sarò poko originale ma cmq per le spighe la penso kome voi.
ah mi spiace per la makkinina.
presto guarirà dopo una bella seduta dal carrozziere
Tratta il prossimo tuo come te stesso. O almeno come la tua macchina! C.T.I. Crazy Tuning of Italy Peugeot206Club-Numero19 M.H.M-ManiaciHardcoreMusic C.A.U. - Club Appassionati UFO - Socio
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
Messaggio originariamente postato da nazukao Cari ragazzi del forum,amici e conoscenti,vi vorrei far paertecipi del mio incommensurato dolore.
Ora vi spiego tutto:
19:47 TorreAngela
Dopo un dolcissimo gelato preso insieme alla mia dolce metà,l’ ho accompagnata a casa e mi stavo recando alla mia di casa.
Percorrevo via dei Centauri direzione Franconeri,per chi è pratico della zona,sentivo lo stereo tranquillamente a basso volume,e andavo piano sui 40 o giù di li:
attraverso l’incrocio con via Cheronte ma non faccio in tempo a superarlo quando una figura proveniente dalla mia destra mi tagliava la strada;ho frenato di colpo ma non ho fatto in tempo a evitare l’ostacolo e bummm.
Era un ciclista,un ragazzo rumeno dell’85 che era entrato in italia il 19 e aveva il dare precedenza.
L’ho preso in pieno,anche se ho cercato di evitarlo in tutti i modi.
Lui è balzato alla sinistra della macchina e la bici è volata in diagonale.L’ambulanza stava ferma davanti alla pizzeria di fine strada e anche loro hanno visto il tutto ,accorrendo per soccorrere il ragazzo che stava a terra.
Dopo 5 min sono intervenuti anche i puffi,o meglio la municipale.
La colpa non è la mia,il ragazzo è passato non rispettando la precedenza,ho anche avuto un testimone che ha lasciato una dichiarazione che confermava la mia.
Conclusione:il ragazzo seppur con qualche abrasione e con un mal di testa,tutto sommato sta bene;la mia piccola ha perso spoiler(che si è spaccato )e paraurti,oltre a un graffio sul cofano.
Per mia fortuna il ragazzo sta bene ma per mia sfortuna dei soldi credo che non si veda nemmeno l’ombra.
la fortuna e`cieca ma la sfiga ci vede benissimo
mi raccamando nn portare sfica anche a noi
ciao Alessandro
I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
NAZUKAO = president
FALKO = vice
ALEXTIGA = socio 1
ALE82 = socio 2
VENON = socio 3 Ke il 3 nn ce l'ha nessuno
BEN83 = socio 4
JEN = socio 5
SHANNARA = socia 6
Mcugnet = socio 7
Tratta il prossimo tuo come te stesso. O almeno come la tua macchina! C.T.I. Crazy Tuning of Italy Peugeot206Club-Numero19 M.H.M-ManiaciHardcoreMusic C.A.U. - Club Appassionati UFO - Socio
Commenta