annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

- Fiat Uno Racing Club edizione IX - Una Passione Inarrestabile......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: - Fiat Uno Racing Club edizione IX - Una Passione Inarrestabile......

emh mi sono scordato..
    la cambia perchè vuole comprare una lancer evo...
    Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia,
    altre passano alla storia,
    altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo
    piccola sei la mia vita...

Commenta

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
      io la bianca la preferisco sia per i para che per il colore
      domani sono 3 anni che ho dato via la Uno
      x me meglio la bordeaux!anche se bianca non è male poi è anche verniciata sui paraurti
      « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
      La passione ci guida
      Fiat Uno Racing Club socio n°11

Commenta

la bordeaux mi sembra più pulita...

a livello di carrozzeria
        Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia,
        altre passano alla storia,
        altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo
        piccola sei la mia vita...

Commenta

Originariamente inviato da Claudio88 Visualizza il messaggio
          no cris non scrive più...
          ragazzi tranquilli....
          del resto è una signora macchina quella che ho visto io....
          è tenuta da dio....

a oggi la vende a 13.000euro mentre verso anno nuovo vuole sui 10.000euro
          la macchina avrebbe 80.000km del 2001
          emh... non è il classico 1.8Turbo di derivazione audi da 180cv
          invece è lui vedi la schede tecniche.... skoda octavia rs http://quattroruote.it/tutte_le_auto...2&aa=2000&mm=8
          audi a3 turbo
          http://quattroruote.it/tutte_le_auto...8&aa=2000&mm=7
          è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

Commenta

Ragazzi mi devo preoccupare....è un pò di tempo che trovo dei pezzetti di plastica nera come se fosse di una guarnizione screpolata a galleggiare nel liquido del radiatore..sarà la guarnizione della testa che si va screpolando o può venire anche da altri posti o guanizioni(magari è il radiatore che si va frantumando?)...

1) L'auto come vi dicevo non fa fumo...
            2) Non posso verificare il consumo di acqua, per adesso, perchè ho il radiatore che perde!
            Qualche consiglio?
            Fiat Uno Racing Club socio 9

Fiat Uno 1.0 i.e cat + imp. Gpl Romano Autogas

Commenta

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
              cerca di cambiare proposta io mi prenderei una Turbo mk1 da affiancare alla tua 5 porte mk1
              straquoto!!!!!
              Turbo i.e. un modo di pensare,uno stile di vita
              Power is nothing whitout control dai d'là pressura®!!!!

Commenta

Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                ciao a tutti.....ma Cris non scrive più??
                ciao andrè!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da INOT Visualizza il messaggio
                  Ragazzi mi devo preoccupare....è un pò di tempo che trovo dei pezzetti di plastica nera come se fosse di una guarnizione screpolata a galleggiare nel liquido del radiatore..sarà la guarnizione della testa che si va screpolando o può venire anche da altri posti o guanizioni(magari è il radiatore che si va frantumando?)...

2) Non posso verificare il consumo di acqua, per adesso, perchè ho il radiatore che perde!
                  Qualche consiglio?
                  controlla il colore dell'olio...anche se comunque l'acqua è piu leggera...

Commenta

Originariamente inviato da INOT Visualizza il messaggio

Qualche consiglio?
                    hai un manicotto crepato , la guarnizione è impossibile , probabilmente perdi acqua dal manicotto non dal radiatore , controlla bene
                    Fiat Uno Racing Club - Socio N° 14

Commenta

Originariamente inviato da Uno_Rap Visualizza il messaggio
                      x me meglio la bordeaux!anche se bianca non è male poi è anche verniciata sui paraurti
                      lo stesso vale per me , troppo bella quella bordeaux
                      Fiat Uno Racing Club - Socio N° 14

Commenta

Sto operando...
                      X