annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

""""""club appassionati UFO""""""

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Lancer EVO CLUB

Forse stai parlando del progetto Philadelphia (non è un formaggio da spalmare)...caxxo come si scrive non ricordo.
    Comunque non è che è stata teletrasportata, o meglio il progetto iniziale era quello ma alla fine hanno creato per caso un sistema di occultamento. Il caso è stato "leggermente" insabbiato perchè molti marinai sono morti.

CiAX!
    esatto quello
    ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da nazukao
      tutto giusto quello che ha detto VENON.
      i patologi hanno confermato inequivocabilmente che già la gabbia toracica era differente da quella umana, e che gli organi dell'essere non corrispondono,ne a quelli umani,ne a quelli di altri esseri viventi.
      ho visto l'autopsia fino all'inverosimile,ho memorizzato ogni singolo fotogramma della seconda autopsia,i 5 fotogrami della prima(la quale presenta un essere apparentemente uguale al primo ma con la gamba destra sana,intatta),e l'autopsia della tenda,o presunta!ragazzi le prove a favore sono troppo inequivocabili.
      come si fa?tutti all'area 51!!!!evviva las vegas!!!
      pero`nula toglie che sia stato uno dei primi esperimenti di ingegneria genetica anche se dubito che un umano cosi`sarebbe sopravvissuto cosi`tanto
      ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Il Supremo
        ...abbiamo capito che per spostarsi nell^universo non dobbiamo puntare tutto sulla velocita^,anche perchè quest^ultima è limitata...penso che il nostro futuro sara^ strettamente legato alla gravita^e alle sue manipolazioni atte a modificare la fisica del campo spaziale...tuttavia...per sentito dire qualcuno a gia^ provato ad accelerare dei tachioni(particelle) ad una velocita^ quadrupla a quella della luce...per questo non mi fido di niente...
        "Comandante Sulu, velocità warp!"

In effetti "basta" riuscire a piegare lo spazio-tempo una cosetta da niente :rolleyes: Penso però che sia più facile che viaggiare oltre la velocità della luce.
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Il Supremo
          ...abbiamo capito che per spostarsi nell^universo non dobbiamo puntare tutto sulla velocita^,anche perchè quest^ultima è limitata...penso che il nostro futuro sara^ strettamente legato alla gravita^e alle sue manipolazioni atte a modificare la fisica del campo spaziale...tuttavia...per sentito dire qualcuno a gia^ provato ad accelerare dei tachioni(particelle) ad una velocita^ quadrupla a quella della luce...per questo non mi fido di niente...
          quadrupla mi sembra eccessivo! cmq ho letto su "NEWTON" di qualche mese fa che degli scienziati in america hanno fatto superare a delle particelle la velocità della luce in un acceleratore di particelle! DA PAURA!
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• esperimento fatto da super quark:due orologi atomici(quindi molto perfetti!!!) vengono installati uno sulla terra uno su un aereo capace di rimanere in volo per più di 24 h con rifornimenti in volo;la velocità di questo aereo non è trascurabile infatti una volta tornati sulla tyerra e confrontati i due orologi beh indovinate un po?quello situato sull'aereo era in ritardo.

1 + 1 = 2!

Panda BlackDragon
            P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
            www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

esperimento fatto da super quark:due orologi atomici(quindi molto perfetti!!!) vengono installati uno sulla terra uno su un aereo capace di rimanere in volo per più di 24 h con rifornimenti in volo;la velocità di questo aereo non è trascurabile infatti una volta tornati sulla tyerra e confrontati i due orologi beh indovinate un po?quello situato sull'aereo era in ritardo.

1 + 1 = 2!
              E secondo te che vuol dire? Che si può viaggiare indietro nel tempo andando a velocità molto elevate? (non è sarcastico, dico sul serio mi piacerebbe fare un discorso sulle cause di questo ritardo)

Perchè non provare a mettere un orologio sulla Luna? Viaggia più veloce di un aereo, credo.
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

esperimento fatto da super quark:due orologi atomici(quindi molto perfetti!!!) vengono installati uno sulla terra uno su un aereo capace di rimanere in volo per più di 24 h con rifornimenti in volo;la velocità di questo aereo non è trascurabile infatti una volta tornati sulla tyerra e confrontati i due orologi beh indovinate un po?quello situato sull'aereo era in ritardo.

1 + 1 = 2!
                l'avevo visto anch'io quel servizio. inoltre l'aereo girava nel senso contrario alla rotazione terrestre!

scusate, visto che ci stò faccio una prova con una gif!ciaO!
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis

E secondo te che vuol dire? Che si può viaggiare indietro nel tempo andando a velocità molto elevate? (non è sarcastico, dico sul serio mi piacerebbe fare un discorso sulle cause di questo ritardo)

Perchè non provare a mettere un orologio sulla Luna? Viaggia più veloce di un aereo, credo.
                  allora nn hai seguito il discorso. Avvicinandosi alla velocità della luce il tempo rallenta, nn va indietro! praticamente i piloti (tutti i piloti, di qualsiasi mezzo!) invecchiano più lentamente di una persona che passa le sue giornate sul divano!
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon

allora nn hai seguito il discorso. Avvicinandosi alla velocità della luce il tempo rallenta, nn va indietro! praticamente i piloti (tutti i piloti, di qualsiasi mezzo!) invecchiano più lentamente di una persona che passa le sue giornate sul divano!
                    Si, questo lo so. Il motivo però?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis

Si, questo lo so. Il motivo però?
                      il mmotivo è che loro VIVONO LA VITà AD UN'ALTRA VELOCITà!!!!
                      più vai veloce e più il tempo rallenta.
                      se ipotizziamo si riuscisse a superare la velocità della luce si pensa che sarebbe possibbile anche viaggiare indietro nel tempo.

ma dei buchi neri che ne pensate?
                      altro sistema per attraversare degli universi paralleli?

Panda BlackDragon
                      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
                      www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

Sto operando...
                      X