annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Credo di essere rimasto gravemente intossicato dalle lasagne di Natale

Sempre più spesso mi viene in mente di fare le plastiche bianche!!!
    G.T.A. Club

Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra!

Commenta

si purtroppo le plastiche sono della serie piu vecchia ma sinceramente non stona tanto visto che i pannelli porta vanno daccordo. :-)

Commenta

Ragazzi volevo chiedervi un'informazione,secondo voi i pannelli porta di una lancia Y del 1999 vanno bene anche montati su una fiat Punto?
        Fatemi sapere perchè vorrei creare una cosa nuova nella storia della punto.
        Un pilota quando non guida passa la vita nei garage.

Commenta

Originariamente inviato da tronictrue Visualizza il messaggio
          Chiedo scusa a vmauri, mi ero dimenticato di lui:

hai tutta la mia solidarietà!
          grazie tronictrue!
          adesso la punticina è dal carrozziere è in questi giorni sto cercando un box in affitto perchè mi sono rotto le balotas.
          In questi giorni poi ho avuto modo di riflettere e sapete cosa vi dico? Vendo la mia 60 e mi faccio una GT A proposito, a qualcuno interessa il mio mezzo?
          Ex possessore di Punto Mk1 1.2 60cv ora possessore di Alfa Mi.To 1.4 TB 155cv

Commenta

Originariamente inviato da v.mauri82 Visualizza il messaggio
            grazie tronictrue!
            adesso la punticina è dal carrozziere è in questi giorni sto cercando un box in affitto perchè mi sono rotto le balotas.
            In questi giorni poi ho avuto modo di riflettere e sapete cosa vi dico? Vendo la mia 60 e mi faccio una GT A proposito, a qualcuno interessa il mio mezzo?
            e la trasformazione in 75?
            Dai che di questi tempi duri un GT e' duro da mantenere e poi sarebbe un occasione troppo ghiotta lasciandolo in strada.
            Fatti le tue belle modifiche su questa paghi meno bollo e assicurazione e con poco ti diverti pure con questa e con in piu' le 5 porte che sono un plus in piu'
            FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
            Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
              e la trasformazione in 75?
              Dai che di questi tempi duri un GT e' duro da mantenere e poi sarebbe un occasione troppo ghiotta lasciandolo in strada.
              Fatti le tue belle modifiche su questa paghi meno bollo e assicurazione e con poco ti diverti pure con questa e con in piu' le 5 porte che sono un plus in piu'
              Infatti non rimarrà più in strada perchè affitto un box. Oltre all'upgrade della 75, avevo in mente di fare lo scarico completo in acciao inox dai collettori al terminale ma mi viene a costare sui 1200 euro e infine rimappatura per completare l'opera (altri 300 euro) per arrivare a quanto? 85 cavalli? E magari poi mi consuma quanto una gt.
              Sempre per quanto riguarda i consumi, uso la macchina soprattutto per lavoro ma fortunatamente vengo rimborsato e quindi non mi pongo più di tanto il problema. L'unica cosa sono il bollo che praticamente raddoppia rispetto ad ora e l'assicurazione che sale un pò, ma avendola in box l'incendio e il furto si dovrebbero abbassare.
              Non ho ancora deciso del tutto, ma sto valutando seriamente la cosa. Tutto dipende se riesco a vendere la mia.

Commenta

Bhe i collettori mi sembra vengano poco piu' di 300 euri (Supersprint) e 70 il tubo dritto centrale e il finale terrei l'originale o uno omologato per non avere seccature.
                Piuttosto un albero Colombo e Bariani mi sembra venga sui 300 euro anche quello e sono convinto che i sonsumi non dovrebbero salire molto se non pesti in maniera esagerata, ma il GT o lo trovi finito a prezzi stracciati e ci devi aggiungere un botto di soldi o la maggioranza e' gia modificata e non sai mai con quali garanzie e poi ci sarebbe da disquisire molto di piu' sull'argomento, ma staseera stacco che sono stanco
                FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                  Bhe i collettori mi sembra vengano poco piu' di 300 euri (Supersprint) e 70 il tubo dritto centrale e il finale terrei l'originale o uno omologato per non avere seccature.
                  Piuttosto un albero Colombo e Bariani mi sembra venga sui 300 euro anche quello e sono convinto che i sonsumi non dovrebbero salire molto se non pesti in maniera esagerata, ma il GT o lo trovi finito a prezzi stracciati e ci devi aggiungere un botto di soldi o la maggioranza e' gia modificata e non sai mai con quali garanzie e poi ci sarebbe da disquisire molto di piu' sull'argomento, ma staseera stacco che sono stanco
                  il tubi dritto senza silenzatore costa sui 70 euro ma se ti fermano sono volatili per diabetici, mentre quello silenziato costa il doppio (almeno per quanto riguarda il listino ragazzon). Per il terminale finale volevo mettere su quello che vedi nella mia firma che con il sottoparaurti cadamuro ci sta una favola ma costa la bellezza di 530 euro iva esclusa e nonostante sia appariscente, è omologato. Invece per l'albero a camme volevo mettere quello della punto 75.
                  Vabbè ti lascio andare visto che sono quasi le 2 di notte. Al massimo possiamo riprendere il discorso un'altra volta. Notte!

Commenta

Buon Anno 55isti!!!!!!
                    Un pilota quando non guida passa la vita nei garage.

Commenta

BUON 2008 A TUTTI!!

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

Sto operando...
                      X