annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
    Dello stesso inserzionista
    CLICCA QUI
    G.T.A. Club

Fino a quando il colore della pelle sarŕ piů importante del colore degli occhi sarŕ sempre guerra!

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
      Dello stesso inserzionista
      CLICCA QUI

si vabbe raga vedrň poi piu avanti per il paraurti.. prima sistemo la carrozzeria..
      Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

ciao lacym, se vuoi ti posso dare quelli che avevo su io. Sono in plastica come i tuoi e li vendo a 20 euro l'uno. Niente rotture, ma solo qualche graffietto superficiale niente di che.
        Ex possessore di Punto Mk1 1.2 60cv ora possessore di Alfa Mi.To 1.4 TB 155cv

Commenta

Originariamente inviato da v.mauri82 Visualizza il messaggio
          ciao lacym, se vuoi ti posso dare quelli che avevo su io. Sono in plastica come i tuoi e li vendo a 20 euro l'uno. Niente rotture, ma solo qualche graffietto superficiale niente di che.
          grazie ma quelli come i miei li ho gia trovati a poco anche qui.. io gia che c'ero volevo mettere quelli in tinta

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
            grazie ma quelli come i miei li ho gia trovati a poco anche qui.. io gia che c'ero volevo mettere quelli in tinta
            ok no problem. Ma da quale rottamaio sei andato che ti ha sparato 350 euro per quelli in tinta? Il solito dopo il Metropoli? Mazza quanto č caro!
            Ex possessore di Punto Mk1 1.2 60cv ora possessore di Alfa Mi.To 1.4 TB 155cv

Commenta

Originariamente inviato da v.mauri82 Visualizza il messaggio
              ok no problem. Ma da quale rottamaio sei andato che ti ha sparato 350 euro per quelli in tinta? Il solito dopo il Metropoli? Mazza quanto č caro!
              si.. hanno rimodernato tutto.. adesso hanno la la roba tutta bella in ordine.. e hanno pure alzato i prezzi

Commenta

Mauri non hai ancora postato le foto del lavoro, anche se non č il massimo per me doppio scarico su una punto

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

Allora gente il my special car e ormai alle porte. Chi di voi viene in visita? tanto ormai la mia punto la conoscete.
                  ®- L U K I N O
                  (oO\__ //// __/Oo)
                  Segretario del THUNDERS TUNING CLUB RIMINI
                  VicePresidente del Punto 55 Club di ElaborarE

Commenta

Ciao ragazzi. Oggi ho regalato alla puntina olio, filtro e candele nuovi! Avete consigli da darmi riguardo trattamenti ceramici, al teflon o che so io?

X il my special car, io non ci sono, non vado pazzo x i raduni statici, preferisco andare a vedere un bel rally!
                    FIRMATE LA PETIZIONE A FAVORE DELL'AUTODROMO DEL VENETO!!

http://firmiamo.it/sign/petition/com...dromodelveneto

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                      si.. hanno rimodernato tutto.. adesso hanno la la roba tutta bella in ordine.. e hanno pure alzato i prezzi
                      Lacym,ma 350 € per due paraurti,č un furto!!!
                      A me per due paraurti in tinta il rottamaio 2 mesi fa mi chiese 40 € per quello anteriore,e 30 € per il posteriore,e devo dire che erano in ottime condizioni,si dovevano soltanto verniciare.
                      Prova a girare,non č possibile che vogliono quella cifra (é un ladro ) altrimenti la gente che vuole risparmiare sui pezzi li va a prendere direttamente dal ricambista.
                      Comunque mi dispiace tantissimo per la Puntina,ma come č successo?
                      Un pilota quando non guida passa la vita nei garage.

Commenta

Sto operando...
                      X