annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE V (mister Olympia arriviamo!!!)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE V (mister Olympia arriviamo!!!)

Originariamente inviato da jonny2slow4u Visualizza il messaggio

Certo.
    Sono buone, straipermega collaudate da oiltre 10 anni.
    E' un classico del classico dell'integrazione dell'atleta italiano
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggio
      Hai preso spunto da me?
      si ..

ho appena mangiato latte cereali e fette con miele. . .ora tocca all'albume d'uovo!. . porca miseria non finisce mai! ...
      www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da pelipe_mendoza Visualizza il messaggio
        Che prezzo
        sono 6kg
        ZENA Gd© VTS
        Paolino WRC
        FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
        Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
        l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
          sono 6kg
          Sono troppi...

Commenta

Originariamente inviato da trotalessa Visualizza il messaggio
            le banane a me hanno consigliato di mangiarne una postW.
            Postwo mi orienterei su altri tipi di carbo, il fruttosio postwo non è il massimo...
            Sostanzialmente il nostro corpo una volta che ha consumato le riserve di glicogeno ematiche e muscolari da la precedenza ai muscoli, ma non col fruttosio che non viene immagazzinato nei muscoli ma solo nel fegato.
            Quindi io la banana, se la digerisci bene, magiala un' ora prima del wo e dopo vai di destrosio o glucosio o succo d'uva o zucchero d'uva ecc ecc eventualmente gallette i riso o patate.
            Comunque sia chiaro che non sono queste cose che ostacolano la crescita
            Turbo AUDI
            Audi Sport CLUB Membro numero # 10
            La mia HomePage
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

Originariamente inviato da pelipe_mendoza Visualizza il messaggio
              Sono troppi...
              forse xkè se magari d sapore nn t piacciono al 100% t stufi ma come quantità avessi preso una confezione così da 6kg risparmi d brutto
              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC
              FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
              Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
              l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                Certo.
                Esatto....come sapore le trovo eccezionali perchè rmangono belle pastose e si mangiano al cucchiaio come piaciono a me.....peccato che ora per problemi di 'nascondigli' non possa usarle, mi sono comunque orientato sugli amminoacidi, più comodi e per l' uso che ne faccio forse anche meglio delle proteine
                Turbo AUDI
                Audi Sport CLUB Membro numero # 10
                La mia HomePage
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

Originariamente inviato da valentino Visualizza il messaggio
                  Esatto....come sapore le trovo eccezionali perchè rmangono belle pastose e si mangiano al cucchiaio come piaciono a me.....peccato che ora per problemi di 'nascondigli' non possa usarle, mi sono comunque orientato sugli amminoacidi, più comodi e per l' uso che ne faccio forse anche meglio delle proteine
                  idem .. hgo dovuto abbandonare le pro .. .e sto prendendo gli amnioacidi ramificati con glutamina ..

3 pastiglie prima dell'alenamento 3 durante e 3 alla fine .. .perche' queste che ho preso hanno dentro 1gr di glutamina a pastiglia!.. ... appena finiscono prendo quelle da 3gr cosi' almeno ne ingoio una prima una durante ed una dopo ..

ora vado in paletsra !!. . a dopo!
                  www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da valentino Visualizza il messaggio
                    Postwo mi orienterei su altri tipi di carbo, il fruttosio postwo non è il massimo...
                    Sostanzialmente il nostro corpo una volta che ha consumato le riserve di glicogeno ematiche e muscolari da la precedenza ai muscoli, ma non col fruttosio che non viene immagazzinato nei muscoli ma solo nel fegato.
                    Quindi io la banana, se la digerisci bene, magiala un' ora prima del wo e dopo vai di destrosio o glucosio o succo d'uva o zucchero d'uva ecc ecc eventualmente gallette i riso o patate.
                    Comunque sia chiaro che non sono queste cose che ostacolano la crescita
                    e che cosa e' che ostacola la crescita? ...
                    www.DANNYPOWER.com

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                      Certo.
                      come non qotare al 1000x1000 gensan sinonimo do grande qulità

Commenta

Sto operando...
                      X