annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FAIDATE Tuning Club

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho appena chattato con due coglioni che fanno parte di un gruppo di streetracing. Mi hanno proposto una gara. Che teste di cazzo!!!
    Ask any racer, any real racer: it doesn't matter if you win either by an inch or a mile. Winning's winning!

PuNtO SpOrTiNg Mk2 - Il Mio Sito
    FAIDATE Tuning Club - Member N° 6

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FreddY
      Buon giorno a tutti........
      Crack, a me interessano quelli bianchi della rallye, dove si devono prendere?? Se li volessi comprare nuovi quanto mi spareranno??
      conosco 2 persone che li vendono.....uno vuole 75 € (4 cerchi + 4 gomme 185/60R14), mentre l'altro vuole 70 € (solo cerchi, ma appena riverniciati di bianco RAL originale).......se vuoi ti posto il cell del primo (se li prendo, prendo io quelli del secondo )

Cmq il primo č su elaborare.......in fondo dove ci sono gli annunci....il numero č 0331 (poi non mi ricordo)

Dimenticavo: NUOVI NON li producno piů

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kobra
        sn gli OZ F1 racing?

cakkio..sn stupendi! e 200€ (l'uno?!) nn č male cm prezzo...
        sei matto? li vendo a 200 € tutti e 4 insieme......in pratica li vendo a 50 € l'uno

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dominic Toretto
          Ho appena chattato con due coglioni che fanno parte di un gruppo di streetracing. Mi hanno proposto una gara. Che teste di cazzo!!!
          okkio a quei tipi sono pericolosi........poi pensa che alcuni sono persone "infiltrate" che cercano scoop per giornali, quindi comportiamoci come sempre....IGNORIAMOLI

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
            conosco 2 persone che li vendono.....uno vuole 75 € (4 cerchi + 4 gomme 185/60R14), mentre l'altro vuole 70 € (solo cerchi, ma appena riverniciati di bianco RAL originale).......se vuoi ti posto il cell del primo (se li prendo, prendo io quelli del secondo )

Cmq il primo č su elaborare.......in fondo dove ci sono gli annunci....il numero č 0331 (poi non mi ricordo)

Dimenticavo: NUOVI NON li producno piů
            Mo vedo di dove sono...... Vado a controllare negli annunci.... Ma solo una cosa, il mozzo del 106 quanto č grande di diametro??Perchč il problema del 309 č che il mozzo č 6,5 cm di dimametro ed č per quello che i cerchi di ferro da 14 (anche neri non importa) non li riesco a trovare da nessuna parte...
            German Airride System --> Un assetto.... un perchč....
            www.lasergamesalerno.com
            Vieni anche tu a sparare
            THE FREDDY®

Commenta

• bentornato Dom... se vuoi una mano te la poxo dare io..

azz se nn erano da 14 li prendevo al volo.
              č solo ke ho i 15" sul libretto...
              i 14 li ho adesso..sui cerki d ferro cn gommatura ridicola..
              ZATZY RACING

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FreddY
                Mo vedo di dove sono...... Vado a controllare negli annunci.... Ma solo una cosa, il mozzo del 106 quanto č grande di diametro??Perchč il problema del 309 č che il mozzo č 6,5 cm di dimametro ed č per quello che i cerchi di ferro da 14 (anche neri non importa) non li riesco a trovare da nessuna parte...
                il mozzo del 106/saxo misura 55 mm.....quindi mi sa che caschi male con i cerchi ......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kobra
                  azz se nn erano da 14 li prendevo al volo.
                  č solo ke ho i 15" sul libretto...
                  i 14 li ho adesso..sui cerki d ferro cn gommatura ridicola..
                  ma scusa...non sei un pilastro del FAI DA TE allora che ci vuole, li metti in trazione e li tiri

Commenta

• alex....quale' il motivo per cui li vuoi cambiare per dei cerchioni ferro??
                    http://membres.lycos.fr/andreavts/

FAIDATE Tuning Club - Member N° 11

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AndreaVTS
                      alex....quale' il motivo per cui li vuoi cambiare per dei cerchioni ferro??
                      perchč hanno l'ET grosso e mi vanno dentro troppo....senza distanziali non posso montarli e sono stanco di avere i dista

Commenta

Sto operando...
                      X