Messaggio originariamente postato da Uno60S
che differenze c sn tra motore della punto gt e quello della uno turbo 1.4? centralina, iniettori, turbina, collettore d'aspirazione.... poi?
questo lo chiedo x' vorrei ritirare da un rottamaio un motore punto gt e tenermelo x i pezzi di ricambio (quello che si puo)
che differenze c sn tra motore della punto gt e quello della uno turbo 1.4? centralina, iniettori, turbina, collettore d'aspirazione.... poi?
questo lo chiedo x' vorrei ritirare da un rottamaio un motore punto gt e tenermelo x i pezzi di ricambio (quello che si puo)

Anche se sostanzialmente molto simili il motore punto Gt ha un sacco di differenze rispetto a quello uno Turbo, quindi secondo me non te ne fai niente...
seconda domanda: sulla mia Uno ho solo la pressione della piccola T2 a 1 bar, e lo scarico (senza centrale). vorrei sapere se è possibile montare gli iniettori della punto senza problemi. e poi, avrei qualche vantaggio in termini d prestazioni???
Se non hai modifiche al motore che richiedano più benzina e' quindi inutile montarli..
Commenta