annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 206 Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da TrueSidewinder
    cambiato si...

3.5 kg di mobil 1 si è ciucciata la mia piccola...

e il mio portafoglio si è alleggerito di circa 90€ (tra olio zx1 e manodopera...)

l'ho messo anche nel cambio ma ha detto che non serviva xchè era abbastanza morbido...
    cambiato anche filtro? €€ però!!! però hai messo l'olio migliore. Ora però controlla il livello almeno una volta al mese

E il cambio? come era abbastanza morbido non mi avevi detto che non entravano le marce?
    VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zat81
      Ragazzi, mi date un aiutino per il Pioneer deh-p7400mp (x chi lo conosce): avete fatto caso che nel filmato dei delfini o delle macchine da corsa ogni tanto si ha un inversione di colore? Prima che mi rubassero la radio ero riuscito ad eliminare questa inversione smanettando qua e là, ma non mi ricordo dove...ora che l'ho ricomprata non riesco più a toglierla e sul libretto delle istruzioni non c'è scritto nulla in proposito...sapete come si fa please?!
      ah mi farebbe piacere anke a me saperlo visto ke ormai la spacco sta radio per qul lavoro
      POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TrueSidewinder

... l'ho messo anche nel cambio ma ha detto che non serviva xchè era abbastanza morbido...
        Hei True, ma anche a te fa lo scherzetto di grattare se nel passaggio tra prima e seconda tiri la marcia? Lo hai risolto mettendo lo ZX1 nel cambio? Fammi sapere, please!!
        206 Street Tuning Club Member Number 1
        Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
        Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

Commenta

• Messaggio originariamente postato da chiccol
          ah mi farebbe piacere anke a me saperlo visto ke ormai la spacco sta radio per qul lavoro

Quando l'autoradio è spenta provate a schiacciare o 5 o 6 e sentirete un bip.. Uno è per entrare nella modalità demo, l'altro è per entrare nella modalità inverti-colore...(e così di default)...Fatemi sapere ma dovrebbe essere così..
          Enfant Terrible...in vendita

Commenta

• c'è un opzione nel menu, appena prima della luminosità, nn mi ricordo come si chiama, cmq metti off e hai risolto i tuoi problemi, almeno mi sembra che nn l'abbbia più fatto
            POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da albegerm
              cambiato anche filtro? €€ però!!! però hai messo l'olio migliore. Ora però controlla il livello almeno una volta al mese

E il cambio? come era abbastanza morbido non mi avevi detto che non entravano le marce?
              si cambiato anche filtro

messo zx1 dappertutto anche nei liquido dei tergicristallli...

il cambio continua ad esser duro... sopratutto mettendo dalla seconda in prima... (a volte anche dalla 4a alla 3a)

ha controllato tutto il cambio e frizione...
              tutto ok!

non so... sarà mal fatta di suo... tanto per la peugeot non sarebbe strano!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Maxime
                Hei True, ma anche a te fa lo scherzetto di grattare se nel passaggio tra prima e seconda tiri la marcia? Lo hai risolto mettendo lo ZX1 nel cambio? Fammi sapere, please!!
                lo zx1 si farà sentire appena tra qualche centinaio di km...

no se cambio dal basso all'alto le marce non succede niente!
                FLUIDISSIMA
                mentre se scalo ogni tanto gratta o è tanto duro...
                mentre se faccio le doppiette in scalata diventa fluida!

Commenta

• beh e sai ke invece il mio cambio si gode molto in scalata tipo 4-3 è stra bello!
                  a me gratta spesso 3-4 ed è duro tra 1-2 solo se porto il motore a regimi molto alti che poverino muore

del resto come mabio nn mi posso mika proprio incazzare se fosse un po meno ruvido e più diretto sarebbe perfetto ma un hdi nn è un motore da competizione e quindi che vada come vada,
                  gli farò i trattamenti dopo vediamo se migliora

Commenta

• Visto che siamo su argomento cambio ... qualcuno ha cambiato pomello accorciando la leva? ... mi sono sempre piaciute le leve modello "muovi il polso e basta" ... ... diventa troppo duro secondo voi? ... il pomello originale viene via tirando, vero?

Visto che ci siamo ... avete le foto del vs pomello motato? ... è una scelta difficile ... non riesco a vederne mai uno in vetrina che mi dice "prendimi"
                    Il mio impianto 4 vie:
                    Midwoofer: Mb Quart RWE 16
                    Midrange: Audison AV3.0
                    Tweeter: ...
                    Amplificatore Sub-MidW-Mid-Tw: Soundstream LW5.1000
                    Amplificatore Wf: Alpine MRP-M500

Commenta

• ciao a tutti
                      la sfiga mi perseguita... ma io sono più veloce!!

oggi arrivo dove poso la macchina di solito.

guardo dal cofano e c'è fumo!

apro il cofano e vedo che da in fondo al radiatore ci sono delle goccioline di liquido direi paraflu, ma caxxarola mi perde il radiatore da nuovo?

me lo cambiano o mi dicono che con le molle ho la macchina troppo bassa e rigida?

può essere condensa? xkè ha cominciato direi da 2 giorni. ma mi ha già detto ke c'era poca acqua nel motore.. aiutatemi voi!

Commenta

Sto operando...
                      X