annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Originariamente inviato da Magik Visualizza il messaggio
    può essere anche l'alternatore che non vi carica più la batteria...
    no.. senò si accenderebbe la spia sul cruscotto..
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

buongiorno
      vado a vedere la mia PUNTINA se procede
      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

quella spia sul cruscotto non ti si accenderà mai, fatti controllare la cinghia dell'alternatore, se è andata l'alternatore non gira bene e non carica 'nu cazz!

oppure non è raro che l'alternatore nn funzioni più.

ciauz
        FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
        YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

my MSN ----> magik-box@libero.it

Commenta

@ Nume:

Cinque giorni fa hai scritto che avevi cambiato da pochi mesi alternatore e batta. Ritorna da quell'omino e spiegagli i fatti. D'altronde se ti ha montato roba nuova (e l'ha riscossa) hai due bei anni di garanzia!

LUBRANO RULEZZZZ!!!!
          G.T.A. Club

Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra!

Commenta

Nume ma le foto dei fari ? Mi interessano... ma dove sei finito ?

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

Posto due foto del mio ultimo lavoretto di manutenzione, era da mesi che avevo il battitacco sia anteriore che posteriore che si stavano sganciando perchè avvitati di fretta e la parte anteriore invece era proprio spaccata e il frammento di plastica era mantenuto da un pezzo di nastro.
              Purtroppo è sporca, ma con questo tempo e usarla sempre...
              Ecco il battitacco, distrutto, con il pezzo di plastica e la vite che gironzolavano:

E il lavoretto eseguito, dopo aver smontato il pezzo allo sfascio :

Nume, voglio vedere i fari!!
              Qualcuno è interessato all' acquisto del kit xeno e allo spoiler col 3° stop ??
              Ultima modifica di Baigu2; 18-12-2007, 18:55.

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

eccomi qua,
                l'alternatore carica...la batteria dopo una notte in carica è tornata bella piena solo non so spiegarmi cosa può averla atterrata in 4mesi...per ora ho tolto il pc e scollegato lo schermo spero non ci siano altri consumi...
                nel frattempo sto testando l'incredibile efficacia dei lenticolari sono spettacolari...oltre al look che adoro...a differenza di molte cose che avevo letto su possibili cali di luminosità ecc mi pare che le due h7 55w osram normalissime che ho montato siano due bei cannoni, bella luce potente. sicuramente molto meglio dell'accoppiamento h4&parabola singola che avevo prima.
                l'idea dello xenon continua a stuzzicarmi ho letto tutto se monto un 5000-6000k coi lenticolari è difficile dar fastidio alla gente e non sono troppo sgamabili...ma la differenza rispetto alle luci normali è abissale da quel che ho visto in termini di impronta di luce, e poi consumerebbero pure di meno...
                per il momento cmq sono alla ricerca dei fari posteriori e delle frecce fumè lexus style...
                ecco le foto se ne volete altre incluse quelle in notturna le farò! cmq l'effetto è davvero stupendo, le frecce mi piacciono molto di più così che unite al faro.
                ho mantenuto la regolazione elettrica dei fari e ho solo dovuto rifare il connettore al faro visto che avevo la parabola singola prima.

eh si aveva nevicato la notte
                è sempre così, si decide di fare i lavori e poi succedono ste cose

ah una cosa volevo chiedervi, sapete se originariamente le punto montano lo strato sotto al cofano di fonoassorbente?
                l'ho visto in molte auto e penso aiuti parecchio ad insonorizzare il vano motore, in più vedo che l'attacco ci sarebbe..!

e poi sono sempre alla ricerca di consigli estetici per l'auto vorrei passare da avere una "macchina vecchia" ad averne una "figa" non ho i soldi per una nuova...intanto già questi angel secondo me le danno un piglio interessante

Commenta

sulla mia c'e' e si sente a livello di confort acustico e inoltre essendo la nostra a metano con il freddo e' meglio sia un po' piu' isolata termicamente

Commenta

interessa?

---link---

Commenta

sulla mia (55s) non c'è il fonoassorbente, infatti a 130 a 4500 giri sembra di essere dentro il vano motore di un f430 con le marmitte bucate...

ciauz
                      FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
                      YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

my MSN ----> magik-box@libero.it

Commenta

Sto operando...
                      X