annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
    finalmente domani dovrebbe e dico dovrebbe dato che oramai č un mese che mi dicono torna tra 2-3 giorni.. IL MOZZO !!! oggi ho finito di rivestire i parasole e porte posteriori di pelle.. domani dovrei riuscire a montarli.. oggi c'č troppa nebbia per lavorare fuori.. ho anche rifatto l'illuminazione del baule con 4 led alta luminositŕ.. tra qualche ora vedrň come č venuto.. (appena fa buio) domani se mi arriva il pezzo facico qualche foto di tutto..
    Lacym, sarei molto interessato a vedere come č uscito il lavoro.. Ma fammi capire, hai rivestito i pannelli porte, i parasole e i montanti ? Ma per farli di ecopelle ha usato una colla particolare? e non tendono a scollarsi o fare bolle d'aria?

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
      Lacym, sarei molto interessato a vedere come č uscito il lavoro.. Ma fammi capire, hai rivestito i pannelli porte, i parasole e i montanti ? Ma per farli di ecopelle ha usato una colla particolare? e non tendono a scollarsi o fare bolle d'aria?
      i montanti e i pannelli delle porte anteriori li ho su da un bel po'.. oltre un mese.. mentre la cuffia del freno a mano č su da 1 settimana e i parasole da 3-4 giorni cmq no.. se tirati bene non succede piu nulla.. e sono molto reistenti..
      colle ne ho usata una spray per rivestimenti..
      Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Sera ragazzi, dite che questi cerchi da 14x6j starebbero bene sulla puntina, opportunamente trattati lucido. ??

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
          Sera ragazzi, dite che questi cerchi da 14x6j starebbero bene sulla puntina, opportunamente trattati lucido. ??

[qimg]http://i27.tinypic.com/eflanl.jpg[/qimg]

[qimg]http://i31.tinypic.com/211tqvr.jpg[/qimg]
          secondo me sono piů belli quelli che hai su
          Ex possessore di Punto Mk1 1.2 60cv ora possessore di Alfa Mi.To 1.4 TB 155cv

Commenta

Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
            Ho sentito che qualcuno di voi ha le 195 omologate. Ma col nullaosta Fiat ? Io ho una 75, con 165/65-14 originali, metterň le 185/55-14 (sporting/gt), perň c'č chi mi dice che non mi fanno fare un salto cosě grande (al massimo potrei avere le 175/60 o /65, non ricordo. E allora chi ha omologato le 195/45-15 sulle 55 (che se non sbaglio escono con cerchio da 13", non so che gomme perň) come diavolo hanno fatto ????
            anche io sulla mia punto 60 ho avuto il nullaosta dalla fiat per i 195/45 raggio 15.

Commenta

Allora in fiat sono matti, danno le 195 ma non le 185... O__O
              Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
              REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
              Happy (?) Punto

Commenta

raga ma per mettere gi specchietti elettrici della punto gt sulle nostre 55/60 che bisogna fare?

Commenta

mettere gli specchi elettrici e il suo comando...

ciauz
                  FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
                  YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

my MSN ----> magik-box@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da v.mauri82 Visualizza il messaggio
                    raga ma per mettere gi specchietti elettrici della punto gt sulle nostre 55/60 che bisogna fare?
                    levi i tuoi metti quelli elettrici e porti l'alimentazione .. tutto qui.. (la corrente la puoi prendere dai vetri elettrici..che almeno č gia dentro alla portiera..)
                    volevo farlo pure io ma poi mi sono detto : ma quando mai regolo gli specchietti ?!?!
                    e quindi poi li ho lasciati cosě
                    Ultima modifica di Lacym; 20-01-2008, 22:46.
                    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Originariamente inviato da Magik Visualizza il messaggio
                      a questo punto sorge il dubbio.

non fraintendermi x la domanda che potrebbe essere stupida e ovvia: quando provi il cruscotto colleghi tutti gli spinotti?

il tuo č un cruscotto veglia o "l'altro tipo" (linee verdi?) e di che modello era in origine?

ciauz
                      Si si, č tutto perfettamente collegato.. Entrambi i cruscotti ( vecchio e nuovo ) sono Veglia.. ( vecchio -> '95 , nuovo -> '94 ) non riesco a capire cosa sbaglio
                      FIRMATE LA PETIZIONE A FAVORE DELL'AUTODROMO DEL VENETO!!

http://firmiamo.it/sign/petition/com...dromodelveneto

Commenta

Sto operando...
                      X