annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Originariamente inviato da EnzoSporting Visualizza il messaggio
    Eh eh... ti devo far conoscere mio fratello allora.......

Cmq i 250W scritti sono il valore MAX e non RMS... senti a me....
    Ok ci sto qualche volta che ci possiamo organizare per un raduno,"e se il lavoro me lo permette" porto anche mio cugino con la sua macchina.
    Un pilota quando non guida passa la vita nei garage.

Commenta

Originariamente inviato da SupremePunto Visualizza il messaggio
      No nn c'ero, perkè nn lo sapevo, l'ho saputo poki giorni dopo purtroppo....
      Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
      olà puntisti come andiamo??? ogni tanto torno nella vecchia tana...
      vedo con piacere che ci siete ancora
      e le vostre Punto come stanno?
      Date un occhio alla mia
      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Originariamente inviato da tronictrue Visualizza il messaggio
        Salve gente.

OT
        Purtroppo qui le cose non girano per il verso giusto.
        Non mi va di specificare in pubblico ma la salute mi sta abbandonando a fette sempre più spesse.
        Sono in malattia da un settimana e la guarigione è sempre più lontana e questo oltre a farmi stare male mi manda anche in depressione.

So che mi siete vicini e vi ringrazio sin d'ora così non starò poi a postare 1000 ringraziamenti.

Fine OT

Sono poi rammaricato che non posso postare molto da casa, anche perché l'hard-disk ha iniziato che ogni sette click schiocca (ho dovuto settare il web accelerator che non carichi nessuna immagine), e anche per questo non posso aiutare Lturi coi fendi.

Speriamo che passi tutto in fretta...

Enzo: ho letto. No problem.

Nume: complimentoni!!!

Barros: fota tutto quello che smonti.
        (e anche se il tessuto dei sedili è un pò liso prendili lo stesso, l'imbottitura è più avvolgente e se non ora poi un giorno li rifodererai)

Baigu: Ti hanno dato del tamarro? Allora ti hanno scambiato per quel tizio che conosco io...

Magik: auto nuova? Allora paghi da bere...

Pippo: condoglianze per la tua Punto...

Notte.

Tronic guarisci presto,
        SIAMO TUTTI CON TE!!!
        ANCHE LE NOSTRE PUNTO!!!

A proposito volevo il tuo aiuto per sapere cosa devo smontare dei vetri elettrici (cioè i cablaggi,centraline,ecc..) Potresti dirmi cosa devo smontare e dove si trovano i pezzi importanti?
        Grazie Tronic!!!

Commenta

Originariamente inviato da Barros21 Visualizza il messaggio
          Ok ci sto qualche volta che ci possiamo organizare per un raduno,"e se il lavoro me lo permette" porto anche mio cugino con la sua macchina.
          Da un eventuale Mirabilandia o San Marino qual'e' la tua distanza?

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
            Da un eventuale Mirabilandia o San Marino qual'e' la tua distanza?
            Non so vederla su google,ma io mi trovo a Napoli,credo che sia un pò lontanuccio.

Commenta

Ciao a tutti sono nuovo ho appena acquistato la mitica punto 55 s volevo gia sostituire le luci sia posizione che anabbaglianti che abbaglianti xo' nn so che attacco hanno qualcuno mi puo' aiutare???
              Pr CoCcO Se Avete Bisogno Di Prev Contattatemi!!!!

Commenta

Tronic mi dispiace per te,non ti preoccupare,i fendi aspettano,intant guarisci presto!!!!
                Ragazzi ho ancora un problema,allora,la punto mangia l'acqua del radiatore...Non ha la benchè minima perdita,già controllata tutta dal meccanico,e la guarnizione della testata dice che è buona...Ne ha fatti fori due litri in tre giorni,che cavolo può essere?Non vorrei poi fondere...

Commenta

Originariamente inviato da Barros21 Visualizza il messaggio
                  Non so vederla su google,ma io mi trovo a Napoli,credo che sia un pò lontanuccio.
                  Vai nella pagina di GOOGLE e selezioni maps e infine inserisci il punto di partenza e quello d'arrivo

Originariamente inviato da MattiaXD Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti sono nuovo ho appena acquistato la mitica punto 55 s volevo gia sostituire le luci sia posizione che anabbaglianti che abbaglianti xo' nn so che attacco hanno qualcuno mi puo' aiutare???
                  Ciao e benvenuto

Originariamente inviato da LTuri Visualizza il messaggio
                  Tronic mi dispiace per te,non ti preoccupare,i fendi aspettano,intant guarisci presto!!!!
                  Ragazzi ho ancora un problema,allora,la punto mangia l'acqua del radiatore...Non ha la benchè minima perdita,già controllata tutta dal meccanico,e la guarnizione della testata dice che è buona...Ne ha fatti fori due litri in tre giorni,che cavolo può essere?Non vorrei poi fondere...
                  Radiatore riscaldamento lo hi controllato?

Commenta

Originariamente inviato da LTuri Visualizza il messaggio
                    E' successo anche a me. vaporizzava dal radiatore del riscaldamento. lo capisci perchè i vetri sono untuosi e si appannano facilmente, oltre a sentire poi un odore dolciastro nell'abitacolo (ma questo dipende dal tuo naso). cmq, senza dover cambiare il radiatorino (che comporta lo smontaggio completo della plancia) metti nel radiatore insieme al paraflu anche un turafalle per radiatori (io ho messo l'arezons monodose da 300ml, di tipo professionale) è ho risolto con 10€.
                    Fiat Punto 55S AmArAnto con impianto GPL BRC

Commenta

Personalmenete credo che i turafalle siano un palliativo provvisorio e che a lungo andare intasino.
                      Naturalmente IMHO

Commenta

Sto operando...
                      X