Io ho sempre preferito la prima serie.. prima serie rulez!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fiat Uno Racing Club
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da Turbomark
Ragazzi a quando il nostro raduno???????
VENDO:
-Barra duomi ant. sparco fissa 20€
-Carrozzeria (cofani,porte,parafanghi anteriori e posteriori,bauli,mascherine e modanature)
-Interni di tutti i tipi (in pelle li ho già venduti x il momento)
-Volanti e tutto ciò che vi serve
Mandatemi un PM e vi dirò
Se si mi servirebbe porta e passaruota lato guida!
Mi hanno detto che x il fatto che con la wastegate libera avevo solo 1 bar di pressione e x via che hom dei manicotti che sfiatano!!W i Vs®......
Commenta
-
Se hai dei tubi che sfiatano sicuramente e' per quello.
Comunque una volta aggiustati gli sfiati bisogna modificare il limitatore del turbo che si trova sopra in alto a sinistra dell'aspirazione ha uno specie di cappuccetto nero con un filo il cappuccetto si toglie e dentro ci sono due capicorda se stacchi uno dei 2 il limitatore e tolto pero' ti consiglio un'altra cosa di modificarlo se stacchi tutti e 2 i fili e guardi al centro c'e' una vite che regola la pressione del limitatore non ricordo bene se la mia lo svitata o stretta forse pero svitata ,poi riattacca i fili e il limitatore c'e' sempre solo che agisce piu' tardi fai delle prove.
Consiglio: non giocare a togliere il tubo della wisgate fai solo il t e regolalo piano piano se togli il tubo e non hai sfiati rischi di fare danni (scoppi altri tubi,scoppi l'intercooler,parte la guarnizione testa ecct ecct.)F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club-Socio Unista N°28
Commenta
-
Si lo so ma lo avevo fatto solo x fare 2 aperture x sentire com'era!
Adesso la mia è ferma xchè ho rotto i giunti del braccetto!
Raga qua dalle mie parti ci sono una marea di Uno turbo e ho notato che quelle con la kk 16 vanno fortissimo............voglio mettere anche io quella turbina!W i Vs®......
Commenta
-
.
LA UNO TURBO è LA MACCHIna +BELLA DEL MONDO !!!!!!
perchè oggi nn fanno più le piccole bombe turbo ma inutili aspiratine del cazzo!!!!!!
ciao a tutti gli unisti , sono in procinto a comprare una uno turbo e vorrei venire a far parte del vostro club ,qualcuno forse mi conosce già via pm o e mail che chiedevo consigli per elaborazioni o cose simili...
sto per comprare una uno racing 93 abs bianca ( so che nn è il max ma pensavo di farla ricolorare nera!) e semioriginale tranne assetto calice e sedili recari simili a quelli nuovi di tcrime..poi io voglio rifare assetto koni+HeR -5cm ,cerchi 14 oz bianchi,scarico ss magnum 100 e poi tutto diritto, overboost,intercooler di recupero ,filtro cda e forse centralina delta ma +avanti poi per l'estetica abbassare la targa post, vetri neri , lavoretto mascherina e abbassamento targa ant,cofano con palpebre saldate tipo germania e presa aria tipo f50...
non sarebbe male come lavoro?
rispondete in tanti!....
fiero di diventare uno di voi !!!!!!!Non rispondetemi in PM perche non funziona scerivete a c.matteo@libero.it
-CERCASI MANOMETRO TURBO E AMPEROMETRO SFONDO BIANCO TIPO VDO
-CERCASI SEDILI SPORTIVI
-COMPRO E VENDO PEZZI DI MECCANICA ED ESTETICA PER UNO TURBO E PUNTO GT
Member n 6 Of Pop Off Sboffanti Club
Commenta
-
VOLEVO INOLTRE CHIEDERE COME è IL DISCORSO DEL OVERBOOST CHE PRESSIONI SI POSSONO AVERE (PRIMA DEL MONTAGGIO AVEVO INTENZIONE DI METTERE UNA GUARNIZIONE DI TESTA SPESSO RINFORZATA)..HO ANCHE SENTITO CHE SI POSSONO CAMBIARE LE GIRANTI DELLA TURBNA E RENDE BENE!
HO VISTO IL SITO DI TURBOCRIME E VOGLIO CHIEDERE SE POSSO AVERE VIA PM IL NUMERO DI ALbyGT VISTO CHE èNon rispondetemi in PM perche non funziona scerivete a c.matteo@libero.it
-CERCASI MANOMETRO TURBO E AMPEROMETRO SFONDO BIANCO TIPO VDO
-CERCASI SEDILI SPORTIVI
-COMPRO E VENDO PEZZI DI MECCANICA ED ESTETICA PER UNO TURBO E PUNTO GT
Member n 6 Of Pop Off Sboffanti Club
Commenta
-
Re: .
Messaggio originariamente postato da TURBIN
LA UNO TURBO è LA MACCHIna +BELLA DEL MONDO !!!!!!
perchè oggi nn fanno più le piccole bombe turbo ma inutili aspiratine del cazzo!!!!!!
ciao a tutti gli unisti , sono in procinto a comprare una uno turbo e vorrei venire a far parte del vostro club ,qualcuno forse mi conosce già via pm o e mail che chiedevo consigli per elaborazioni o cose simili...
sto per comprare una uno racing 93 abs bianca ( so che nn è il max ma pensavo di farla ricolorare nera!) e semioriginale tranne assetto calice e sedili recari simili a quelli nuovi di tcrime..poi io voglio rifare assetto koni+HeR -5cm ,cerchi 14 oz bianchi,scarico ss magnum 100 e poi tutto diritto, overboost,intercooler di recupero ,filtro cda e forse centralina delta ma +avanti poi per l'estetica abbassare la targa post, vetri neri , lavoretto mascherina e abbassamento targa ant,cofano con palpebre saldate tipo germania e presa aria tipo f50...
non sarebbe male come lavoro?
rispondete in tanti!....
fiero di diventare uno di voi !!!!!!!
ragazzi se conoscete qualcuno che ne voglia vendere una tenetemi presente grazie
Commenta
Commenta