annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Originariamente inviato da giuxche Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti i puntisti, in particolare ai 55isti...Sono iscritto da poco e in due giorno ho letto tutto il topic..anche io ho una mitica punto 55s, blu, tre porte...originale che più originale non si può.
    Volevo chiedervi alcune cose in merito ad alcune modifiche che avevo in mente di fare:
    1)Se monto i fari a doppia parabola devo soltanto sdoppiare il filo o devo aggiungere qualche congegno?
    2)Ho la lancetta della benzina che quando faccio una curva(mi sembra a destra) scende di valore e a volte anche di molto...da che può dipendere?
    3)Voglio mettere gli alzavetri elettrici, volevo chiedere se i braccioli con i pulsanti hanno le stesse misure e gli stessi buchi di quelli che ho io

E poi avrei una curiosità...
    Ho la ventola del riscaldamento a 3 velocità, ci vuole molto a metterla a 4 velocità?

Avevo altri due progettini per i fendinebbia e la chiusura centralizzata ma ho quasi desistito..soprattutto l'idea di dover cambiare serratura non mi alletta tanto.

Spero di entrare presto a far parte dei vostri...Saluti
    ciao, benvenuto

per quanto riguarda la lancetta della benza anche la mia si vuove abbastanza ( anche quando tiro un bel pò po le marce a volte) cmq penso sia un difetto della punto!

Club Punto 55 - TommyGT - Membro n°28

IL TUNING NON è UNA MANIA, MA UNA FILOSOFIA

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
      qualcuno vuole montare le 195/45 15 su un cerchio da 9?
      [YOUTUBE]5xwfDEtk-R8[/YOUTUBE][YOUTUBE]_hCpqX0XsNM&feature=related[/YOUTUBE]

adesso ho capito cosa usano;etere
      [YOUTUBE]5_e1suUBoT0&feature=related[/YOUTUBE]
      sei sicuro che siano 195/45/15?a me sembrano molto più grandi...bello l'effetto della gomma tirata...il metodo che usano però è parecchio strano...di solito non si usano delle sbarre di ferro tipo piede di porco per mettere la spalla al suo posto?
      /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
      VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
        qualcuno vuole montare le 195/45 15 su un cerchio da 9?
        ....
        questo si vede meglio : [YOUTUBE]_M0GNLvPmAg[/YOUTUBE]

cmq per la lancetta della benzina confermo..fa schifo.. in montagna mi segna praticamente sempre riserva anche se ho piu di mezzo serbatoio (è pieno di curve)
        Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
          sei sicuro che siano 195/45/15?a me sembrano molto più grandi...bello l'effetto della gomma tirata...il metodo che usano però è parecchio strano...di solito non si usano delle sbarre di ferro tipo piede di porco per mettere la spalla al suo posto?
          il titolo dei primi 2 video riporta quella dicitura
          FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
          Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Ragazzi visto che avete tirato fuori l'argomento dite che riesco a mettere dei cerchi a canale rovesciato sulle 165 ??

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

raga sto rifacendo anche l'illuminazione del cruscotto.. ecco metà con le vecchie lampadine e metà fatta da me a led.. la luce è molto omogenea.. la foto la fa sembrare un po' puntinata ma contate che è fatta con il cell..

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                raga sto rifacendo anche l'illuminazione del cruscotto.. ecco metà con le vecchie lampadine e metà fatta da me a led.. la luce è molto omogenea.. la foto la fa sembrare un po' puntinata ma contate che è fatta con il cell..

[qimg]http://i2.photobucket.com/albums/y26/Lacym/11-01-08_1629.jpg[/qimg]
                ciao, molto carini i fondi!
                ma i primi 2 a partire da sinistra non si vede un pò troppo lo sfondo dietro alla scala? cioè secondo me si vede troppo il fondo (dv c stanno tt i fili ecc), la parte in mezzo dove nn cè scritto niente è troppo trasparente e pare che non si riesca a leggere bene e le lancette non si vedono un granchè!
                è sl una mia impressione che mi è venuta a vedee la foto!

Club Punto 55 - TommyGT - Membro n°28

IL TUNING NON è UNA MANIA, MA UNA FILOSOFIA

Commenta

Originariamente inviato da TommyGT Visualizza il messaggio
                  ciao, molto carini i fondi!
                  ma i primi 2 a partire da sinistra non si vede un pò troppo lo sfondo dietro alla scala? cioè secondo me si vede troppo il fondo (dv c stanno tt i fili ecc), la parte in mezzo dove nn cè scritto niente è troppo trasparente e pare che non si riesca a leggere bene e le lancette non si vedono un granchè!
                  è sl una mia impressione che mi è venuta a vedee la foto!
                  e è la foto.. cmq non so come mai ad occhio nudo le parti dietro non si vedono.. se gli faccio uan foto appaiono

Commenta

Allora volevo chiedere una cosa sull'aggiunta del contagiri...So che è un argomento già discusso e ridiscusso.
                    Allora ho trovato un quadro che dietro è fatto in questo modo

Allora nel mio ci sono i quattro connettori e quello centrale del tachimetro, ma non è presente quello cerchiato in rosso..Qualcuno mi sa dire che cos'è?
                    Fiat Punto 55s Blu metallizzato Ottobre 1997 - 149000km

Commenta

Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
                      Anche se è 3 porte il disegno è quello, ma ho cercato in due grandi ricambisti e non ho trovato nulla...
                      Devo cercare anche degli anelli di centraggio più grandi, mi trema perchè hanno sbagliato a darmeli e non ho intenzione di andare a contestarli visto i precendenti con le gomme

OT: Tronic fa niente...
                      Beh, anche se sono grandi rivenditori non vuol dire che abbiano tutte le marche. Può darsi che trovi le strisce in una botteghina. Entra in tutti i ricambisti che ti capitano davanti quando sei in giro e stai sicuro che trovi quello che vuoi!
                      Cmq rimango dell'idea che non è necessario sostituirle le tua.

Originariamente inviato da Nume Visualizza il messaggio
                      ho montato il panno sottocofano oggi, preso usato allo sfascio, beh effettivamente cambia gran poco...però è un attimo più silenzioso il motore e un pò più cupo...per 20€ son quasi soddisfatto...

purtroppo ho perso un'asta su ebay nella quale avevo trovato i fari che volevo mettere dietro

Mi paiono un pò tantini 20€ per quel pezzo di cencio....

Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
                      Cav... a me non han detto sti problemi, so che pure quello che me lo fa l'ha fatto e non ha avuto problemi... Io sinceramente preferirei comprare le 40/60 ma visto che non ho soldi faccio tagliare queste. Ora monto le Fk -40mm, un -2/3 cm davanti non gli fa nulla... se ho problemi, appena ho soldi le cambio tutte e 4.
                      Ecco, bravo... non farti prendere dalla furia. Aspetta e vedrai che farai una cosa fatta meglio.

Originariamente inviato da giuxche Visualizza il messaggio
                      Allora volevo chiedere una cosa sull'aggiunta del contagiri...So che è un argomento già discusso e ridiscusso.
                      Allora ho trovato un quadro che dietro è fatto in questo modo
                      [qimg]http://img233.imageshack.us/my.php?image=copiadi0aa11bn5.jpg[/qimg]
                      Allora nel mio ci sono i quattro connettori e quello centrale del tachimetro, ma non è presente quello cerchiato in rosso..Qualcuno mi sa dire che cos'è?
                      Ciao, benvenuto.

Quello è il quadro di una ELX.
                      La parte cerchiata a cui ti riferisci dovrebbe (uso il condizionale) essere per un check panel che va a finire su un'unica spia.
                      Lo sapevo ma ora non me lo ricordo più ...

Saluti a tutti....................................................................
                      G.T.A. Club

Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra!

Commenta

Sto operando...
                      X