annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ragŕ voglio risistemare come sapete la mia Uno TD,ha 190.000 km , e fa un tempo di 12,6 sec da 0 a 100/kh che ne pensate?Cmq penso che dandogli una sistemata al motore x renderlo scattante come una volta , potrebbe scendere di qualke sec.Che cosa posso fare?Io volevo far dare una pulita all'aspirazione e spianare la testata,secondo voi basterebbe??Che mi consigliate?E come assetto? (mm)
    Grazie
    Impossibile,č solo pensare di esserlo!

Ti devo una macchina da 10 Secondi! By Fast and Fourius

Malů - Punto HGT 145CV - estetica by EmmeDesign - Pubblicata su Elaborare Aprile 2002

La Tentazione č tanta...ma spremi solo quando sei sicuro che dopo l'asfalto ci sia una via di fuga..anzikkč un MURO!!La Tentazione ci fa tutti uguali.

Commenta

• bello il kit!!!
      Mi postate le foto della turbo giannini torino, della formula e della coriasco???esiste qualke altra versione speciale, oltre alla spettacolare uno turbo hoermann del Ti.Pi. c/o TurboCrime?

x Lucky:
      Bello il kit estetico chi lo fa?

G.S.56.K. Gli sfigati del 56k - Socio N°3

Futuro acquirente di Uno Turbo i.e.

Dammi 3 parole... FIAT UNO TURBO....
      Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Socio N°16
      G.S.56.K. --> Gli Sfigati del 56K - Number 3
      Caro Babbo Natale, per questo Natale ho in mente 3 regali:
      1) Lancia Delta Hf Integrale Evoluzione;
      2) Alfa Romeo 75 1.8 Turbo Evoluzione;
      3) Fiat Uno Turbo i.e.
      Che ne dite?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alex1gt

pitt, quel sottoparaurti č una favola. belle anche le minigonne laterali, non trovi?

tienici aggiornati sui tuoi esperimenti genetici (compatibilitŕ di altri sottopaurti al nostro tipo).

alex1gt
        Si le minigonne mi piacciono veramente
        Cmq per il sotto para post ho trovato quello del 205 e lo fa la lester
        Adesso a vederlo cosi' kon una modifica eliminando tutta la parte centrale facendolo diventare come quello della foto mi sembra che la cosa si possa fare tranquillamente
        Devo provare a misurare i due paraurti per vedere se c'e' tanta differenza cmq il paraurti del 205 (almeno nella foto che fa vedere la lester) mi sembra abbastanza simile al nostro
        Siccome nn ho nessun amico che ha il 205 mi rivoglo a tutti....provate a misurare i due para post cosi' vediamo se riusciamo a costruirci un bel sotto para post
        F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°23
        Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!
        SE AVANZO...SEGUITEMI...SE INDIETREGGIO....UCCIDETEMI...SE MI UCCIDONO VENDICATEMI!!!!STREET TUNING IS NOT A CRIME
        AL VENTO NEI CAPELLI....PREFERISCO.....IL SOFFIO DELLA "FATA" !!!!
        LA MIA PICCOLINA.....
        IL PITBULL

Commenta

• MILLO. ma l'hai letto il PM che ti avevo mandato?

a riguardo della frizione...

se sě... aspetta a spedirla! Perchč domani vado a vedere un'altra Uno Turbo!
          Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
          Fin che c'č TURBINA c'č speranza
          Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
          Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
          Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da @ToCh@
            certo! e te?
            Io? sono un toscanaccio DOC !

Abito nel Mugello, accanto all'autodromo
            Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
            Fin che c'č TURBINA c'č speranza
            Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
            Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
            Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Commenta

• che confusione...ci vuole ordine, ORDINE E DISCIPLINA!!!

Ciao a tutti! E' Panzer che vi parla!!!

X TURBOMARK: Ti chiamo in questi giorni non appena sono libero dai compiti scolastici e.....di altro tipo(ci siamo intesi)!!!
              Vai tranquillo!

X TOCH: Senti ma tu dove abiti di preciso? Perchč sotto casa mia abita uno che ha una Lybra verden inglese con i cerchi e assetto(non so altro, non lo conosco) e sul cofano c'ha scritto: RAMAracing!!!!!
              Forse io e te siamo "vicini di casa"! Io cmq abito nella prima periferia di Bologna, a un km da Casalecchio di Reno, vicino al Carrefour e al PalaMalaguti!!! Risp in fretta!!!

PANZERFAUST
              NEL DUBBIO.....ACCELERO!!!
              BULAGNA: TURTLEIN E TAIADELE!!!

Commenta

• vicini di casa no ma non siamo nemmeno lontani!

io abito a 2 passi da rama, per la precisione nella vallata di fianco....

Abito in un paese a 5 minuti dal confine tra Emilia Romagna e Toscana, si chiama Casola Valsenio, magari la conosci!

PS: Gheblar, se passo dalle tue parti ti avviso!! tu passi mai dalle mie?

Commenta

• Re: che confusione...ci vuole ordine, ORDINE E DISCIPLINA!!!

Messaggio originariamente postato da panzerfaust
                  Ciao a tutti! E' Panzer che vi parla!!!

X TURBOMARK: Ti chiamo in questi giorni non appena sono libero dai compiti scolastici e.....di altro tipo(ci siamo intesi)!!!
                  Vai tranquillo!

X TOCH: Senti ma tu dove abiti di preciso? Perchč sotto casa mia abita uno che ha una Lybra verden inglese con i cerchi e assetto(non so altro, non lo conosco) e sul cofano c'ha scritto: RAMAracing!!!!!
                  Forse io e te siamo "vicini di casa"! Io cmq abito nella prima periferia di Bologna, a un km da Casalecchio di Reno, vicino al Carrefour e al PalaMalaguti!!! Risp in fretta!!!

Ke kulo ke hai ad abitare vicino al pala malaguti!!!(E' quello ke si vede dall'autostrada??)
                  PRENDIMI.........SE CI RIESCI!!
                  PREPARATORE: MITICO, INSUPERABILE (NON PESABILE) PIST
                  ATTENZIONE.....75 IN AZIONE!!!
                  IL FIFTY E' UNA FEDE....AL ROGO KI NN KREDE!!!
                  Se ti sn dietro nn provare ad allungare....Sarebbe inutile....Tanto ti sto Doppiando!!!!!
                  MaxBiaggiFunClub U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 75TaMaRrO con' l'alfa SuD

Commenta

• Ciao Dario17
                    Benvenuto tra noi!!!

Se ti sn dietro nn provare ad allungare....Sarebbe inutile....Tanto ti sto Doppiando!!!!!
                    MaxBiaggiFunClub U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 75TaMaRrO con' l'alfa SuD

Commenta

• Ciao Dario17
                      Benvenuto tra noi!!!

X Tutti Ciao raga kome va???
                      A me nn molto bene, tutta kolpa di sta kaZz di skuola...

Commenta

Sto operando...
                      X