voltometro analogico cioe a dispey?se e kuello mi sa ke ti vengo a trovare
TuRbO MaRk KiOdo
leggi un po la mia sing
MEMBRO MARANZA TEAM N° 2 U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Messaggio originariamente postato da Lucky analogico č a lancetta.
tie rasun ke fol che sun
MEMBRO MARANZA TEAM N° 2 U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Turbokiodo...che fine hai fatto??? Avanti su non mi abbandonare amore mioooo
Sbracietto come va? Info sui dista?
Alex..tutto ok? Oh Bischeroooo
Ragazzi mi serve una info.ho appena schiantato gli ammortizzatori dietro.. (tutti e due) Pregi del subwoofer...e del megacassone in mdf da 2,5..
Quanto mi costa un assetto con le palle.. (nel senso con ammortizzatori rinforzati..che non piangano subito dopo un po di rally Questi mi andavano sempre a fondocorsa...shit)
Una cosa seria, anzi serissima??
Koni gialli regolabili.Oppure Orap oppure Oram.
Una cosa seria??
Koni rossi non regolabili.
Un'alternativa alla cosa seria??
Monroe GasMatic, NON i Sensatrac (troppo flosci).
Un'alternativa qualitŕ/prezzo alla cosa seria?
Osrav regolabili.
Molle....
Eibach, ottime, abbastanza progressive e non durissime (io mi ci trovo bene).
Sparco, buone.Dure.
Omp, buone pure loro ma meno di Sparco.Dure.
Le KW non le conosco.
Messaggio originariamente postato da Stefanus321 Lunga...assenza!
Saluto tutti!!!
Millo..sto valutando..
Turbokiodo...che fine hai fatto??? Avanti su non mi abbandonare amore mioooo
Sbracietto come va? Info sui dista?
Alex..tutto ok? Oh Bischeroooo
Quanto mi costa un assetto con le palle.. (nel senso con ammortizzatori rinforzati..che non piangano subito dopo un po di rally Questi mi andavano sempre a fondocorsa...shit)
Su espeedup ci sono i Type k ma sono per la 1.1
Vanno bene sul 1.0???
Scusate la lunga assenza.
xStefanus questa settimana i dista te li scordi , il tornitore e' a casa malato cmq appena torna lo rimetto al pezzo.
Xturbomark e combriccola nordista
ho ricevuto le foto dopo averle schiarite un pochetto le posto stasera........ complimenti per le vostre uno
X i signori del Pisese che bramano cosi tanto la mia cucina......
Quando siete liberi la prossima settimana?????
si potrebbe fa' prima di natale cosi vi allenate a panza per le feste.
Millooooooooooooooooo l'antifutooooooooo che me volevano frega la uno sabato sera...........
No scherzo pero' mi fa un verzo strano....... cioe' apro con il telecomando. La serratura viene su e poi si richiude di schianto senza che io abbia premuto il pippolo sul telecomando. In + lo sportello lato guida rimane bloccato. Per sbloccare la serratura devo dare un colpo sotto il buco della chiave e la serratura magicamente si apre...........
Che sara'????????? devo cambiare anche la chiusura centralizzata?????????
...cioe' apro con il telecomando. La serratura viene su e poi si richiude di schianto senza che io abbia premuto il pippolo sul telecomando. In + lo sportello lato guida rimane bloccato. Per sbloccare la serratura devo dare un colpo sotto il buco della chiave e la serratura magicamente si apre...........
Che sara'????????? devo cambiare anche la chiusura centralizzata????????? [/B][/QUOTE]
A me uno scherzo simile lo faceva sulla uno vecchia! probabilmente o č il motorino della chiusura (quello dentro alla portiera) o ti vanno a massa i cavi della centralizzata da qualche parte (solitamente capita nei raccordi tra la portiera e il resto della macchina, nei passa cavi)
Il primo amore non si scorda mia, figuriamoci la prima Uno!
Uno Turbo:non una Uno con un motore potente, ma una macchina performante con la forma di una Uno
Commenta