annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

G.T.A. Club

Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra!

Commenta

G.T.A. Club

Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra!

Commenta

Ma che fine hanno fatto gli spruzzini...

cmq buono il prezzo!!!

Commenta

Giorno ragazzi!! Ma è possibile che dopo 15 giorni non sia ancora arrivato il mozzo della Omp ?? Ah un altra cosa, dite che è possibile acquistare il vetro o il quadro strumenti nuovo ? Ma il cruscotto dite che lo vendono ancora nuovo di zecca? Prezzi circa ?

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

Vai dallo sfascio scusa... perchè devi spendere un botto per niente ...

Dallo sfascio con 20 euri te la cavi

Commenta

Originariamente inviato da pelipe_mendoza Visualizza il messaggio
              Vai dallo sfascio scusa... perchè devi spendere un botto per niente ...

Dallo sfascio con 20 euri te la cavi
              il problema suo è con riesce a trovarne uno con il vetro non rigato
              Fiat Punto 55s Blu metallizzato Ottobre 1997 - 149000km

Commenta

Originariamente inviato da giuxche Visualizza il messaggio
                il problema suo è con riesce a trovarne uno con il vetro non rigato
                Ragazzi ho girato tutti gli sfascio, guardato decine e decine di quadri..... rotto le palle ai tizi demolitori
                Constatato TUTTI RIGATI!

Commenta

Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi ho girato tutti gli sfascio, guardato decine e decine di quadri..... rotto le palle ai tizi demolitori
                  Constatato TUTTI RIGATI!
                  Se le rigature sono superficiale le puoi togliere con qualche prodotto specifico e un pò di olio di gomito.

Altrimenti puoi provare coi rimedi "della nonna":

mi hai fatto tornare in mente che ho letto alcuni giorni fa su una rivista di pc un sistema mooooolto casalingo per togliere i graffi dai cd: DENTIFRICIO!!!!

Magari appena ho un minuto nei prossimi giorni scanno la pagina e la posto
                  G.T.A. Club

Commenta

Originariamente inviato da pelipe_mendoza Visualizza il messaggio
                    Ma che fine hanno fatto gli spruzzini...
                    !
                    domanda interessante Tronic
                    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Originariamente inviato da tronictrue Visualizza il messaggio
                      Se le rigature sono superficiale le puoi togliere con qualche prodotto specifico e un pò di olio di gomito.

Altrimenti puoi provare coi rimedi "della nonna":

mi hai fatto tornare in mente che ho letto alcuni giorni fa su una rivista di pc un sistema mooooolto casalingo per togliere i graffi dai cd: DENTIFRICIO!!!!

Magari appena ho un minuto nei prossimi giorni scanno la pagina e la posto [qimg]http://img88.imageshack.us/img88/4666/sisiqa3.gif[/qimg]
                      Io ho preso un prodotto per levare i graffi dalle superfici, si chiama Mcguire e mi pare fosse tanto ricercato e detto come il migliore, l'ho usato sul cruscotto, ma non ha levato quasi nulla, me l'ha solo sporcato tutto lasciando una patina specie polvere ora dovrò pulirlo tutto.
                      Non so che fare... sul vetro non l'ho nemmeno provato, dopo la smerdata che mi ha fatto

Commenta

Sto operando...
                      X