club -Frawer N°56
                Gente di un certo livello ... Vice presidente! (eletto dal presidente stesso!) UBI MAIOR MINOR CESSAT! NO FEAR Guarda il mio Sito poi... la tua vita non sarà + la stessa!
                IL 7 Febbraio 1999 è iniziato un bel sogno... nel maggio del 2003 il sogno è finito... ma un giorno tornerò a sognare... magari un altro sogno ma ricomincerò!... "xkè ormai che ho imparato a sognare non smetterò!"

Commenta

• Di questa che mi dite??

Considerate che ho la Gti nera e sto facendo tutti i particolari in alluminio! (Tappetini, Retina calandra, Copri specchi Momo, ecc..)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Frawer
                    Invece ne ho vista una carina su speedup a forma di pinna di squalo davvero fichissima!
                    L'ho vista pure io...solo che è una finta antenna...non serve a niente!!!
                    *** VENITE A VEDERE LA MIA BETTINA! (Foto aggiornate!!!) ***

206 Street Tuning Club Membro Numero 23

Commenta

Di questa che mi dite??

Considerate che ho la Gti nera e sto facendo tutti i particolari in alluminio! (Tappetini, Retina calandra, Copri specchi Momo, ecc..)

Molto bella ma ricorda di usare una goccia di Attack oppure un frenafiletti molto forte così non te la ciulano!
                      206ista CONVINTO e sbarellante!!!!Peugeot 206 Club -Frawer N°56
                      Gente di un certo livello ... Vice presidente! (eletto dal presidente stesso!) UBI MAIOR MINOR CESSAT! NO FEAR Guarda il mio Sito poi... la tua vita non sarà + la stessa!
                      IL 7 Febbraio 1999 è iniziato un bel sogno... nel maggio del 2003 il sogno è finito... ma un giorno tornerò a sognare... magari un altro sogno ma ricomincerò!... "xkè ormai che ho imparato a sognare non smetterò!"

Commenta

Sto operando...
                      X