annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

""""""club appassionati UFO""""""

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Alex Tigra
    Ciao simo, al momento devi attendere un pochino che fra vacanze e roba simile nn siamo molto veloci..... !!!
    No problema amigo!!! Intanto beccatevi la foto dell'Aurora, un velivolo americano dalle prestazioni incredibili, che dicono sia stato costruito con tecnologie aliene...
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - MEMBRO GINSENG 30
    V.S.A.---> Vascomani Sgommanti Abbusivi - Socio spappolato n°6

Commenta

• Se è per questo anche l'F117 dovrebbe essere fatto con tecn aliena. ma stà foto nn è finta. a me sembra più fatta al pc, nn credo sia vera!
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• L'Aurora esiste gia, puoi trovare un sacco di foto in giro per internet, poi, ovviamente nessuno sa + di tanto. Dicono che è alimentato con un materiale che sulla terra non esiste, una sorta di minerale...

Commenta

• Mmmmmm interessante l'aurora, e credo si l' f 117 è sicuramente di derivazione aliena, ancke quello + grande che ora nn ricordo il nome, dovrebbe essere di derivazione aliena, quello nero con le ali oblique, mooooolto grande di forma triangolare con le ali che fuoriesconono in basso , maremma è facile facile, ma al momento nn mi viene il nome............e la foto nn la trovo Avete kapito no???
          Ciao!!!!!!!!
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alex Tigra
            Mmmmmm interessante l'aurora, e credo si l' f 117 è sicuramente di derivazione aliena, ancke quello + grande che ora nn ricordo il nome, dovrebbe essere di derivazione aliena, quello nero con le ali oblique, mooooolto grande di forma triangolare con le ali che fuoriesconono in basso , maremma è facile facile, ma al momento nn mi viene il nome............e la foto nn la trovo Avete kapito no???
            Ciao!!!!!!!!

Il B2???? quello a forma di boomerang?
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

• Sisisisisisisisi quello, maremma ho detto 30 parole, e bastava dire boomerang
              Cmq quello è!!!!!!!!
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

• Sarà il caldo!

porco giuda: ho più di mezzo hard disk sul pc di un amico (ho formattato poco tempo fa!) e devo ancora rientrare in possesso di moltissime cose. inoltre nn so come pubblicare su internet ne il sito quasi completo che sto facendo, ne delle semplici immagini. cmq appena rientra un mio amico mi faccio dire tutto! e poi posto immagini stupende!
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon
                  Sarà il caldo!

porco giuda: ho più di mezzo hard disk sul pc di un amico (ho formattato poco tempo fa!) e devo ancora rientrare in possesso di moltissime cose. inoltre nn so come pubblicare su internet ne il sito quasi completo che sto facendo, ne delle semplici immagini. cmq appena rientra un mio amico mi faccio dire tutto! e poi posto immagini stupende!
                  posta posta

anche a migo la foto dell`aurora sembra un fotomontaggio :rolleyes:
                  ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

• Lui!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SIMO EL 16V
                      Lui!!!

He he! ce ne ho altre molto + belle (cmq pure questa è una figata!). oggi è tornato il mio amico del pc e tempo tre giorni avrò tutto sul mio pc!
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X