ho il pc che non va e per un po non riusciro a connettermi .
xaox
MEMBRO MARANZA TEAM N° 2 U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Messaggio originariamente postato da mauro1975 scusa lucky ma come faccio a diventare socio anch'io?? mauro
Non devi fare nulla di particolare.
Postare qualche ca@@ate qui con noi e poi se vuoi.....partecipare al raduno che si stà organizzando.
Ovviamente lì si dovrebbe ufficializzare il tutto con adesivi e varie.....
Messaggio originariamente postato da Gheblar "piloto" o meglio "conduco" gli ETR 500, nelle tratte Napoli-Roma-Firenze-Bologna-Milano
Non vado a Torino, là ci vanno i pendolini mi pare.
La velocitò massima per adesso è di 250 km/h, solo nella tratta Firenze-Roma. Prossimamente nella nuova linea Roma-Napoli si arriverà a 300 km/h
ok ora ho capito tutto, che figura da novellino!!
io ho una racing del 92 bordeaux, non kat con scarico centrale+terminale tondo supersprint, assetto, barra duomi, freni baffati, filtro jr conico e pop off bonalume esterna, pedaliera simoni + cornice cambio cromata simoni+ leva cambio accorciata e vetri post nerim, prese sul cofano escort rs turbo, radiatore acqua maserati 422!!! ecco la descrizione della mia unetta!! gommata bridgestone potenza 175/60 r13!!!! ma una omologazione per gomme tipo 195/45r14 o r15 non riusciamo ad averla vanno bene anche 185/55 r14!!!! e che cavolo la mia di motore non e' preparata e' originale ma si sente il bisogno di gomme maggiorate= +sicurezza senza ombra di dubbio ma la fiat niente da fare!! non e' che possiamo fare un qualcosa per ottenere queste alternative per le nostre uno!
poi volevo chiedervi, ma io non riesco a staccare le golf gti tdi 150cv e faccio fatica anche con le 130cv(queste siamo li in 4 5 ma se la becco in 2 in poi ciao!! e voi cosa mi dite??
ciao gheblar!! tu non mi conosci ma io si!!in un certo senso, sai e' da molto che cercavo un club per unisti , ma navigando su internet trovavo solo pochi siti di uno turbo e proprio in quelle navigazioni trovai anche il tuo sito tra l'altro ho salvato anche le tue foto!! il motore a pezzi della uno!!sei proprio uno smanettone!! complimenti anche per i fonditi strumentazione che hai fatto tu al pc!! (non e' che me li mandi anche a me??)adesso pensi oh ma questo si allarga!! ciao da mauro
salve ragazzi.visto che vi sento vicini nell'amore verso la uno ma purtroppo causa euri(son studente) e causa lontananza non posso mai venire ai raduni ne incontrarvi etc ,stavo pensando di risolvere il problema del voler dare il mio contributo in maniera diversa......
perchè non scriviamo un libro sulla uno t?non esistono in commercio libri del genere,e per quanto riguarda la sezione uno trbo 1300 me la vedrei io,completamente........
magari,anche se non lo pubblichiamo,si potrebbe fare una cosa solo per noi del club.......ovvio precedenza ai soci vecchi e storici......e poi magari lo si potrebbe vendere in un primo momento solo per far fondi,ad un prezzo di realizzo,solo per i fogli,in proiezione di una futura cassa di un club uno turbo italia riconosciuto dall'aci........
io ve la getto lì......vedete voi!
amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Presidente Fondatore Reparto CorseABARTH"Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
Messaggio originariamente postato da mauro1975 ok ora ho capito tutto, che figura da novellino!!
io ho una racing del 92 bordeaux, non kat con scarico centrale+terminale tondo supersprint, assetto, barra duomi, freni baffati, filtro jr conico e pop off bonalume esterna, pedaliera simoni + cornice cambio cromata simoni+ leva cambio accorciata e vetri post nerim, prese sul cofano escort rs turbo, radiatore acqua maserati 422!!! ecco la descrizione della mia unetta!! gommata bridgestone potenza 175/60 r13!!!! ma una omologazione per gomme tipo 195/45r14 o r15 non riusciamo ad averla vanno bene anche 185/55 r14!!!! e che cavolo la mia di motore non e' preparata e' originale ma si sente il bisogno di gomme maggiorate= +sicurezza senza ombra di dubbio ma la fiat niente da fare!! non e' che possiamo fare un qualcosa per ottenere queste alternative per le nostre uno!
poi volevo chiedervi, ma io non riesco a staccare le golf gti tdi 150cv e faccio fatica anche con le 130cv(queste siamo li in 4 5 ma se la becco in 2 in poi ciao!! e voi cosa mi dite??
per bologna mi sa di no!!!
Per le 185 è possibile omologarle......con relativa facilità.....
Per il TDI 150 è ovvio che non riesci....al max riesci a dargliele fino in terza ma quando entra in coppia.......ti dice salve!!!!!
E' un diesel!!!
Commenta