grazie raga, non fa niente per i fondini e comunque grazie per avermi risposto, pero' gheblar non capisco se giri a 1,4 ti si aprono i manicotti e l'intercooler quindi li hai modificati o no?? io mi accontenterei anche di 1bar, comunque oggi ho fatto una prova anzi 2 : ho cambiato quelle cagate di gomme firestone prima avavo le yokohama, ora ho messo le potenza re720 ho e' tutto un'altro viaggiare, prima aprivo e slittavano le gomme(quindi quei sec in - che ci mette la mia uno me li giocavo nelle pattinate)ih ih ih ih ora uso anche i disegni!! golf tdi 150 davanti a me entriamo in...e stavolta giu' di bestia 2 3 affiancato 7000giri,4 e 5 tieh be quella di quell'altra sera mi sa che era elaborata solo d'allestetica e con gli scaricotti dietro ma originale le prende lei poi non soddisfatto di questa rivincita e prova del mio mezzo se parlasse non so cosa mi direbbe, ah il limitatore mi entra a 7200giri, e' cosi' per tutte?? e il ragazzo che me l'ha venduta mi ha confermato che quando era nuova in 5 a 6500giri arrivava a 230km/h, comunque ho beccato la mini coopers bel mezzo ma in quarta affiancati e' andata via la mia!!! se prima ero matto ora trovando altri unisti mi esalto puo' darsi che era un problema di grip??? ciao a tutti ed a stasera!! per il 28 vedo magari vengo con il me cusin!!
Messaggio originariamente postato da mauro1975 grazie raga, non fa niente per i fondini e comunque grazie per avermi risposto, pero' gheblar non capisco se giri a 1,4 ti si aprono i manicotti e l'intercooler quindi li hai modificati o no?? io mi accontenterei anche di 1bar, comunque oggi ho fatto una prova anzi 2 : ho cambiato quelle cagate di gomme firestone prima avavo le yokohama, ora ho messo le potenza re720 ho e' tutto un'altro viaggiare, prima aprivo e slittavano le gomme(quindi quei sec in - che ci mette la mia uno me li giocavo nelle pattinate)ih ih ih ih ora uso anche i disegni!! golf tdi 150 davanti a me entriamo in...e stavolta giu' di bestia 2 3 affiancato 7000giri,4 e 5 tieh be quella di quell'altra sera mi sa che era elaborata solo d'allestetica e con gli scaricotti dietro ma originale le prende lei poi non soddisfatto di questa rivincita e prova del mio mezzo se parlasse non so cosa mi direbbe, ah il limitatore mi entra a 7200giri, e' cosi' per tutte?? e il ragazzo che me l'ha venduta mi ha confermato che quando era nuova in 5 a 6500giri arrivava a 230km/h, comunque ho beccato la mini coopers bel mezzo ma in quarta affiancati e' andata via la mia!!! se prima ero matto ora trovando altri unisti mi esalto puo' darsi che era un problema di grip??? ciao a tutti ed a stasera!! per il 28 vedo magari vengo con il me cusin!!
scusa ma quello del tdi150cv ti aspettava davanti al gommista??
cmque è impossibile fare quei giri,haiu tutto sballato!il limitatore della uno 118cv è a 6750 giri!!!!!!!
ma nn è che hai una 2a serie col 1300 kat che è un bidone?
amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Presidente Fondatore Reparto CorseABARTH"Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
Messaggio originariamente postato da turbuno io giro a 1.3 - 1.4 (naturalmente non con la IHI originale) e va tutto bene dopo 35000 km
che tubbo hai?
amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Presidente Fondatore Reparto CorseABARTH"Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
Messaggio originariamente postato da Lucky Anche il T2 regge fino a 1.3bar.
e tu che ne sai?mica t interessi d uno e punto tubbo!
Messaggio originariamente postato da alex1gt grazie.
senti questa. il meccanico mi avrebbe detto anche di provare a staccare la batteria qualche ora e riattacarla. in sostanza per resettare i parametri della centralina e fargli sentire i nuovi per adeguarsi al variato sistema di scarico. che ne pensi?
Si, è una cosa che si fa spesso.
Anche quando per esempio, si monta un cono.
Messaggio originariamente postato da Toivonen scusa ma quello del tdi150cv ti aspettava davanti al gommista??
cmque è impossibile fare quei giri,haiu tutto sballato!il limitatore della uno 118cv è a 6750 giri!!!!!!!
ma nn è che hai una 2a serie col 1300 kat che è un bidone?
Commenta