le teorie di Albertsono straordinarie e reali;è questo forse lk'elemento che le rende universali ed inequivocabili.
Albert ha cambiato il modo di vedere e di vivere la realtà!!!
Alcune teorie dicono che gli extraterresti potrebbero coprire distanze enormi (miliardi di anni luce) in un tempo molto breve piegando lo spazio che circonda la navicella, creando una sorta di tunnel (o scorciatoia) temporale.
Messaggio originariamente postato da Corvette Alcune teorie dicono che gli extraterresti potrebbero coprire distanze enormi (miliardi di anni luce) in un tempo molto breve piegando lo spazio che circonda la navicella, creando una sorta di tunnel (o scorciatoia) temporale.
c'è una teoria che spiega questo. immagina di avere un foglio di carta; sopra scrivi A e sotto B. A e B sono i due punti dello spazio distanti milioni di anni luce. con la nostra tecnologia possiamo semplicemente andare da A a B seguendo una linea retta (via + breve!). invece gli alieni devono per forza di cose (altrimenti sarebbe impossibile compiere viaggi talmente lunghi!) usano una tecnologia che piega lo spazio e, tornando al foglio, immaginiamo di piegare quest'ultimo in modo da far combaciare A e B. in questo modo i viaggi sarebbero quasi istantanei! cmq questa teoria sta pure sul primo film di Alien!
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
Messaggio originariamente postato da Corvette Giusto per divagare un pò nel fantasy. Avete notizie di presunti viaggi nel tempo da parte di cose, persone o animali?!
Esperimento Philadelphia?? Ne abbiamo parlato tempo fa
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta