annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

""""""club appassionati UFO""""""

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per il membro rapito va bene!
    raga domani ho l'orale!fatemi un grosso in bocca al lupo!

e io vi dico crepi(in anticipo!!)

Panda BlackDragon
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
    www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

auguri!a proposito del filmino scusate ma ch ci dice che č del 47 se hanno utilizzato una tecnica per farlo sembrare piů vecchio.....una specie di invecchiamento veloce!!!
      :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

Messaggio originariamente postato da nazukao
        per il membro rapito va bene!
        raga domani ho l'orale!fatemi un grosso in bocca al lupo!

e io vi dico crepi(in anticipo!!)
        in culo a balena

se no porta male
        ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Messaggio originariamente postato da osmosis
          Avete visto bene alcuni cerchi? Ce ne sono alcuni di una complessitŕ tale che non possono essere stati realizzati con facilitŕ e soprattutto in 1 notte.
          Poi, certo, c'č da spiegare perchč farebbero questi "cerchi" se poi non si fanno vedere o non comunicano. Potrebbe essere che ci stanno mettendo alla prova, o che quello č un modo per comunicare con noi, chi lo sa. E' comunque strano per certi aspetti.
          io ho sentito che nn si fanno vedere xke`anno fatto un patto di nn disturbo o qualcosa del genere con roswell se nnsbaglio ma ci osservano e usano il nostro pianeta come luogo x rifornirsi
          ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

raga i cerchi, l'alieno č todos vero!!!!!!
            Nn puň essere falso !
            Ciao!!!

Inculo alla balena Nazu...........
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva č lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo piů utile č quello che si puň togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'č, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Messaggio originariamente postato da Alex Tigra
              raga i cerchi, l'alieno č todos vero!!!!!!
              Nn puň essere falso !
              Ciao!!!

Inculo alla balena Nazu...........
              infatti io ci credo
              ciao Alessandro

Commenta

Messaggio originariamente postato da Falko

infatti io ci credo

ank'io...

...molti dicono <lavorate troppo di fantasia>... classica affermazione che si sente spesso dire...

...secondo me invece molta gente ha la mente troppo chiusa, troppo focalizzata sulla realtŕ, non credono o non vogliono credere... non siamo abituati a credere a quello ke nn vediamo.. :rolleyes:

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

esatto a sto punto mi viene in mente l`esperimento di teletrasporto fatto dagli americani se lo dici a qualcuno ti ride in faccia e ti dice che ai visto troppe puntate di star trek ma invece e`vero trasferita una nave intiera da una costa all`altra e mi pare fosse completa di equipaggio l`esperimento era nato inizialmente x rendere invisibile la nave e poi vedi che cosa hanno fatto anche qui si parla di un aiuto extraterrestre

ciao Alessandro

Commenta

Ciao ragazzi sono dei vostri w l'area 51!!!!
                    posso avere la sign??
                    MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
                    GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
                    MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                    Colin McRae

Commenta

Messaggio originariamente postato da Falko

in culo a balena

se no porta male
                      speriamo non scoreggi!!!!!
                      Cmq sul fatto del teletrasporto dove lo hai letto?
                      e secondo voi non esiste la cura per l'aids o per il tumore???secondo me č solo un modo per tenere il numero della popolazione mondiale sotto controllo!!!!!

P.S:che ne dite di un club sulle leggende metropolitane???
                      :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

Sto operando...
                      X