annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Tanto di cappello!!!!

I miei complimenti.
    ®- L U K I N O
    (oO\__ //// __/Oo)
    Segretario del THUNDERS TUNING CLUB RIMINI
    VicePresidente del Punto 55 Club di ElaborarE

Commenta

Originariamente inviato da Luca_RN Visualizza il messaggio
      Tanto di cappello!!!!

I miei complimenti.
      Grazie !
      Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Rinnovo i miei complimenti! Bravo.

L'unica nota di demerito (però sono gusti personali) sono x i paraspruzzi dietro le gomme posteriori... per il resto è OK.

::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
        ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
        (NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

complimentoni veramente. Gran bel lavoro!
          Ex possessore di Punto Mk1 1.2 60cv ora possessore di Alfa Mi.To 1.4 TB 155cv

Commenta

davvero bella soprattutto per averla fatta ""a mano"" la verniciatura
            ^^^^^^^COMPLIMENTI^^^^^^^^

Club Punto 55 - Mariofanta55

Punto 55 FIRE:Una filosofia di vita, forse l'utilitaria modello base piu' bella,tecnologica e indistruttibile degli anni 90 (chi si accontenta gode)
            ed e' soprattutto ITALIANA al 100% (In ricordo della progenitrice FIAT UNO)

Commenta

Ragazzi Una Domandina Al Volo----
              Forse Posso ""zanzare"" Nell'officina Della Mia Scuola I Pezzi Di Una 75 Elx E Gia Gli Ho Rubato Il Cassettino Portaoggetti Con La Chiave E Il Portaoggetti Del Tunnel Centrale E Forse Posso Prendergli I Fari Ma Sapete Come Sono Quelli Della 75 Elx???
              Dovrebbero Essere Doppia Parabola Ma Ke Differenza Ce Tra Un Faro Con Parabola Singola O Doppia??
              V Prego Rispondete Grazie

Club Punto 55 - Mariofanta55

Punto 55 FIRE:Una filosofia di vita, forse l'utilitaria modello base piu' bella,tecnologica e indistruttibile degli anni 90 (chi si accontenta gode)
              ed e' soprattutto ITALIANA al 100% (In ricordo della progenitrice FIAT UNO)

Commenta

Originariamente inviato da Mariofanta55 Visualizza il messaggio
                Ragazzi Una Domandina Al Volo----
                Forse Posso ""zanzare"" Nell'officina Della Mia Scuola I Pezzi Di Una 75 Elx E Gia Gli Ho Rubato Il Cassettino Portaoggetti Con La Chiave E Il Portaoggetti Del Tunnel Centrale E Forse Posso Prendergli I Fari Ma Sapete Come Sono Quelli Della 75 Elx???
                Dovrebbero Essere Doppia Parabola Ma Ke Differenza Ce Tra Un Faro Con Parabola Singola O Doppia??
                V Prego Rispondete Grazie
                Che il faro doppia parabola della Punto Elx ha 2 lampade, una fa da anabbagliante e l'altra da abbagliante, nella singola parabola la lampadina fa sia da anabbagliante ke abbagliante..
                Capo Branco del Club Punto 75
                The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

Commenta

Originariamente inviato da Il Negus Visualizza il messaggio
                  Che il faro doppia parabola della Punto Elx ha 2 lampade, una fa da anabbagliante e l'altra da abbagliante, nella singola parabola la lampadina fa sia da anabbagliante ke abbagliante..
                  I Mono parabola sono H4 mentre quelli doppia parabola sono H1
                  V.PRESIDENTE & WEBMASTER - CHALLENGE TUNING CLUB - Barletta -
                  Club Punto 75 - THE DOCTOR --> Fiat Punto Work in Progress <--
                  /F/I/A/T/ Punto ELX DEVILRED Dove nulla e di Serie

Commenta

Salve. Buongiorno a tutti.

Allora, ricominciamo:

@ Mariofanta55: non fare il co***one, io le arance non te le porto !

@ Lacym:
                    3 cosette:

la verniciatura vedo che è venuta bene, anzi di più. Però noto, se non ho gia iniziato a rinco****nirmi, che la finitura è semi lucida perché ciò che mi rimane dell'occhio di ex verniciatore mi dice che non si tratta della luminosità presente al momento dello scatto;

quoto EnzoSporting: quei paraspruzzi fanno davvero ca**re ;

Hai i cerchi che mi sono perso io .
                    G.T.A. Club

Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra!

Commenta

Originariamente inviato da tronictrue Visualizza il messaggio

@ Mariofanta55: non fare il co***one, io le arance non te le porto !
                      Ohi tronic, ma di dove sei?
                      Grazie Dio per avermi fatto Ducatista e ITALIANO!!

Commenta

Sto operando...
                      X