annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Giorno ragazzi, che palle non sto molto bene

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

Sera,...

Oggi pomeriggio sono andato a cazzeggiare dal mio demolitore.

Qualche settimana fa gli avevo chiesto di lasciarmi da parte alcune cosette per la Punto tra cui un paraurti ant verniciato con la bocca grande.

Mmmmhhhhh.......

......ha esagerato:

Mi ha detto che praticamente un carroziere gli ha lasciato quello, il para post, il cofano e il portellone con alettone con terzo stop tolti "da una finta GT".

Onestamente perň quelle TANE ai lati non mi piacciono proprio.

Mi sono portato via solo il para post che č in ottime condizioni.
      Lunedě sono in ferie e ritornerň li per prendere solo gli spruzzini lavafari e forse la rete da quel paraurti e per prendere anche un pň di elettronica da una Marea HLX.

Saluti.
      Ultima modifica di tronictrue; 14-03-2008, 21:09.
      G.T.A. Club

Fino a quando il colore della pelle sarŕ piů importante del colore degli occhi sarŕ sempre guerra!

Commenta

e' quello optional della linea ABARTH
        FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
        Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Sera ragazzi! Devo escogitare un modo per fare un'apertura di emergenza, nel caso non funzioni il telecomandino della chiusura centralizzata.. avevo pensato a collegarmi al cavetto d'acciaio del baule e portarne un secondario all'esterno nascosto in modo da aprire almeno il baule, voi avete altre idee ?

Commenta

Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
            Sera ragazzi! Devo escogitare un modo per fare un'apertura di emergenza, nel caso non funzioni il telecomandino della chiusura centralizzata.. avevo pensato a collegarmi al cavetto d'acciaio del baule e portarne un secondario all'esterno nascosto in modo da aprire almeno il baule, voi avete altre idee ?
            L'idea del cavo secondario mi sembra la piu' semplice(potevo averla fatta sulla mia ) altrimenti bisognerebbe ricorre a un motorino o pompetta elettrica che tiri il filo

notte a tutti

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
              L'idea del cavo secondario mi sembra la piu' semplice(potevo averla fatta sulla mia ) altrimenti bisognerebbe ricorre a un motorino o pompetta elettrica che tiri il filo

notte a tutti
              č che non so bene come agganciarmi e dove fare uscire il cavo d'acciaio...

Commenta

č che non so bene come agganciarmi e dove fare uscire il cavo d'acciaio...
                Prendi un filo e guaina dei freni da bicicletto
                lo agganci dove e' attacato anche l'altro cavo e fai passare il tutto attraverso i fori d'aerazione che dovrebbero esserci daqualche parte in bagagliaio fiin sotto il paraurti eli fai un asola e fissi con un morsetto come quello che avrai usato per l'altro capo

Commenta

Prendi un filo e guaina dei freni da bicicletto
                  lo agganci dove e' attacato anche l'altro cavo e fai passare il tutto attraverso i fori d'aerazione che dovrebbero esserci daqualche parte in bagagliaio fiin sotto il paraurti eli fai un asola e fissi con un morsetto come quello che avrai usato per l'altro capo
                  E' proprio quello che avevo pensato, ma come mi attacco al cavetto.... oggi l'ho guardato... boh.. e dove sono i fori di aerazione?

Commenta

E' proprio quello che avevo pensato, ma come mi attacco al cavetto.... oggi l'ho guardato... boh.. e dove sono i fori di aerazione?
                    Ti attacch con lo stesso sistema dei freni della bici fai passare il filo e poi ci avviti sul filo il fermo.
                    Di solito ci sono sempre delle prese d'aria, magari nascoste dalla moquette, ma non so' se sulla Punto ci sono, nel caso mancassero, ti procuri un passacavo di gomma, trovi un punto adatto e fai un buco della misura della guaina e la fai passare poi nel caso ti passasse qualche goccia d'acqua aggiungi un po' di silicone

Commenta

Ti attacch con lo stesso sistema dei freni della bici fai passare il filo e poi ci avviti sul filo il fermo.
                      Di solito ci sono sempre delle prese d'aria, magari nascoste dalla moquette, ma non so' se sulla Punto ci sono, nel caso mancassero, ti procuri un passacavo di gomma, trovi un punto adatto e fai un buco della misura della guaina e la fai passare poi nel caso ti passasse qualche goccia d'acqua aggiungi un po' di silicone
                      Vabbč prima vedo di fare la chiusura centralizzata, a proposito, come si chiama quello che devo comprare per il telecomandino ?

Commenta

Sto operando...
                      X