annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• GHEBLAR, HO MANDATO MAIL AL TIPO DI ELABORARE PER RICHIEDERE LA PUBBLICAZIONE DELL'ARTICOLETTO DEL RADUNO SUL NUMERO DI MARZO.

GRAZIE PER IL TUO INTERESSAMENTO.

CIAO DA ALEX1GT
    F.U.R.C. FIAT UNO RACING CLUB - SOCIO N° 3 - DIRETTIVO DEL CLUB

3° RADUNO NAZIONALE F.U.R.C. - PISA - 07 E 08 OTTOBRE 2006

IL MOTTO DELLE CONGREGA: TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI

Commenta

• Re: RADUNO

Messaggio originariamente postato da alex1gt
      RAGAZZI, ALLORA CONFERMO CHE IL RADUNO E' DIFFERITO AL GIORNO DOMENICA 28 MARZO 2004.

QUESTO IL PROGRAMMA:

ORE 11:00 RITROVO DEI PARTECIPANTI PRESSO IL PARCHEGGIO DEL PALAMALAGUTI IN LOCALITA' CASALECCHIO (BOLOGNA). IL PARCHEGGIO SI TROVA NELLA ZONA COMMERCIALE/INDUSTRIALE DI CASALECCHIO NELLE IMMEDIATE VICINANZE DELL'USCITA BOLOGNA-CASALECCHIO DELL'AUTOSTRADA. VISIONE DEI MEZZI, CONOSCENZA DEI PARTECIPANTI, FOTO DI GRUPPO CON SUCCESSIVA RICHIESTA DI PUBBLICAZIONE SULLA RIVISTA ELABORARE

ORE 12:45 SPOSTAMENTO AL RISTORANTE "BONFIGLIOLI" IN LOCALITA' ZOCCA (BOLOGNA). 30 MINUTI DI VIAGGIO CON SFILATA DEI MEZZI PER VARI CENTRI CITTADINI

ORE 13:15 PRANZO SOCIALE AL COSTO DI EURO 20,00/25,00 COSI' COMPOSTO: COPERTO + ACQUA + PANE / TORTELLINI ALLA PANNA + LASAGNE + TAGLIATELLE O CARAMELLE O ROSETTE / GRIGLIATA MISTA + PATATE FRITTE + CREME FRITTE / DOLCE / CAFFE'

ORE 15:00 FINE DEL PRANZO E CONSEGNA DEGLI ATTESTATI DI PARTECIPAZIONE AL RADUNO STAMPATI E FIRMATI DAL DIRETTIVO DEL CLUB (ALEX1GT-SBRACIO-DARKO77)

ORE 15:25. DEFLORAZIONE COLLETTIVA DEL TERMINALE DI SCARICO DELLA UNO BIANCA DI DARKO77. ACCOPPIAMENTO CON LE UNO NERE PARTECIPANTI AL RADUNO NEL TENTATIVO DI CONCEPIRE DELLE UNO "MULATTE"

ORE 15:30 A DISCREZIONE DEI PARTECIPANTI: RITORNO A CASA O RIPRESA DELLA SFILATA DEI MEZZI IN DIREZIONE BOLOGNA

PER MAGGIORI INFORMAZIONI POTETE RIVOLGERVI AD ALEX1GT (ALESSANDRO) AI NUMERI TELEFONICI 347-0565120 OPPURE 050-710669

SIN D'ORA SI RACCOMANDA A TUTTI DI:

1° CONFERMARE CON LA MASSIMA URGENZA LA PRESENZA AL RADUNO PER POTER PRENOTARE I POSTI AL RISTORANTE E STAMPARE GLI ATTESTATI DI PARTECIPAZIONE. DUNQUE, A PARTE LA PRESENZA DEL SOCIO E DEL SUO MEZZO, SPECIFICATE CORTESEMENTE EVENTUALI ALTRE AUTO E PERSONE IN ACCOMPAGNAMENTO

2° USARE LA MASSIMA PRUDENZA NEGLI SPOSTAMENTI IN AUTO AVENDO ACCORTEZZA DI ALLACCIARE LE CINTURE, RISPETTARE LE VELOCITA' PRESCRITTE, NON ASSUMERE ALCOLICI, ETC.

3° AVERE UN COMPORTAMENTO CORRETTO E NON SPERICOLATO PER EVITARE DI VEDERCI PIOMBARE ADDOSSO GLI ORGANI DI POLIZIA CON LE NOIE DEL CASO

RICORDATE INOLTRE CHE PUR ESSENDO UN RADUNO DEL F.U.R.C. (FIAT UNO RACING CLUB), DUNQUE DEDICATO ALLE UNO, SONO BEN ACCETTE LE PARTECIPAZIONI DI ALTRI TIPI DI AUTO. DUNQUE FATE PUBBLICITA' PRESSO AMICI, PARENTI, CONOSCENTI COMUNQUE APPASSIONATI DI TUNING

BUONA GIORNATA E VIVA LA UNO!!!

ALEX1GT

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Toivonen
        rovinare???
        guarda gheblar,per farti un esempio esagerato ha girato per un pň a 1.4 senza rompere niente.........ora......tu lascia perdere 1.4 che č da manicomio ,ma sicuramente 1 bar fai il solletico,e penso che fino a 1.2 ci puoi andare......
        Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
        Fin che c'č TURBINA c'č speranza
        Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
        Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
        Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mauro1975
          ciao gheblar!! tu non mi conosci ma io si!!in un certo senso, sai e' da molto che cercavo un club per unisti , ma navigando su internet trovavo solo pochi siti di uno turbo e proprio in quelle navigazioni trovai anche il tuo sito tra l'altro ho salvato anche le tue foto!! il motore a pezzi della uno!!sei proprio uno smanettone!! complimenti anche per i fonditi strumentazione che hai fatto tu al pc!! (non e' che me li mandi anche a me??)adesso pensi oh ma questo si allarga!! ciao da mauro
          Ma pensa!! Sono "famoso"

I fondini non te li posso mandare perchč non ho piů il file sul PC!!!
          Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lucky
            Per il TDI 150 č ovvio che non riesci....al max riesci a dargliele fino in terza ma quando entra in coppia.......ti dice salve!!!!!
            E' un diesel!!!
            Io invece provai con un Golf GTI 150cv. Ma... io ero con l'overboost attaccato... ... una differenza ABISSALE. La sua Golf non andava una cazz...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alex1gt
              GHEBLAR, HO MANDATO MAIL AL TIPO DI ELABORARE PER RICHIEDERE LA PUBBLICAZIONE DELL'ARTICOLETTO DEL RADUNO SUL NUMERO DI MARZO.

GRAZIE PER IL TUO INTERESSAMENTO.

CIAO DA ALEX1GT
              Bene bene

Hai mandato anche una foto? Ed un link o una e-mail?

Commenta

e come faccio ad aumentare la pressione del turbo?? portarla ad 1 bar potrebbe rovinarmi il turbo o la meccanica del motore , differenziale o no??? e non c'e' una spiegazione con foto per come aumentare la pressione?? cosi' gliele suono!!!!
                Ciao mi chiamo Andrea, sono anch'io di mi prov, zona linate giu di li. per aumentare la pressione del turbo puoi fare la modifica della T sul tubicino che va alla wastgate. Se giri a 1 vai tranquillamente. la mia ha la pressione a 1 e ha 135000 km e + e va da dio. per la pressione della benzina io ho ancora il suo regolatore a 3 bar e tt va x il meglio.

x quanto riguarda la pressione massima fai la seguente prova: ti metti in quinta tipo a 2000 giri (magari in autostrada o in tangenziale) poi accelleri al max. attorno ai 3500 giri dovresti aver la pressione max.

Ciao, Andre
                Il primo amore non si scorda mia, figuriamoci la prima Uno!

Uno Turbo:non una Uno con un motore potente, ma una macchina performante con la forma di una Uno

Commenta

• X GHEBLAR,
                  HO DATO IL MIO NOMINATIVO, I MIEI NUMERI TELEFONICI, LA MIA MAIL E L'APPOGGIO ELABORARE/CLUB MANIA/FURC

CIAO DA ALEX1GT

INSOMMA SECONDO TE CON LO SCARICO + LIBERO (COLLETTORI + TUBO SOST KAT + PREFINALE + FINALE SUPER-SPRINT) CI POSSONO ESSERE CASI DI CALO DEL MINIMO?

Commenta

• alex magari č solo perchč hai un po di contropressione in meno.

prova ad alzarlo (mi sembra che si possa sulla kat) al massimo poi lo rimetti come prima. di sicuro non ti crea problemi questa cosa.

o magari piu semplicemente hai un'aspirazione da qualche parte (qualcosa che ti si č staccato durante il lavoro)
                    Il primo amore non si scorda mia, figuriamoci la prima Uno!

Uno Turbo:non una Uno con un motore potente, ma una macchina performante con la forma di una Uno

Commenta

da manometro si infatti ci sono rimasto e col filtro conico senti proprio che succhia l'aria , pero' in cambiata si sente sia la pop off che sfiata e si sente anche lo "sportellino" del debimetro lo senti che si apre e si chiude?? me l'ha regolato il meccanico e poi mi ha fatto un foro da 2 mm nel corpo farfallato! la mia e' la 118cv e si, la botta da 3500in la sento in 1 2 mi slitta!! se per quello ho avuto e c'e' l'ho ancora ma radiata la 1300antiskid con interni in pelle la rodiasco!! ma preferisco questa anche se mi hanno detto che la 1300 era +aggressiva??tu cosa mi dici??ciao mau
                      il manometro di serie non fa testo la cosa piů bella e quanto passi 1 bar che si piega la stanghetta
                      ......

Commenta

Sto operando...
                      X