annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

""""""club appassionati UFO""""""

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Venon

Ora il 3d ha preso una brutta piega, però prima ke partissi per l'inghilterra si prendeva un argomento (ES: il faccione su Marte!) e si cominciava a discutere! mi dispiace ke ti sei perso un mio simposio sulle persone ke rimangono sedute sul divano e invecchiano (qualcuno sa di cosa parlo! )...
    Grazie
    A45 AMG my2018 "stage1"
    M135i my2020

Commenta

• Da domani voglio tutti attivi, per parlare degli argomenti sollevati stasera da italia1 oppure per blastare questo programma ke per me riamne una cazzata (nel senso ke sarà fatto male. cmq speriamo bene!)!!!!
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Ciao ragassi e ragasse!
        Sono tornato.
        Che storia il programma su italia1
        Tratta il prossimo tuo come te stesso. O almeno come la tua macchina!
        C.T.I. Crazy Tuning of Italy
        Peugeot 206 Club -Numero 19
        M.H.M - Maniaci Hardcore Music
        C.A.U. - Club Appassionati UFO - Socio

Commenta

• Il programma trasmesso su Italia1 il lunedì sera è una STRONZATA!

storie troncate a metà, argomenti accennati e mai completati e interventi dei membri del CICAP (centro per il controllo del paranormale) che nn centravano un tubo..o un ca**o...vabbè!
          nella puntata degli UFO li hanno interpellati quando di paranormale negli ufo nn c'è una mazza. porca put!
          poi ieri hanno trasmesso quel finale del cazzo con quella specie di orso...ma cosa cazzarola si sono messi in testa, di discreditare tutto un mondo, anzi mondi (quello degli UFO, quello dei mostri e poi sicuramente anche quello delle altre due puntate ke faranno!)?

Sono veramente incazzato, con quella kecca del cavolo che presenta.

a proposito, mi ero scordato!
          I Men In Red....degli stronzi che fanno stronzate! discreditano gli UFO e quelli che degli ufo hanno fatto la loro vita (C.U.N. centro ufologico nazionale!). senza parlare di quel vecchio filmato del tizio del CICAP che inscenava un video di un ufo con finte telefonate architettate da lui stesso, di gente che diceva di aver visto un ufo, e poi affermava compiaciuto"ecco, vedete, la gente si fa suggestionare e dice di vedere cose che nn ha visto!"

perchè nn hanno fatto vedere il filmato del video dell'ufo delle torri gemelle e dell'autopsia dell'alieno (che ho sul pc, tutti e due!), invece di far vedere video baracca di cazzate palesemente finte. porca pupazza!

nn sono riuscito a censurarmi tutte le volte. cmq credo che capiate e condividiate il mio sfogo se avete visto questi speciali.
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

• x l`autopsia hanno fatto vedere qualche foto sfuocata che nn si capiva un cazzo

sono i soliti programmi cazzoni che mettono in estate xke`nn hanno un casso da fare
            ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

• "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Falko
                x l`autopsia hanno fatto vedere qualche foto sfuocata che nn si capiva un cazzo

sono i soliti programmi cazzoni che mettono in estate xke`nn hanno un casso da fare
                Già! il fatto che sia un programma estivo significa che a priori è fatto malissimo!
                cmq scusate per le cose mese lì alla rinfusa ma ero talmente incazzato (e pompato dai Metallica che mi stavo ascoltando a mazzetta!) che ho scritto di getto!
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

• Ciao bella gente!! Sono un appassionato UFO, "I want to believe "!! Come posso essere un membro del club??
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - MEMBRO GINSENG 30
                  V.S.A.---> Vascomani Sgommanti Abbusivi - Socio spappolato n°6

Commenta

• Ciao simo, al momento devi attendere un pochino che fra vacanze e roba simile nn siamo molto veloci..... !!!
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SIMO EL 16V
                      Ciao bella gente!! Sono un appassionato UFO, "I want to believe "!! Come posso essere un membro del club??

A proposito di I WANT TO BELIEVE, vi dico che in camera ho un posterone gigante con scritto I BELIEVE in basso, e sopra un bell'UFO!! è stupendo!
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X