annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

""""""club appassionati UFO""""""

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• beh raga di forme ce ne sono veramente troppe ma come si è già detto sopra le principali sono quelle.
    il problema è:ma che so sti ufo?
    veicoli sperimentali o delle navicelle aliene?
    il 10 per cento di questi fenomeni non si riesce a spiegare con la scienza o con il metodo scientifico in ggenerale,e di conseguenza dicono che sono tutti dei falsi!
    ma come si può essere così ciechi davanti alla verità!!!

Panda BlackDragon
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
    www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

• dipende tutto da quando ci credi...con tutti i problemi che ci sono in questo mondo figurati cosa gliene frega alla gente di credere agli ufo...
      --------------------------------------------------
      Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
      "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
      Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

Commenta

• magari se facessero un primo passo evidente per dartci un^aiutino...sarebbe una bella cosa...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Il Supremo
          dipende tutto da quando ci credi...con tutti i problemi che ci sono in questo mondo figurati cosa gliene frega alla gente di credere agli ufo...
          e a questo oi ci credete?
          ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

• PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
            Speriamo che questo è tutto falso , nn mi piacciono gli alieni che ci fanno del danno , magari è pazzo o mbriaco:rolleyes: , e lo spero proprio !!!!!!!
            Cmq sono rimasto un po traumatizzato gli aghi nell'oc bleackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhh speriamo proprio di no, Gli alieni x me nn sono cattivi, e cmq anche noi abbiamo fatto esperimenti con i loro corpi, adesso spero e credo che fossero morti e nn vivi !!!!
            E se fosse tutto vero !!!!!!
            PAURAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
            Io batto bandiera aliena così nn mi scassano!!!!
            E se vi proponessero un tete a tete con una aliena bonazza!!!???? X loro firse !!!!!!
            Mah!!!!!!!!!!!*
            Ciao!!!!!
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

• io le mie risposte le ho gia`date nel 3D in OT aperto da un nostro collega
              ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

• raga cosa dire
                anche se la storia in questione mi puzza un tantino non è da escludere il fatto che i rapimenti alieni sono una realtà che a tutt'oggi si lega alle nostre vite.
                chi è stato rapito ha avuto un'esperienza traumatica,che secondo la prima topica freudiana, va a creare delle nevrosi o psicosi.
                solo grazie all'iponosi regressiva che abbatte le barriere del subconscio possiamo far riaffiorare alla memoria il TRAUMA che ha provocato la malattia.
                infatti si può guarire solo RICORDANDO,solo facendo ritornare alla mente quei ,seppur drammatici,attimi della vita del rapito.

un soggetto sottoposto a ipnosi regressiva non può mentire........

Panda BlackDragon
                P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
                www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

• Ciao a tutti,
                  io mi sono appena iscritta nel forum e sono appassionata di UFO fin da piccola.....posso iscrivermi?!?!?

E-mail:shannara@elaborare.org

"La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

"Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Shannara
                    Ciao a tutti,
                    io mi sono appena iscritta nel forum e sono appassionata di UFO fin da piccola.....posso iscrivermi?!?!?
                    puoi iscriverti ci mancherebe altro

diciamo che sei gia `iscritta
                    ciao Alessandro

Commenta

• wella...una donna!...che invidia...ciai^ pure il tdi 150...pure quello è un ufo secondo me

Commenta

Sto operando...
                      X