annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da elevation
    Ragazzi a chi senva un po di roba della uno turbo

scarico csc 50 €
    turbina originale 150 €
    filtro a pannello 30 €
    sedili ant e posteriori 100€
    cerchi in lega rodan a 3 razze 150€
    tappezeria abarth 80€
    dai devo tirar su um pò di soldini
    Zona milano
    io ho bisogno dei pannelli delle portiere anteriori. o al limite se li vuoi dare via tutti e 4 assieme li prendo tutti. fammi sapere se li hai. (penso sia questo tappezzeria abarth)

hola, andre
    Il primo amore non si scorda mia, figuriamoci la prima Uno!

Uno Turbo:non una Uno con un motore potente, ma una macchina performante con la forma di una Uno

Commenta

• x lucky

ho provato a staccare e riattaccare la batteria. ho lasciato passare un'ora circa. ho rimesso in moto l'auto. l'ho fatta scaldare il giusto (70°). mi sembra che il problema del minimo sia rimasto se non peggiorato: infatti viaggiando quando tolgo accelleratore e rallento il minimo scende (anche se non sempre) ai 700 giri. osservando la lancetta del contagiri ho poi notato che di 50 giri in 50 giri (proprio a scatto, la lancetta sale di 50 in 50) il minimo giunge ai 900. ti premetto che ho fatto un giretto prova da casa al lavoro, meno di un chilometro tra tutto. avrei dovuto viaggiarci più a lungo per far registrare bene tutti i valori? che ne pensi? il fatto è che a volte lo fa, a volte non lo fa...

attendo i tuoi commenti.

ti saluto. alex
      F.U.R.C. FIAT UNO RACING CLUB - SOCIO N° 3 - DIRETTIVO DEL CLUB

3° RADUNO NAZIONALE F.U.R.C. - PISA - 07 E 08 OTTOBRE 2006

IL MOTTO DELLE CONGREGA: TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI

Commenta

• vendevano una Prom della All car racing che cambiandola con l'originale aumenta i tempi di iniezione e sposta il limitatore a 7400 giri.

Sulla mia va bene perchè ho anche l'albero,senza albera si ingolfava andando tranquillo perchè ti aumenta i tempi a tutti i regimi.

e come una sorta di 5 iniettore come consumi.
        F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°14
        Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!
        A.T.C <-> Alexandria Tuners Club <-> Membro N.1 <-> Uno Turbo I.E.
        Il mio Impianto:Alpine 9812Rb,ciare cw131,ct250 planet,stw sec ts020nd04,Sub Ts-Wx105A.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da elevation
          Ragazzi a chi senva un po di roba della uno turbo

scarico csc 50 €
          turbina originale 150 €
          filtro a pannello 30 €
          sedili ant e posteriori 100€
          cerchi in lega rodan a 3 razze 150€
          tappezeria abarth 80€
          dai devo tirar su um pò di soldini
          Zona milano
          ti ho mandato un pm
          lo scarico cos è tondo e che siametro è è solo il terminale?
          cosa intendi per tappezzeria abarth e che tappezzeria anno i sedili
          ciao matteo
          Non rispondetemi in PM perche non funziona scerivete a c.matteo@libero.it
          -CERCASI MANOMETRO TURBO E AMPEROMETRO SFONDO BIANCO TIPO VDO
          -CERCASI SEDILI SPORTIVI
          -COMPRO E VENDO PEZZI DI MECCANICA ED ESTETICA PER UNO TURBO E PUNTO GT

Member n 6 Of Pop Off Sboffanti Club

Commenta

• Messaggio originariamente postato da OneTurbo
            vendevano una Prom della All car racing che cambiandola con l'originale aumenta i tempi di iniezione e sposta il limitatore a 7400 giri.

Sulla mia va bene perchè ho anche l'albero,senza albera si ingolfava andando tranquillo perchè ti aumenta i tempi a tutti i regimi.

e come una sorta di 5 iniettore come consumi.
            bene ma questo nn vuol dire ritarare il limitatore della centralina originale........qua si cambia l'eprom x ingrassare agli alti
            amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
            Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
            Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Toivonen
              bene ma questo nn vuol dire ritarare il limitatore della centralina originale........qua si cambia l'eprom x ingrassare agli alti
              Sì, sì. Non è che si "rimappa" , si cambia l'eprom con un'altra che, ha i tempi di iniezione ampliati e il limitatore spostato
              Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
              Fin che c'è TURBINA c'è speranza
              Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
              Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
              Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Commenta

• Merda...alex...non so che dirti...

Ma il tuo meccanico..?? Nulla?

Come al solito non ho i soldi nel cell per risponderti..

Sbracio dice nulla?

Darko che fine ha fatto?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gheblar
                  Sì, sì. Non è che si "rimappa" , si cambia l'eprom con un'altra che, ha i tempi di iniezione ampliati e il limitatore spostato
                  non c'è nessuna eprom ragazzi la centralina gestisce solo le accensioni e i tempo di iniezione l'unica cosa che si può fare e ingrassare dal debimetro e null'altro
                  ......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBIN
                    ti ho mandato un pm
                    lo scarico cos è tondo e che siametro è è solo il terminale?
                    cosa intendi per tappezzeria abarth e che tappezzeria anno i sedili
                    ciao matteo
                    e un tondo da 60 la tappezeria e rossa abarth e quella di fondo per capirci e stata fatta fare apposta dal tappeziere pagata 150 € 1 anno fa
                    i sedili sono a quadretti grigio e neri del 1991
                    ......

Commenta

• Re: x lucky

Messaggio originariamente postato da alex1gt
                      ho provato a staccare e riattaccare la batteria. ho lasciato passare un'ora circa. ho rimesso in moto l'auto. l'ho fatta scaldare il giusto (70°). mi sembra che il problema del minimo sia rimasto se non peggiorato: infatti viaggiando quando tolgo accelleratore e rallento il minimo scende (anche se non sempre) ai 700 giri. osservando la lancetta del contagiri ho poi notato che di 50 giri in 50 giri (proprio a scatto, la lancetta sale di 50 in 50) il minimo giunge ai 900. ti premetto che ho fatto un giretto prova da casa al lavoro, meno di un chilometro tra tutto. avrei dovuto viaggiarci più a lungo per far registrare bene tutti i valori? che ne pensi? il fatto è che a volte lo fa, a volte non lo fa...

attendo i tuoi commenti.

ti saluto. alex

Mi puzza il fatto che non lo faccia sempre.......
                      Sei sicuro che il motorino passo-passo sia in forma??
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Sto operando...
                      X