Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

    Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
    2.2 secondi sono per fare i primi 18 metri, 2.2 non è affatto male contando ke il record per le TA mi pare sia 1.9 o giu di li...
    Sopra diceva PRIMA di partire 2.2 sec quindi scherzavo su quello....

    E non penso francamente che se il recordo assoluto per una TA sia 1.9 visto quello che dice sulla mega-sgommata il suo possa essere di 2.2.
    O no?!
    Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

    Commenta


    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

      dipende quanto è mega... alla fine son sempre 18 metri, non 400...

      eh karl per capire queste cose devi farle le gare di acc non solo guardarle

      Commenta


      • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

        ti quoto Ace20V

        Commenta


        • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

          Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
          dipende quanto è mega... alla fine son sempre 18 metri, non 400...

          eh karl per capire queste cose devi farle le gare di acc non solo guardarle
          E chi le guarda? Francamente non mi potrebbe interessare di meno guardare altre car, non è mai capitato.
          Io penso che una car che sgomma per 2 secondi sia cmq una cosa DELETERIA ai fini prestazionali perciò mi tengo stretta la mia Quattro, che sgomma per 0,1 secondi anche su neve....sarà una car da anziani posapiano ma a me va benissimo così...

          Sportiva assoluta=trazione posteriore, TA serve ad altro non ad avere 300hp sull'anteriore bucando le gomme la prima accelerata, Quattro o 4x4 una via di mezzo ottima per certi versi (vedi neve e bagnato o trazione in curva)
          Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

          Commenta


          • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

            infatti ho detto: devi provarle certe cose, ma non perche difendo le TA, anzi... io sono passato ad un 2.0 turbo 16v TP fai tu, ma perche il tempo dei 18 metri con 1.9 non vuol dire ke sono 1.9 secondi di sgommate, anzi, quello ke ha fatto quel tempo non ha manco sgommato...

            Commenta


            • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

              Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
              infatti ho detto: devi provarle certe cose, ma non perche difendo le TA, anzi... io sono passato ad un 2.0 turbo 16v TP fai tu, ma perche il tempo dei 18 metri con 1.9 non vuol dire ke sono 1.9 secondi di sgommate, anzi, quello ke ha fatto quel tempo non ha manco sgommato...
              86c GT ?
              Ma la tua car è questa????
              Bellissima !!!

              YouTube - VW Polo 2f 86c GT Coupé Eigenbau MSD
              Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

              Commenta


              • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                non si vede niente li cmq si quella ke uso tutti i gg è una polo gt del 91...

                Commenta


                • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                  Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                  non si vede niente li cmq si quella ke uso tutti i gg è una polo gt del 91...
                  Ma la Polo GT è turbo TP????
                  Modificata pesantemente direiiiiii !!!
                  Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

                  Commenta


                  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                    eh si

                    Commenta


                    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                      Originariamente inviato da Strafanioz Visualizza il messaggio
                      Sera ragazzi....domenica a rivanazzano ho fatto 15,4 sec 400m con 2,2sec di tempo di reazione.....
                      we cm è andata sabato ? che macchine c erano ? allora hai deciso di doppare un po il tu 1.8... cs gli fai ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X