Oh Stefanenku.....prova a sentire Turbomark, sò che riesce a recuperarne di uguali ai suoi, che sono Recaro ex Fiesta (splendidi sulla Uno), però te devi mette in coda che ci siamo già io e Pitbull a fargli la posta
Ottimo...mi metto in coda..no problem...riuscita a darmi qualche foto? Per sapere...cmq devo cercare ex fiesta in pelle ok? Ma ci vanno bene sicuro? Cmq se avete qualcosa fate sapere!
Ciao raggazzacci dall'acceleratore facile,
per i sedili no problem, domani o al massimo sabato mattina faccio un salto dal demolitore e chiedo per i sedili, cruscotti, bulbi etc.etc.
X stefanus
Si potrebbe anche fare, voglio sentire lo zio ladro per il montaggio e tutto.
X i sedili ne ho un paio a testa OK?? STEFANUS/PITBULL/MILLO
X domenica allora??
Al momento
Turbom
Millo
Pitbull
Chi altro??
fatevi sotto gentazza
F.U.R.C.Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°31
Ex Renault Clio 1.5 Dci 101 cv
Fiat Grande Punto 1.4 T Jet
Lancia Delta Integrale Evoluzione
Fiat Uno Kit car
SE SEI INCERTO....................GAS APERTO!!!!!!!!!!!!!! R.F.C. -RenaultFanClub - Socio dci 101 cv Nokia
Fiat Uno Kit car
SE SEI INCERTO....................GAS APERTO!!!!!!!!!!!!!! R.F.C. -RenaultFanClub - Socio dci 101 cv Nokia
Fiat Uno Kit car
Ho la mia piccola, anzi piccolissima Jade
Mi sto eccitando.............
Millo mandami poi i disegnini che te li minaccio
Fiat Uno Kit car
Turbomark..il montaggio è una minchiata...lo fai ad occhi chiusi!
Tranquillo..sono due ovali a pannello! E vanno molto per quello che le paghi! Tranquillo non ti deluderanno!
Sedili sto sentendo anche un'altro ragazzo che mi manderà le foto degli interni di una uno turbo..chiaro che se questi sono belli e li trovi prendo questi..
Avete foto?
Ma Turbo riesci a trovare 3 paia di sedili? Ma che sei una specie di segugio? hahaha
Commenta