Messaggio originariamente postato da Dario17 Ragà avete link su video dei 400 metri , o qualsiasi altra gara che abbia come protagoniste auto tuning?Specialmente Uno turbo!
Sul cd di Elaborare c'è una UnoT col motore delta che accelera non male......
Messaggio originariamente postato da Dario17 Ragà voglio risistemare come sapete la mia Uno TD,ha 190.000 km , e fa un tempo di 12,6 sec da 0 a 100/kh che ne pensate?Cmq penso che dandogli una sistemata al motore x renderlo scattante come una volta , potrebbe scendere di qualke sec.Che cosa posso fare?Io volevo far dare una pulita all'aspirazione e spianare la testata,secondo voi basterebbe??Che mi consigliate?E come assetto? (mm)
Grazie
Ma la vuoi rimettere in sesto o elaborarla un pò?????
Ragaaaaa
sono quiiiii spero non abbiate chiamato "CHI L'HA VISTO"!!!!
Insomma scusatemi per la prolungata assenza ma sono incasinatissimo....soprattutto per lo studio... e tanto per cambiare oggi me so beccato un gran febbrone!
Cmq presto postero' le foto della mia bimba nuova versione!
Ciao belli!
PS. Un particolare saluto ad alex1gt, sbracio, gheblar... etc etc
zu darko, ben tornato. ti ho appena mandato un sms.
appena ti sei rimesso io e sbracio dobbiamo farti scaricare i contachilometri delle nostre auto in vendita (mia punto e sua bravo). lo puoi fare, vero? sul cruscottino della 70 lo hai fatto, perciò...
cazzo pit, non è una uno. è una caccia-bombardiere. più la guardo e più rimango impressionato. spettacolare. bravo.
mi raccomando tu e lucky aggiornateci sulla cucitura "205-uno".
stef, per me va bene anche il 20. però è un sabato. non so se tutti sono liberi dal lavoro-scuola-etc.. se poi qualcuno viene da lontano magari deve partire venerdì sera. comunque basta farlo....
ciao e a presto.
alex1gt
F.U.R.C. FIAT UNO RACING CLUB - SOCIO N° 3 - DIRETTIVO DEL CLUB
3° RADUNO NAZIONALE F.U.R.C. - PISA - 07 E 08 OTTOBRE 2006
IL MOTTO DELLE CONGREGA: TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI
Messaggio originariamente postato da alex1gt
cazzo pit, non è una uno. è una caccia-bombardiere. più la guardo e più rimango impressionato. spettacolare. bravo.
mi raccomando tu e lucky aggiornateci sulla cucitura "205-uno".
Grazie!!! cmq stai tranquillo appena vediamo un 205 parcheggiato...io e Lucky lo assaliamo e prendiamo le misure in ogni piccolo dettaglio!!!
Messaggio originariamente postato da pitbull Grazie!!! cmq stai tranquillo appena vediamo un 205 parcheggiato...io e Lucky lo assaliamo e prendiamo le misure in ogni piccolo dettaglio!!!
Commenta