annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 206 Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X IL DISCORSO ASSETTO...

1° - In nessun punto del libretto è dichiarata l'altezza da terra di un veicolo...

2° - In teoria se mi si rompe/usura un qualsiasi pezzo della macchina, dovrei comperarlo per forza della casa madre?!?!?
    A me si sono usurate le molle e le ho comprate della marca ABfedern... sul catalogo sono specifiche per Peugeot/Citroen... adesso venite a rompermi i coglio*i se potete!!! (non voi, ovvio!
    )
    Oppure.. non potrei montare ammortizzatori Monroe, ad esempio, perchè la mia macchina è PEUGEOT!!

QUALUNQUE MOLLA - AMMORTIZZATORE OMOLOGATA PER USO STRADALE (NON DA COMPETIZIONE QUINDI!! ) PUO' ESSERE TRANQUILLAMENTE MONTATA.
    206 Street Tuning Club Member Number 1
    Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
    Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

Commenta

• Re: X IL DISCORSO ASSETTO...

Messaggio originariamente postato da Maxime
      1° - In nessun punto del libretto è dichiarata l'altezza da terra di un veicolo...

2° - In teoria se mi si rompe/usura un qualsiasi pezzo della macchina, dovrei comperarlo per forza della casa madre?!?!?
      A me si sono usurate le molle e le ho comprate della marca ABfedern... sul catalogo sono specifiche per Peugeot/Citroen... adesso venite a rompermi i coglio*i se potete!!! (non voi, ovvio!
      )
      Oppure.. non potrei montare ammortizzatori Monroe, ad esempio, perchè la mia macchina è PEUGEOT!!

QUALUNQUE MOLLA - AMMORTIZZATORE OMOLOGATA PER USO STRADALE (NON DA COMPETIZIONE QUINDI!! ) PUO' ESSERE TRANQUILLAMENTE MONTATA.
      Esatto.
      [color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
      Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
      Guardate qui la mia Black Venus

Top Tuning Club Genova
      Rally Sport Club membro N° 117
      CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE

Commenta

• Ma c'è un però....
        credo che se ti vengono addosso rovinandoti molle e sospensioni (per esempio) e la colpa è la loro, loro non credo ti ripaghino quelle nuove da te montate, ma quelle che fornisce in dotazione la Peugeot sul tuo modello di macchina!
        Non vorrei dire una bestialità, ma credo che funzioni così anche per i cerchi in lega...se tu li cambi e per colpa di un altro li devi cambiare, quello che ti è venuto addosso non credo ti ripaghi i tuoi! Idem se monti un alettone...se te lo spaccano in un incidente non te lo ripagano!

Tutto questo perchè la tua macchina esce di serie in un certo modo, e così in teoria dovrebbe rimanere!

Ho detto delle grandi bestialità?!?!?
        *** VENITE A VEDERE LA MIA BETTINA! (Foto aggiornate!!!) ***

206 Street Tuning Club Membro Numero 23

Commenta

• credo che tutto dipenda dall'assicurazione
          c'è ki ti ripara la makkina come era e credo che sia quello ke è successo bruno
          e che ci sia l'assicurazione che ti paghi solo i pezzi originali.. tutto va a fortuna credo.
          POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

• Bene, se per l'assetto èà così, allora è solo una cosa positiva!

Ieri sera ho fatto delle prove sulla rampa del garage ... la targa davanti adesso mi arriva a 2 cm dal pavimento quando scendo e ritrovo il piano orizzontale. Invece quando sono con lo spigolo alla fine della salita a metà fra ruote anter e poster c'è circa 5 cm ... ma non sono riuscito a misurare bene.

IL PROBLEMA E' CHE L'ASSETTO LO DEVO ANCORA FARE!!!

Per i due cm, non c'è problema ... entro in retro!

E' l'altra misura che mi preoccupa! Vedrò di verificare meglio ... cercando di prendere bene la diagonale per limitare il problema ...
            Il mio impianto 4 vie:
            Midwoofer: Mb Quart RWE 16
            Midrange: Audison AV3.0
            Tweeter: ...
            Amplificatore Sub-MidW-Mid-Tw: Soundstream LW5.1000
            Amplificatore Wf: Alpine MRP-M500

Commenta

• Mi è arrivato questo messaggio di posta ... vedete voi se farlo girare oppure no:

" Fai quel che devi, accada quel che può! "

Siamo venuti a sapere di un'azione comune per esercitare il nostro potere nei confronti delle compagnie petrolifere: semplice e geniale!

Possiamo far abbassare il prezzo della benzina ai colossi del petrolio, senza dover rinunciare ad acquistare benzina !!!

Anche se non hai la macchina, per favore fai circolare il messaggio agli
              amici. E' un'idea geniale!
              Si sente dire che la benzina aumenterà ancora fino a 1.10 euro al litro. Possiamo far abbassare il prezzo solo se ci muoviamo insieme, in modo intelligente e solidale. Ecco come.
              Posto che l'idea di non comprare la benzina un determinato giorno ha fatto ridere le compagnie (sanno benissimo che, per noi, si tratta solo di un pieno differito, perché alla fine ne abbiamo bisogno!), c'è un sistema che invece li farà ridere pochissimo, purché agiamo in tanti. La parola d'ordine è: colpire il portafoglio delle compagnie senza lederci da soli.

I petrolieri e l'OPEC ci hanno condizionati a credere che un prezzo che varia tra 0,95 e 1 euro al litro sia un buon prezzo, ma noi possiamo far loro scoprire che il prezzo conveniente è la metà. Ormai i consumatori hanno scoperto che possono incidere moltissimo sulle politiche delle aziende, basta decidere di usare il potere che abbiamo.

La proposta è che, da qui alla fine dell'anno, non si compri più benzina delle due più grosse compagnie, SHELL e ESSO, che peraltro ormai formano una compagnia soltanto. Se non venderanno più benzina, saranno obbligate a calare i prezzi . Se queste due compagnie calano i prezzi, le atre dovranno per forza adeguarsi.
              Per farcela, però dobbiamo essere milioni di clienti di Esso e Shell, in tutto il mondo.
              Questo messaggio, proveniente dalla Francia, è stato inviato a una trentina di persone; se ciascuna di queste aderisce e a sua volta lo trasmette a... diciamo una decina di amici, siamo a trecento. Se questi fanno altrettanto, siamo a 3000, e così via. Di questo passo, quando questo messaggio sarà arrivato alla... settima "generazione", avremo raggiunto e informato trenta millioni di consumatori! Inviate dunque questo messaggi a a dieci persone, chiedendo loro di fare altrettanto. Abbiamo calcolato che, se tutti sono abbastanza veloci nell'agire, potremmo sensibilizzare circa 300 milioni di persone in otto giorni. E' certo che, ad agire così, non abbiamo niente da perdere, non vi pare?!
              Il mio impianto 4 vie:

Commenta

• fatto l'ho inviata agli amici. speriamo bene che l'ascoltino io già lo faccio..
                io la nafta la faccio alla tamoil che ha i prezzi più bassi..
                POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

• Porca puttana...adesso che avevo iniziato a fare i bollini alla Esso per prendermi la macchinetta fotografica digitale...

Commenta

• A mio svantaggio....fatto!!!

(e adesso la macchinetta digitale chi me la da?? )

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zat81
                      A mio svantaggio....fatto!!!

(e adesso la macchinetta digitale chi me la da?? )
                      ... sarà stata una baracca ... mettiti l'anima in pace! ... a parte gli scherzi, guarda che ad esempio nella raccolta Q8 dell'anno scorso c'era un bell'orologio ... tarocco della sector ... che in caso di esaurimento scorte ti davano un buono benzina pari al suo valore ... indovinate!: ... 10 € ! ... quindi penso che raccogliere i bollini va bene ... perchè piuttosto che niente, è meglio piuttosto ... però sono quasi tutti articoli di scarsa qualità ... tutto funo e niente arrosto ... aria fritta insomma!

Se vai al supermercato vedrai che trovi lo stesso modello a poche decine di €
                      Il mio impianto 4 vie:

Commenta

Sto operando...
                      X