annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
    Pippo mettimi subito in contatto con Mauri53, gli steffen sono stupendi se ha gli evo.
    Vai nel mercatino e cerca la sua inserzione di vendita

ovviamente sono anch0'io per i superturismo
    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
      Vai nel mercatino e cerca la sua inserzione di vendita

ovviamente sono anch0'io per i superturismo
      [qimg]http://img337.imageshack.us/img337/3811/varie191im5.jpg[/qimg]
      vi seguo ovunque, anche se per tempo non riesco a scrivere

Commenta

altro motivo per distinguermi cambiando cerchio

cmq dite che ci vogliono per forza dei distanziali??

Commenta

Cmq i miei prossimi saranno gli ultraleggera

Commenta

Stasera sono andato al solito fast food e c'è uno specie di dosso al centro del parcheggio da superare fatto a piramide, ebbene sono passato lentissimo e ho sentito svvrrcc.. ho strisciato sotto Ma nulla, ho solo toccato appena appena.. Ho preso i cerchi per la mia puntina, stile bbs rs ma della momo del 1980, devo ricondizionarli, li farò neri col bordo cromato, spero ci stiano bene.. 14x6j.

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
              Stasera sono andato al solito fast food e c'è uno specie di dosso al centro del parcheggio da superare fatto a piramide, ebbene sono passato lentissimo e ho sentito svvrrcc.. ho strisciato sotto Ma nulla, ho solo toccato appena appena.. Ho preso i cerchi per la mia puntina, stile bbs rs ma della momo del 1980, devo ricondizionarli, li farò neri col bordo cromato, spero ci stiano bene.. 14x6j.
              bhe dai per così poco.. io oramai ci sono abituato a sentire il sottoscocca che si gratuggia !!!
              Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

mi hanno scassinato la macchina....madonna che rabbia non mi era mai successo...ora c'è la serratura bella in dentro con la lamiera un pò imbarcata...mi sa che faccio togliere le serrature dal carrozziere e rimango con la chiusura a distanza, preferisco rischiare di dover entrare dal bagagliaio che permettere a figli di ******* del genere di entrarmi in macchina...

Commenta

Originariamente inviato da Nume Visualizza il messaggio
                  mi hanno scassinato la macchina....madonna che rabbia non mi era mai successo...ora c'è la serratura bella in dentro con la lamiera un pò imbarcata...mi sa che faccio togliere le serrature dal carrozziere e rimango con la chiusura a distanza, preferisco rischiare di dover entrare dal bagagliaio che permettere a figli di ******* del genere di entrarmi in macchina...
                  Mi spiace molto per te, ma ti hanno rubato qualcosa? Comunque anche a me è successo già tempo fa, infatti ho le serrature tutte storte che si alzano e la portiera rientrante sui bordi in entrambe le portiere la cosa migliore sarebbe comando a distanza e addio serrature, con sta gente in giro
                  Ultima modifica di Baigu2; 16-02-2008, 10:40.

Commenta

e dopo rompono il vetro o ti aprono la portiera a fisarmonica, purtroppo

Commenta

Pippo te sai percaso se i carrozieri ripristinano i cerchi? Devo andare appena ho tempo a Milano a ritirarli, ma sicuramente li faccio rivernicaire però volevo fare il bordino cromato, come da origine, dici che si può fare effetto cromo senza il bagno ?

Commenta

Sto operando...
                      X