annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Originariamente inviato da Barros21 Visualizza il messaggio
    Ciao Baigu2,bello sulla neve sparo ti sei divertito e anche la Punto.
    Ho una domanda da farti,ma tu per montare il volente della GT come hai fatto con l'airbag? la tua era munita già di airbag?
    Ciao!!!!!!!!
    Grazie
    La mia 55 non aveva l'airbag, il volantino della gt invece sì. Alla fine l'airbag fisicamente è uno scatolino che si nasconde dietro al clacson, tu monti il volante e attacchi solo la presettina del clacson, l'aribag rimane staccato perchè non c'è nessun altro cavetto, tanto non scatta senza nulla
    Nessuno ti dice nulla e il clacson finisce sulle due parti destra e sinistra del volante, non più al centro.

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

ragazzi ho bisogno del vostro aiuto...qualcuno di voi a montato delle luci sulle portiere per indicare la mancata chiusura?Vorrei metterci anche un led di segnalazione esterno per le auto che sopraggiungono..il sistema che ho in mente è una cavolata nel senso che ho bisogno di un pulsante normalmente chiuso da fissare in portiera,il problema e che ho domandato oltre 5 negozio ma nessun pulsante si addice allo scopo.chi mi puo aiutarmi?che cavolo uso?e importante.grazie

Commenta

Originariamente inviato da SaVe86 Visualizza il messaggio
        ragazzi sono tornato perchè forse si riprenderanno i lavori sulla punto..evvaio..
        non so se vi ricordate di me...spero di si...
        Certo che ci ricordiamo bentornato.
        ®- L U K I N O
        (oO\__ //// __/Oo)
        Segretario del THUNDERS TUNING CLUB RIMINI
        VicePresidente del Punto 55 Club di ElaborarE

Commenta

Tronic grazie del consiglio,infatti ho verificato oggi stesso,scusa se ti rispondo ora ma ho avuto molto da fare vicino alla Punto.
          A proposito colgo l'occasione per fare un'appello ai ragazzi del Forum,
          (Ragazzi se qualcuno di voi avesse montato sulla sua Punto un filtro Bicono o qualcosa di simile,lo tolga subito,perchè hanno ritirato il libretto ad un mio amico anche lui possessore di una Punto,anche io oggi l'ho tolto ed ho rimesso il pannello BMC,con tutti questi controlli non ho nessuna intenzione di farmi sequestrare la Punto)
          Comunque tronic non ti preoccupare le arance non mi piacciono,portami le sigarette. Grazie!!!!!!!!!!
          Il mio amico ci e passato e me la sempre consigliato, ragazzi aprono i cofani e poi so dolori nel portafiogli. State attenti.
          ®- L U K I N O
          (oO\__ //// __/Oo)
          Segretario del THUNDERS TUNING CLUB RIMINI
          VicePresidente del Punto 55 Club di ElaborarE

Commenta

Originariamente inviato da sala84 Visualizza il messaggio
            ragazzi ho bisogno del vostro aiuto...qualcuno di voi a montato delle luci sulle portiere per indicare la mancata chiusura?Vorrei metterci anche un led di segnalazione esterno per le auto che sopraggiungono..il sistema che ho in mente è una cavolata nel senso che ho bisogno di un pulsante normalmente chiuso da fissare in portiera,il problema e che ho domandato oltre 5 negozio ma nessun pulsante si addice allo scopo.chi mi puo aiutarmi?che cavolo uso?e importante.grazie
            se monti la chiusura centralizzata devi sgamare il filo VERDE che parte dalla serratura, è quello che da il segnale al cruscotto....

ciauz
            FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
            YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

my MSN ----> magik-box@libero.it

Commenta

Ragazzi,volevo chiedervi un favore,qualcuno di voi di mestiere fa il tornitore ed ha montato sulla sua Punto dei distanziali?
              Fatemelo sapere!!!!!!
              Grazie
              Un pilota quando non guida passa la vita nei garage.

Commenta

Sulla mia monto distanziali da 16
                Comprali, non fare esperimenti
                FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Originariamente inviato da Magik Visualizza il messaggio
                  se monti la chiusura centralizzata devi sgamare il filo VERDE che parte dalla serratura, è quello che da il segnale al cruscotto....

ciauz
                  Sulla auto ho montato la chiusura centralizzata da me,non è quella originale...non ci sono contatti nella serratura...

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                    Sulla mia monto distanziali da 16
                    Comprali, non fare esperimenti
                    Pippo io sono un tornitore ed avevo pensato di farmi dare le misure da qualcuno di voi del forum per farmeli da me e risparmiare soldi,visto che il 7 apre l'azienda.
                    Non è che mi potresti dare le tue misure?
                    Se puoi.
                    Ciao Pippo aspetto di vedere la Punto.
                    Un pilota quando non guida passa la vita nei garage.

Commenta

Pippo io sono un tornitore ed avevo pensato di farmi dare le misure da qualcuno di voi del forum per farmeli da me e risparmiare soldi,visto che il 7 apre l'azienda.
                      Non è che mi potresti dare le tue misure?
                      Se puoi.
                      Ciao Pippo aspetto di vedere la Punto.
                      Io ti consiglio di comprarli, anche perchè ti servono le viti più lunghe... io ora monto 4 da 5mm e tra poco metto quelli da 16mm, se ti servono quelli da 5mm dimmelo

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

Sto operando...
                      X