Punto 55 FIRE:Una filosofia di vita, forse l'utilitaria modello base piu' bella,tecnologica e indistruttibile degli anni 90 (chi si accontenta gode)
ed e' soprattutto ITALIANA al 100% (In ricordo della progenitrice FIAT UNO)
Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!
Ragazzi Una Domandina Al Volo----
Forse Posso ""zanzare"" Nell'officina Della Mia Scuola I Pezzi Di Una 75 Elx E Gia Gli Ho Rubato Il Cassettino Portaoggetti Con La Chiave E Il Portaoggetti Del Tunnel Centrale E Forse Posso Prendergli I Fari Ma Sapete Come Sono Quelli Della 75 Elx???
Dovrebbero Essere Doppia Parabola Ma Ke Differenza Ce Tra Un Faro Con Parabola Singola O Doppia??
V Prego Rispondete Grazie
Punto 55 FIRE:Una filosofia di vita, forse l'utilitaria modello base piu' bella,tecnologica e indistruttibile degli anni 90 (chi si accontenta gode)
ed e' soprattutto ITALIANA al 100% (In ricordo della progenitrice FIAT UNO)
Ragazzi Una Domandina Al Volo----
Forse Posso ""zanzare"" Nell'officina Della Mia Scuola I Pezzi Di Una 75 Elx E Gia Gli Ho Rubato Il Cassettino Portaoggetti Con La Chiave E Il Portaoggetti Del Tunnel Centrale E Forse Posso Prendergli I Fari Ma Sapete Come Sono Quelli Della 75 Elx???
Dovrebbero Essere Doppia Parabola Ma Ke Differenza Ce Tra Un Faro Con Parabola Singola O Doppia??
V Prego Rispondete Grazie
Che il faro doppia parabola della Punto Elx ha 2 lampade, una fa da anabbagliante e l'altra da abbagliante, nella singola parabola la lampadina fa sia da anabbagliante ke abbagliante..
Capo Branco del Club Punto 75 The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®
Che il faro doppia parabola della Punto Elx ha 2 lampade, una fa da anabbagliante e l'altra da abbagliante, nella singola parabola la lampadina fa sia da anabbagliante ke abbagliante..
I Mono parabola sono H4 mentre quelli doppia parabola sono H1
V.PRESIDENTE & WEBMASTER - CHALLENGE TUNING CLUB - Barletta - Club Punto 75 - THEDOCTOR--> Fiat Punto Work in Progress <-- /F/I/A/T/ Punto ELXDEVILREDDove nulla e di Serie
Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!
Salve. Buongiorno a tutti.
Allora, ricominciamo:
@ Mariofanta55: non fare il co***one, io le arance non te le porto !
@ Lacym:
3 cosette:
la verniciatura vedo che è venuta bene, anzi di più. Però noto, se non ho gia iniziato a rinco****nirmi, che la finitura è semi lucida perché ciò che mi rimane dell'occhio di ex verniciatore mi dice che non si tratta della luminosità presente al momento dello scatto;
quoto EnzoSporting: quei paraspruzzi fanno davvero ca**re ;
Hai i cerchi che mi sono perso io .
G.T.A. Club Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra!
Commenta