Ciao ragazzi!!! Sono tornato stasera da BUDAPEST ! Siamo andati in 3 in macchina. Uno spettacolo 
ha ha !! Sì mi ricordo del tizio con l'ibiza!!
che risate! Se ne andò subito
!!
Io ho queste molle:

Vedi al sito http://www.ap-sportfahrwerke.de/
Io le ho comprate tramite la maxicarracing
Praticamente però sai come è andata? Mi sa che le mie molle dovrebbero abbassare di soli 45mm, ma non sono per la Uno turbo. Per questo la mia si è abbassatta di più, il motore è più peso.

Messaggio originariamente postato da alex1gt
e sì pit, il missile di gheblar è davvero come dire "terra-terra"...
bravo, gheblar. sei un campione.
stamani con mio fratello gio' (quello della s3) siamo stati all'ipercoop vicino a casa e nel parcheggio abbiamo visto la ibiza rossa (tutta taroccata) alla quale hai fatto sentire la pop-off il giorno del raduno. ti ricordi?
ti abbiamo incitato e tu incerto ci hai detto "che fò? vo?". l'incertezza è durata un attimo perchè da lì ad un secondo eri a bordo del tuo black-bird e ci hai fatto scoppiare dalla risate tirando come un forsennato (sgomma, sbuffa, sgomma, sbuffa...).
sei davvero un mito.
ciao alex
e sì pit, il missile di gheblar è davvero come dire "terra-terra"...
bravo, gheblar. sei un campione.
stamani con mio fratello gio' (quello della s3) siamo stati all'ipercoop vicino a casa e nel parcheggio abbiamo visto la ibiza rossa (tutta taroccata) alla quale hai fatto sentire la pop-off il giorno del raduno. ti ricordi?
ti abbiamo incitato e tu incerto ci hai detto "che fò? vo?". l'incertezza è durata un attimo perchè da lì ad un secondo eri a bordo del tuo black-bird e ci hai fatto scoppiare dalla risate tirando come un forsennato (sgomma, sbuffa, sgomma, sbuffa...).
sei davvero un mito.
ciao alex
ha ha !! Sì mi ricordo del tizio con l'ibiza!!

Messaggio originariamente postato da Lucky
Molle AP.
Molle AP.

Messaggio originariamente postato da elevation
ap non fa le mollo fa frizione e freni
ap non fa le mollo fa frizione e freni

Messaggio originariamente postato da elevation
vai sul sito www.apracing.com se trovi le molle te ne compro 10 pacchi
vai sul sito www.apracing.com se trovi le molle te ne compro 10 pacchi

Vedi al sito http://www.ap-sportfahrwerke.de/
Io le ho comprate tramite la maxicarracing
Praticamente però sai come è andata? Mi sa che le mie molle dovrebbero abbassare di soli 45mm, ma non sono per la Uno turbo. Per questo la mia si è abbassatta di più, il motore è più peso.
Commenta