annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Originariamente inviato da TommyGT Visualizza il messaggio
    ciao
    qualcuno di voi monta sulla punto gli angel eye? quanto li ha pagati?
    ma li ha con il doppio anello?
    grazie in anticipo se mi risp
    Comprati e montati a singolo anello angel pagati 150euro contattami pure su msn se vuoi info.
    ®- L U K I N O
    (oO\__ //// __/Oo)
    Segretario del THUNDERS TUNING CLUB RIMINI
    VicePresidente del Punto 55 Club di ElaborarE

Commenta

Originariamente inviato da iccio69 Visualizza il messaggio
      Ciao raga...
      ho una punto 55 del '95, mi piacerebbe un macello far parte del club.
      La mia punto non è ancora diventata abbastanza pompata per un club tuning,
      però ho la seria intenzione di cominciare al più presto.
      Benvenuto. Piano piano si fa tutto. io vi ho messo 4 anni prima di presentarmi hai raduni tuning.
      ®- L U K I N O
      (oO\__ //// __/Oo)
      Segretario del THUNDERS TUNING CLUB RIMINI
      VicePresidente del Punto 55 Club di ElaborarE

Commenta

@ Baigu2:

Nella speranza che faccia "la cosa giusta" per lui, gni fo' vede' una Punto che ho visto ieri mattina con le strisce laterali come piacciono a lui:

(fatta col cell )

sono strasicuro che quelle strisce si trovino ancora.

Notte.

P.S.: Benvenuti ai due nuovi arrivati!!!
        Ultima modifica di tronictrue; 09-01-2008, 23:34.
        G.T.A. Club

Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra!

Commenta

sono assolutamente identiche alle mie, le ho montate poco meno di un anno fa.

la 55 di baigu però è 5 porte...però se esistono per la 3 porte ci saranno pure per la 5 porte, no?

ciauz
          FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
          YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

my MSN ----> magik-box@libero.it

Commenta

uffff hanno sbagliato a darmi il mozzo per il volante !! ecco perchè non montava ! ora devo aspettare fino a martedì prima di avere un nuovo mozzo..
            Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Originariamente inviato da Luca_RN Visualizza il messaggio
              Benvenuto. Piano piano si fa tutto. io vi ho messo 4 anni prima di presentarmi hai raduni tuning.
              Ho già cominciato, con il montarci dei neon nella parte anteriore e uno sotto i sedili posteriori. Sono malato per gl'impianti d'illuminazione.

Il prossimo mese devo mettere su l'assetto e stò cercando un kit estetico...anche usato ma non riesco a trovarne.
              UNA PUNTO NELL'OMBRA, CHE SFRECCIA VERSO L'IGNOTO, FORSE E' UN SOGNO.....? NO L'HO VISTA DAVVERO, SEMBRAVA UN'AEREO........
              CERCO KIT E QUALSIASI ALTRO PER TAPPARE LA MIA PUNTO PRIMA SERIE 3 PORTE...SE AVETE QUALCOSA MANDATEMI PM

Commenta

Originariamente inviato da tronictrue Visualizza il messaggio
                @ Baigu2:

Nella speranza che faccia "la cosa giusta" per lui, gni fo' vede' una Punto che ho visto ieri mattina con le strisce laterali come piacciono a lui:

(fatta col cell )
                [qimg]http://img228.imageshack.us/img228/2594/immag020de7.th.jpg[/qimg]

sono strasicuro che quelle strisce si trovino ancora.

Notte.

P.S.: Benvenuti ai due nuovi arrivati!!!

Anche se è 3 porte il disegno è quello, ma ho cercato in due grandi ricambisti e non ho trovato nulla...
                Devo cercare anche degli anelli di centraggio più grandi, mi trema perchè hanno sbagliato a darmeli e non ho intenzione di andare a contestarli visto i precendenti con le gomme

OT: Tronic fa niente...
                Ultima modifica di Baigu2; 10-01-2008, 17:15.

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

ho montato il panno sottocofano oggi, preso usato allo sfascio, beh effettivamente cambia gran poco...però è un attimo più silenzioso il motore e un pò più cupo...per 20€ son quasi soddisfatto...

purtroppo ho perso un'asta su ebay nella quale avevo trovato i fari che volevo mettere dietro

Commenta

ciao raga!!!toglietemi una curiosità ma le vostre punto originali a che velocità arrivavano??
                    la mia nn supera i 145 km\h forse ha qualche problema, ho provato anche a pulire il sistema d' alimentazione cambiato candele, filtro aria\benzina ho anche montato un centrale(no kat) ma niente!!!!!!cosa può essere??

Commenta

Originariamente inviato da back85 Visualizza il messaggio
                      ciao raga!!!toglietemi una curiosità ma le vostre punto originali a che velocità arrivavano??
                      la mia nn supera i 145 km\h forse ha qualche problema, ho provato anche a pulire il sistema d' alimentazione cambiato candele, filtro aria\benzina ho anche montato un centrale(no kat) ma niente!!!!!!cosa può essere??
                      la mia ora al max mi è arrivata a 180 circa.. da originale non so quanto facesse.. i 160 cmq li raggiunge tranquilla.. poi dai 160 in poi ci mette un bel po'
                      Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Sto operando...
                      X