annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
    secondo me ti va bene perchè la tua punto è bianca quindi non si notano sbavature o cose del genere, se avessi un grigio steel vedresti che il lavoro non viene tanto bene. Poi c'è il problema che sia carteggiare che verniciare fa una polvere tale che ci metti più tempo a pulire dopo che fare il lavoro
    bhe verniciare no vernicio bene.. il problema è levigare.. quello al voglia manca sempre !
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Ma non è possibile, non riesco a trovare un vetro del blocco strumenti senza righe!!!! non è possibile cazzo... quello della ns era solcato, quello della veglia è rigato tutto a strisce sotto, ora ne ho trovato un'altro e dalla foto è rigato uguale.... aiuto!!!!!! Mi serve un vetro della veglia borletti!!! senza righe!
      Ma non li vendono nuovi ? porca....

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

ciao raga...vorrei sapere sa qualkuno di voi ha una punto 55 ke può montare i 165/60 r14...quando ho preso questa makkina aveva gli r13,poi ho messo i cerchi della lancia dedra x intenderci i r14 quelli a spekkio ke ho rifatto con un colore particolare...il gommista è rimasto incredulo legendo che come cerchio 14 montava il 165/60...

Commenta

Originariamente inviato da ninuz69 Visualizza il messaggio
          ciao raga...vorrei sapere sa qualkuno di voi ha una punto 55 ke può montare i 165/60 r14...quando ho preso questa makkina aveva gli r13,poi ho messo i cerchi della lancia dedra x intenderci i r14 quelli a spekkio ke ho rifatto con un colore particolare...il gommista è rimasto incredulo legendo che come cerchio 14 montava il 165/60...
          Incredulo..? Anche io a libretto ho 165/60 R14, non mi pare una grande misura... allora se leggesse 195/40 R14 che cosa succederebbe ?

Commenta

di solito alcune 55 non portano i r14...o se li portano possono montare gli /65 non /60...poi non so me la detto il gommista...

Commenta

di solito alcune 55 non portano i r14...o se li portano possono montare gli /65 non /60...poi non so me la detto il gommista...
              Strano.... comunque non è che sia una bella misura, la spalla c'è e anche tanta.

Commenta

@ Lacym:

oggi ho avuto un pò di casini e ho dovuto cambiare i miei programmi.

Domattina vado in demolizione personalmente e così fotografo quel para ant nei minimi dettagli e posto le foto tutte insieme domanisera.

Ora notte!
                G.T.A. Club

Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra!

Commenta

Originariamente inviato da tronictrue Visualizza il messaggio
                  @ Lacym:

oggi ho avuto un pò di casini e ho dovuto cambiare i miei programmi.

Domattina vado in demolizione personalmente e così fotografo quel para ant nei minimi dettagli e posto le foto tutte insieme domanisera.

Ora notte!
                  ok.. fai pure con comodo cmq.. non ho fretta intanto io continuo a cercare qui dai rottamai..
                  Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
                    Mauri non hai ancora postato le foto del lavoro, anche se non è il massimo per me doppio scarico su una punto
                    ciao Baigu2, prima di far le foto devo lavare la macchina e prima di sabato/domenica non se ne parla perchè in settimana non ho tempo perchè lavoro. Con il mio sottoparaurti cadamuro il doppio scarico ragazzon ci sta una favola, in pratica è identico a questa immagine:

i componenti sono gli stessi, tieni conto però che nella foto lo scarico deve essere una versione personalizzata (oppure la foto è un fotomontaggio) perchè le 4 uscite non passano dalle bocche del sotto-para e quindi devi tagliare le parti inferiori che chiudono le suddette bocche
                    Ex possessore di Punto Mk1 1.2 60cv ora possessore di Alfa Mi.To 1.4 TB 155cv

Commenta

guarda nel libretto ke misure puoi montare.

la mia 55 montava 155/70-13, 165/65-13 e 165/60-14

non è che magari la tua è una ED e non una S ?

ciauz
                      FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
                      YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

my MSN ----> magik-box@libero.it

Commenta

Sto operando...
                      X