annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Originariamente inviato da tronictrue Visualizza il messaggio
    Ho la strana sensazione di rivivere un dejavů......

Uno schema semplice l'ho postato tempo fa per vmauri, e adesso non sono in condizioni di ricordarmi a che pagina sia (ho ancora le lasagne che mi cercano ) e l'originale č nel pc dell'ufficio.
    Buona ricerca.
    ...e se hai bisogno posta...
    Ripeto che dobbiamo creare nella prima pagina in un post tutti i suggerimenti e i consigli piu' richiesti al riguardo della 55
    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

e se ci creassimo uno spazio tutto nostro? basterebbe anche solo registrare un blog...

ci appoggiamo qua per il forum e nel blog possiamo registrare tutte le FAQ e lavoretti che ci facciamo.

ci registriamo ad esempio su libero, ci facciamo il login e noi possiamo postare nel blog.

che ne dite?

caiuz
      FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
      YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

my MSN ----> magik-box@libero.it

Commenta

A tutti voi un buon natale, con la speranza di passare delle feste felici e serene..... il tempo per scrivere e' insufficiente ma io vi seguo sempre e questo forum va avanti grazie a quelle persone che coltivano con spensieratezza e amore questa passione che si chiama Punto! Non e' importante ke sia rossa o nera o verde o gialla o grigia o ke abbia il clima piuttosto che il servosterzo o i vetri elettrici ma nasce cosi', e' un piccolo amore ke anke tra 30 anni ricorderai...
        Per alcuni sara' la prima auto posseduta da quando si ha la patente, per altri solo una vettura da sostituzione ad un auto rotta, per altri e' solo l'auto di un famigliare, per altri e' stata una scelta, ma non si sa per quale motivo, quest'auto, forse perche' e' italiana, forse perche' e' una FIAT, rimane nel cuore... sia per i suoi tanti pregi, sia per i suoi pochi difetti, sia per la sua natura, linea moderna e componenti che dire indistruttibili forse e' troppo, ma che sanno resistere per tanti chilometri senza fare una piega, degna quasi di auto di classi superiori.
        Nell'Anno entrante festeggia i suoi 15 anni (dall'ormai lontano Ottobre 1993) e nonostante siano nati tanti modelli di auto, questa rimane x la sua linea semplice e ben pensata che ancora piace, cosi' come lo e' stata la sua mamma UNO che e' stata una delle vetture che ha aperto la strada a questo tipo di vetture dette CITYCAR.

Rendiamo Quindi omaggio a quest'auto con la speranza che le leggi e il mercato non ci impongano di non poterla piu' far circolare sulle nostre strade cosi' come hanno fatto con la UNO, per colpa delle sue "doti inquinanti" che tutti sappiamo che sono solo stupidaggini di mercato solo per invogliarci a buttare via l'auto vecchia, quindi cerchiamo di conservarcela questa vecchia lamiera che ricordiamoci sempre e' l'auto che attraversa due millenni.... sembra strano ma e' cosi'....

Forse sono stato esagerato, ma a me piace scrivere, e solo con le parole scritte riesco a dire quello che penso, e' il mio modo di esprimermi....

Comunque rinnovo gli auguri.... Buon natale a tutti
        Ultima modifica di Mariofanta55; 25-12-2007, 22:57.

Club Punto 55 - Mariofanta55

Punto 55 FIRE:Una filosofia di vita, forse l'utilitaria modello base piu' bella,tecnologica e indistruttibile degli anni 90 (chi si accontenta gode)
        ed e' soprattutto ITALIANA al 100% (In ricordo della progenitrice FIAT UNO)

Commenta

Originariamente inviato da Magik Visualizza il messaggio
          e se ci creassimo uno spazio tutto nostro? basterebbe anche solo registrare un blog...
          ci appoggiamo qua per il forum e nel blog possiamo registrare tutte le FAQ e lavoretti che ci facciamo.
          ci registriamo ad esempio su libero, ci facciamo il login e noi possiamo postare nel blog.
          che ne dite?
          caiuz
          Io sono favorevole anche perche' non comporterebbe di spostarsi da qui, ma avere semplicemente "un volume" dove trovare sempre quei piccoli trucchetti o accortezze che vengono chiesti piu' volte e sempre ripetuti
          Magari potremmo anche metterlo in firma

Ultima modifica di PIPPO312; 25-12-2007, 23:00.

Commenta

Ultima modifica di PIPPO312; 25-12-2007, 22:59.

Commenta

pippo se non sai ke fartene di quei bigliettoni viola dimmelo mettili nel mio conto, ti do gli estremo per il bonifico in MP!

ciauz

Commenta

sera ragazzi

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

'sera a lei

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                    ...
                    ho provato a stamparli.. ma mi manca il dietro :/
                    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Originariamente inviato da tronictrue Visualizza il messaggio
                      Dovresti avere piů (_Y_) che anima per trovare una scheda clima/retro/lunotto/fendi...
                      Comunque...
                      Hai la stessa scheda che ho io sotto.
                      Vantaggi & svantaggi:
                      Vantaggi:
                      [qimg]http://img528.imageshack.us/img528/1968/image00020kv9xx6.jpg[/qimg]
                      č gia predisposta per montare il led ed il connettore dell interruttore, vanno solo saldati.
                      Basterebbe recuperarli da un altra pulsantiera ed aggiungere i cavi mancanti nel connettore.
                      Ti consiglio di farti dare una mano da un amico che ha studiato elettronica per il discorso piste, sezione cavi, ecc. e magari se vuoi, dato che ci sei, cambiare il colore dei led (ogni colore di led ha bisogno di una diversa resistenza).

Svantaggi:
                      non hai il posto per fare una cosa piů artigianale e piů semplice:
                      [qimg]http://img129.imageshack.us/img129/6069/image00022gv8ep4.jpg[/qimg]
                      tipo saldare due cavetti sui terminali dell interruttore, portarne uno fuori per comandare un relé.
                      Una cosa del genere...

[qimg]http://img504.imageshack.us/img504/159/accensionefendinebbia6fa2.png[/qimg]

Il disegno č mooolto semplificato per dare un'idea, infatti ho modificato uno schema simile nato per un'altra applicazione (e non ho inserito i fusibili )
                      Alura,ho cercato in tutte le pagine del Forum e l'ho ritrovato,ma di elettronica non ci capisco niente,l'unica cosa che capisco in questo schema č solamente il filo che collega i due Fendi...Poi leggevo che mancano i fusibili ecc ecc insomma qualcuno con un po' di voglia mi riesce a spiegare come fare sto impianto in modo pratico con istruzioni passo passo e non con uno schema?Grazie mille!!!

Commenta

Sto operando...
                      X