annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Originariamente inviato da v.mauri82 Visualizza il messaggio
    ragazzi avrei un paio di domande:
    sulla punto 60 e 55 c'è già la predisposizione per i fendinebbia? Basta solamente montarli oppure bisogna tirare i cavi e fare il pulsate suula plancia dove ci sono già i bottoni dell'aria condizionata (solo la 60), i fendinebbia posteriori e il taso per scaldare il lunotto posteriore?
    E' possbile montare il tunnel della elx sulla sole e sulla star?
    è possibilissimo...noi lo abbiamo fatto tranquillamente...e ci è anche venuto un bel lavoro secondo noi...
    NON CEDETE LORO NIENTE...MA PRENDETE DA LORO QUALSIASI COSA!!! (tratto da "300")
    ho trattato bene con:Lancia y,nps1,nemesispl,Giagi17,cyclon68,39Leon,KoVTS,maac,Loriguri,massimo2367,Alfomega,Satz,zioluca83 x2
    ottimo materiale(es.XENO)in vendita...contact me...

Commenta

Originariamente inviato da puntodevilred Visualizza il messaggio
      Heila' Diavolo

Buongiorno a te altro diavolo

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
        ok ! verniciato tutto.. ho dato 6 mani leggere leggere.. sembra venuto bene.. intanto che aspetto che secca pomeriggio devo fare altri lavoretti..

stasera dovrei montare i pezzi e lunedì pomeriggio luccidare il tutto.. poi vi faccio qualche foto..

ecco le foto.. la vernice è ancora da luccidare con il polish..

[qimg]http://i2.photobucket.com/albums/y26/Lacym/CIMG0216.jpg[/qimg]
        [qimg]http://i2.photobucket.com/albums/y26/Lacym/CIMG0214.jpg[/qimg]

che ne dite ?
        monta i codolini e le strisce laterali nere e sei a posto
        If it runs on four tires, it's a car.
        Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
        On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
          monta i codolini e le strisce laterali nere e sei a posto
          no no non mi piacciono le strisce lateriali.. se trovo i para verniciabili la faccio tutta bianca :P (maniglie,specchietti ecc..)

ma adesso sinceramente stavo pensando a guadagnare qualche altro cv facendola turbo ( ovviamente bassa pressione sotto 0.5bar) ma devo ancora valutare bene la cosa.. il lavoro non sarebbe difficile .. ne ho parlato con un mio amico meccanico e la cosa è fattibilissima senza neppure fare molta fatica.. unico vero problema è trovare qualcuno che ci adatti la centralina.. la parte meccanica è una stupidata..
          Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Originariamente inviato da RedDevil78 Visualizza il messaggio
            Buongiorno a te altro diavolo

V.PRESIDENTE & WEBMASTER - CHALLENGE TUNING CLUB - Barletta -
            Club Punto 75 - THE DOCTOR --> Fiat Punto Work in Progress <--
            /F/I/A/T/ Punto ELX DEVILRED Dove nulla e di Serie

Commenta

Originariamente inviato da v.mauri82 Visualizza il messaggio
              ragazzi avrei un paio di domande:
              sulla punto 60 e 55 c'è già la predisposizione per i fendinebbia? Basta solamente montarli oppure bisogna tirare i cavi e fare il pulsate suula plancia dove ci sono già i bottoni dell'aria condizionata (solo la 60), i fendinebbia posteriori e il taso per scaldare il lunotto posteriore?
              E' possbile montare il tunnel della elx sulla sole e sulla star?
              rispondo a una tua domanda V.MAURI82:
              se la sole e la star nn hanno il tunnel centrale come le S e SX allora lo puoi fare benissimo dovrai solo togliele quelle 3/4 piccolissime viti a brugola mi sembra sotto l'alloggio della RADIO e poi fai il solito procedimento..... (magari lo sai gia....)

X I fendi nn so dirti nulla purtroppo, mi piacerebbe sapere qualcosa anke a me---
              Riguardo alla scuola vado all'ENAIP di Cesano Boscone, per caso la conosci???
              E' una scuola MOLTO MOLTO MOLTO tranquilla.... tu di ke zona sei di milano( se lo vuoi dire...)

Per l'olio, Lakim grazie dei consigli, qualcuno ke ha provato per caso l'AGIP SINT x diesel e benzina 5 W 40??? CREDO SIA UN NUOVO OLIO ha una scritta
              rossa ke nn ricordo adesso quale sia---- grazie
              Ultima modifica di Mariofanta55; 25-09-2007, 14:15.

Club Punto 55 - Mariofanta55

Punto 55 FIRE:Una filosofia di vita, forse l'utilitaria modello base piu' bella,tecnologica e indistruttibile degli anni 90 (chi si accontenta gode)
              ed e' soprattutto ITALIANA al 100% (In ricordo della progenitrice FIAT UNO)

Commenta

Originariamente inviato da Mariofanta55 Visualizza il messaggio
                rispondo a una tua domanda V.MAURI82:
                se la sole e la star nn hanno il tunnel centrale come le S e SX allora lo puoi fare benissimo dovrai solo togliele quelle 3/4 piccolissime viti a brugola mi sembra sotto l'alloggio della RADIO e poi fai il solito procedimento..... (magari lo sai gia....)

X I fendi nn so dirti nulla purtroppo, mi piacerebbe sapere qualcosa anke a me---
                Riguardo alla scuola vado all'ENAIP di Cesano Boscone, per caso la conosci???
                E' una scuola MOLTO MOLTO MOLTO tranquilla.... tu di ke zona sei di milano( se lo vuoi dire...)

Per l'olio, Lakim grazie dei consigli, qualcuno ke ha provato per caso l'AGIP SINT x diesel e benzina 5 W 40??? CREDO SIA UN NUOVO OLIO ha una scritta
                rossa ke nn ricordo adesso quale sia---- grazie
                abito in una traversa di via varesina, prima del ponte palizzi che porta a quarto oggiaro. No la scuola non la conosco, pensavo che andassi al Cesare Correnti dove andavo io.
                Comunqe io sotto l'alloggio della radio, ho l'accendisigari, magari posterò una foto per far vedere com'è.
                Ex possessore di Punto Mk1 1.2 60cv ora possessore di Alfa Mi.To 1.4 TB 155cv

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                  no no non mi piacciono le strisce lateriali.. se trovo i para verniciabili la faccio tutta bianca :P (maniglie,specchietti ecc..)

ma adesso sinceramente stavo pensando a guadagnare qualche altro cv facendola turbo ( ovviamente bassa pressione sotto 0.5bar) ma devo ancora valutare bene la cosa.. il lavoro non sarebbe difficile .. ne ho parlato con un mio amico meccanico e la cosa è fattibilissima senza neppure fare molta fatica.. unico vero problema è trovare qualcuno che ci adatti la centralina.. la parte meccanica è una stupidata..
                  secondo me fai prima a montarci un bel motore della punto mk2 hgt 1.8 130cv sarebbe perfetto un mecca mi ha detto che ci stà dentro perfettamente
                  If it runs on four tires, it's a car.
                  Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                  On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
                    secondo me fai prima a montarci un bel motore della punto mk2 hgt 1.8 130cv sarebbe perfetto un mecca mi ha detto che ci stà dentro perfettamente
                    farei prima ma non sarebbe la stessa cosa..
                    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Originariamente inviato da SaVe86 Visualizza il messaggio
                      salve a tutti...
                      bella laycm ma metti i para in tinta..secondo me poi sarebbe na favola...
                      comunque quanto fa una 55 al litro???è molto importante...grazie...
                      La mia 14,30 km/l (misto). Ciao.

Commenta

Sto operando...
                      X