amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Presidente Fondatore Reparto CorseABARTH"Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto cosě potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivň alla fine del primo rettilineo e intraversň l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
Messaggio originariamente postato da GiulyTurboie La centralina della Uno non si puo' rimappare! Chi affermasse il contrario vorrebbe solo fregarti i soldi!
Ti ringrazio per avermi ragguagliato circa l'impossibilitŕ di rimappare la centralina elettronica della mia Uno. In vero non avevo ancora chiesto ad alcun preparatore. Mi ero semplicemente rifatto alle risposte date dalla rivista ad alcuni lettori circa la possibilitŕ di elaborare le centraline fiat/lancia fire. A questo punto immagino che si riferissero a quelle di nuova generazione (mi sembra di ricordare che nei quesiti si parlava di Punto e Y) o a particolari modelli. Solo per curiositŕ, sai darmi altre delucidazioni al riguardo?
Riguardo al filtro aria che intendo installare cosa mi consigli? Pannello o diretto? Mi scoccia perdere in prestazione ma anche in sonoritŕ.
Grazie. Ciao. Alex
---------
Un saluto al "compatriota" sbracio che attendo di conoscere di persona. Oh bello. ma te consigli 'n me ne dai?
F.U.R.C. FIAT UNO RACING CLUB - SOCIO N° 3 - DIRETTIVO DEL CLUB
3° RADUNO NAZIONALE F.U.R.C. - PISA - 07 E 08 OTTOBRE 2006
IL MOTTO DELLE CONGREGA: TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI
Un saluto al "compatriota" sbracio che attendo di conoscere di persona. Oh bello. ma te consigli 'n me ne dai?
Caro Alex mai fatto schiantŕ dalle risate quando l'ho letto, mia l'ho visto subito........... me devo ompra l'occhiali novi
Gao..De e ci si pň vedč vando ti pare...... dalla prossima settimana.Ora ho la uno in officina a montare i comandi manuali.
De.......bello di onsigli meglio se 'n te ne dň son mia istrutto come sti maghi č ci sono vě....le mie uno sono state sempre originali al massimo la marmitta e lo spoilerino che te cerchi tanto, forse non lo ho piu devo guardare..... semmai te lo do a te.
Scusate amici unisti se avrň scritto un pň incompresibile non ho sbagliato a digitare ma č uno speudo dialetto pisanacciooooooo
ciaoooo
Finalmente č uscito Elaborare di settembre con uno speciale sulla Uno Turbo (Sportive del Passatto).
Attendo sempre i Vostri consigli su quale filtro aria installare sulla mia Fiat Uno 1.1 i.e. Kat 1992. Pannello, diretto o dinamico? Qualcuno mi ha scritto che il diretto fiaccherebbe la resa del propulsore (filtro>tubo>attacco aria motore). Che ne pensate del dinamico tipo cda bmc (tubo>filtro>tubo>attacco aria motore) che almeno come sequenza ricalca la soluzione tradizionale a pannello (tubo>filtro>tubo>attacco aria motore)? Nella mia ignoranza tecnica mi sembra che il dinamico possa considerarsi come un pannello "areodinamico". A questo proposito, non esistendo kit cda bmc per la Uno, potrei adattare quello per la 600 Sporting? Mi sembra che i due mezzi montino lo stesso propulsore (Fire 1100 i.e.). L'attacco aria sul motore sarŕ uguale?
Ciao a tutti. Alex
Come faccio a diventare socio del F.U.R.C.?
-------
P.s. 1° Salutoni ar mio amico sbracio
P.s. 2° Giuly, attendo le tue delucidazioni sulla centralina che non č possibile elaborare.
Messaggio originariamente postato da alex1gt Finalmente č uscito Elaborare di settembre con uno speciale sulla Uno Turbo (Sportive del Passatto).
Come faccio a diventare socio del F.U.R.C.?
Semplice caro Alex devi dare ad ognuno dei soci del furc 200euro, poi a secondo di quanti nuovi soci porti guadagnerai qualcosa anche te............. scherzo ovviamente
devi mandare un pm a Pietropaccia che ha fondato il furc e lui ti manda la sign col tuo numero di socio.
e sarai anche te un furc effettivo hahahahaha
ho alex io ho un po di roba da se ti interessa per fare delle prove
ti posso dare sia il filtro diretto che tante cosette
qualcosa di assetto magri vieni a casa mia un giorno e ti faccio vedere tutto anche 4 bei cerchi bianchi della sparco cromodora wheel
insomma se ti posso aiutare a fare una belvetta ben volentieri
Messaggio originariamente postato da sbracio ho alex io ho un po di roba da se ti interessa per fare delle prove
ti posso dare sia il filtro diretto che tante cosette
qualcosa di assetto magri vieni a casa mia un giorno e ti faccio vedere tutto anche 4 bei cerchi bianchi della sparco cromodora wheel
insomma se ti posso aiutare a fare una belvetta ben volentieri
Ti ringrazio un fottio per i due messaggi (F.U.R.C. e componenti auto). In settimana ti cerco cosě si fŕ du chiacchere e mi fai vedere le... sacre reliquie.
Alex
Commenta