ciao io ho un csc da vendere omologato però non ho la carta di omologazione se ti interessa ha un uscita singola da 60
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fiat Uno Racing Club
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Cia a tutti ragazzi!
ho appena creato un Gruppo in Msn e si chiama: "Fiat Uno Turbo Italia"
FATE UN SALTO dai!!! Fiat Uno Turbo Italia CLICCA QUI!!!!!
ognuno di noi può registrarsi, inserire messaggi, annunci, inserire foto o usufruire dei servizi!
intanto che non abbiamo un sito questo ci aiuterà ad organizzarci! e quando il sito sarà attivo potremmo userlo come archivio!
che ne pensate? mi raccomando visitatelo
Commenta
-
Re: presa aria dinamica
Messaggio originariamente postato da alex1gt
p.s. per il raduno del 21.03.2004 ho già raccolto un bel gruppetto di partecipanti (uno e non). panzer, spicciati a organizzare orari e tappe per bologna se no lo riorganizzo a pisa. ok?bo
Commenta
-
Re: X Panzerfaust
Messaggio originariamente postato da Br1 V-Power
Oiii allora si può sapere o no quanto ti fa sto KiOdOnE di un rs??
La mia RS faceva poco più dei 115 km/h ma poi......................ho grippato e sbiellato, insomma ho inchiodato tutto il banco, compreso addirittura l'albero motore, rigato!!!
Ora ho da poco finito il rodaggio ma sinceramente non ho ancora provato a tirarla del tutto.....anche perchè raramente con questo freddo riesce ad arrivare alla temperatura di esercizio.....
però credo che farà quasi i 120 km/h perchè adesso ho il banco completo della top performance! Quindi cilindro, pistone, biella, albero, cuscinetti.......................mi manca la marmitta porca vacca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Quindi è tutto tappato, non sfrutto a pieno il mio motore!!! Ti farò sapere cmq!!!
PANZERFAUST
NEL DUBBIO.....ACCELERO!!!BULAGNA: TURTLEIN E TAIADELE!!!
Commenta
-
Ad imola vidi questa Uno con gli stessi fari
Commenta
Commenta