Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!
Baigiu tu monti distanziali da 16? Le ruote sporgono dai passaruota o è una cosa fattibile? Perchè io stavo pensando di metterli da 10 ma sono difficili da trovare.
FIRMATE LA PETIZIONE A FAVORE DELL'AUTODROMO DEL VENETO!!
Baigiu tu monti distanziali da 16? Le ruote sporgono dai passaruota o è una cosa fattibile? Perchè io stavo pensando di metterli da 10 ma sono difficili da trovare.
Io monto i dista da 16mm con dei cerchi 14x6j et38 e non sporgono.
Arrivano li vicino, ma se guardi bene ci sono almeno ancora due dita dal filo.
Buonasera vecchi & nuovi.
Oggi sono stato tutto il pomeriggio dal mio demolitore (e sono a pezzi) a smontare la Marea SW 1.8 HLX e ho scoperto che monta alcuni componenti della Punto mk1.
Uno di questi sono i cablaggi interni alle porte, ...sì anche i bocchettoni.
Infatti il cablaggio della porta lato guida me lo sono portato via tutto intero dato che è gia assemblato per comandare quattro vetri elettrici, gli specchi elettrici e le casse oltre al "normale".
Poi mi sono preso gli spruzzini che, a occhio sono identici a quelli della Punto mk2a, invece sono a quattro getti.
@ Pippo: te davanti monti i freni della Marea 1.8 o mi confondo con qualcun'altro?
Siccome migliorare l'impianto frenante è una delle poche modifiche "meccaniche" che avevo intenzione di fare, dimmi....
...che mi faccio smonta' dal demolitore???
E ora buonanotte.
G.T.A. Club Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra!
appena arrivato dalla pizzeria e ti rispondo subito
Pinze e dischi della MAREA 1800 vanno su lisci come l'olio.
Fatti dare pinze e dischi se sono buoni e montano anche sotto i 13
I dischi sono da 257/22
No' le pinze sono plug and play
Per il prossimo step dovro' ricorrere a questi
Voglio passare ai 284/26? delle versioni piu' grosse di FIATLANCIAALFA e dovro' creare una staffa anche se dovro' restare sempre con i 15
Cmq controlla le dimensioni
se sono da 257 di diametro e son autoventilati, sono come i miei per l'altro uguali a quelli della GT e di almeno altri 30 modelli FIATALFALANCIA
Commenta