annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
G.T.A. Club
Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra!
-
G.T.A. Club
Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra!
Commenta
-
Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!
Giorno ragazzi!! Ma è possibile che dopo 15 giorni non sia ancora arrivato il mozzo della Omp ??Ah un altra cosa, dite che è possibile acquistare il vetro o il quadro strumenti nuovo ? Ma il cruscotto dite che lo vendono ancora nuovo di zecca? Prezzi circa ?
Commenta
-
Originariamente inviato da pelipe_mendoza Visualizza il messaggioVai dallo sfascio scusa... perchè devi spendere un botto per niente...
Dallo sfascio con 20 euri te la caviFiat Punto 55s Blu metallizzato Ottobre 1997 - 149000km
Commenta
-
Originariamente inviato da giuxche Visualizza il messaggioil problema suo è con riesce a trovarne uno con il vetro non rigato
Constatato TUTTI RIGATI!
Commenta
-
Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggioRagazzi ho girato tutti gli sfascio, guardato decine e decine di quadri..... rotto le palle ai tizi demolitori
Constatato TUTTI RIGATI!
Altrimenti puoi provare coi rimedi "della nonna":
mi hai fatto tornare in mente che ho letto alcuni giorni fa su una rivista di pc un sistema mooooolto casalingo per togliere i graffi dai cd: DENTIFRICIO!!!!
Magari appena ho un minuto nei prossimi giorni scanno la pagina e la postoG.T.A. Club
Commenta
-
Originariamente inviato da pelipe_mendoza Visualizza il messaggioMa che fine hanno fatto gli spruzzini...
!FUNNY TEAM
TRIVENETI II° ED.
MY YOUTUBE
Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4
Commenta
-
Originariamente inviato da tronictrue Visualizza il messaggioSe le rigature sono superficiale le puoi togliere con qualche prodotto specifico e un pò di olio di gomito.
Altrimenti puoi provare coi rimedi "della nonna":
mi hai fatto tornare in mente che ho letto alcuni giorni fa su una rivista di pc un sistema mooooolto casalingo per togliere i graffi dai cd: DENTIFRICIO!!!!
Magari appena ho un minuto nei prossimi giorni scanno la pagina e la posto [qimg]http://img88.imageshack.us/img88/4666/sisiqa3.gif[/qimg]ora dovrò pulirlo tutto.
Non so che fare... sul vetro non l'ho nemmeno provato, dopo la smerdata che mi ha fatto
Commenta
Commenta