annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ... DARKO....

Messaggio originariamente postato da alex1gt
    X RESTARE IN TEMA CARI GHEB E STEF, INDOVINATE CHI SONO ANDATO A TROVARE POCHI MINUTI FA? L'AMORE LO HA PORTATO ADDIRITTURA A FARSI IL PIEARCING AL NASO... SONO STATO DAL SUPER MITICO LEGGENDARIO DARKO77. IO STO A PROVANDO A CONVINCERLO A VENIRE AL RADUNO MA LUI HA DETTO CHE OGNI FINE SETTIMANA SI VEDE CON LA SUA FIDANZATA E DUNQUE NON PUO' DARMI GARANZIA DI PARTECIPARE.
    RAGAZZI, ASSASSINIAMOLO DI MESSAGGI!!!!!
    MA GUARDA SE PER UN PEZZO DI FICA SI DEVE PERDERE LA PASSIONE PER LA UNO!!!
    BYE
    ALEX1GT
    ma perche' non la puo portare la fidanzata?????
    vorra dire che fa zin zin al ritorno dal raduno......... gheblar c'e' un boschetto dalle tue parti per darko????
    Visita il sito del F.U.R.C.
    Visita il sito del Fiat 500 Club Pisa
    F.U.R.C Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°27
    Fiat - Garage -> UnoTurbo Member

Commenta

• gheblar c'e' un boschetto dalle tue parti per darko????

Commenta

• toivonen ti ho spedito il materiale sulla uno 1300 turbo!!!

un saluto a tutti gli unisti e darko, darko, ma darko ma che combini ma che combini ti veniamo a prendere con forza!!!

vittorio ti 6 informato sulle turbine maserati se si possono montare sulle uno??

GHEBLAR ma se mi dicevi che dovevo andare a pagina 32 33 del forum per vedere come montare la t "capivo" subito dove metterla!!!!!!!!!!!ma il tubo blu dove va???uno alla t e l'altro e non essere volgare!!!!!

ma alla t all'uscita hai messo una flangia perche'??

Commenta

• sbracio, mi fai pisciare della risate...

il meccanico tenterà di risolvere il mio problema del minimo. c'è da fare una procedura di controllo e ripristino del motorino passo-passo. va staccata la batteria, acceso il quadro, azionato un non so che con il cacciavite, etc. etc.

vi saprò dire...

ciao a tutti da alex1gt
          F.U.R.C. FIAT UNO RACING CLUB - SOCIO N° 3 - DIRETTIVO DEL CLUB

3° RADUNO NAZIONALE F.U.R.C. - PISA - 07 E 08 OTTOBRE 2006

IL MOTTO DELLE CONGREGA: TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI

Commenta

• ciao alexgt1 !!!!
            allora 6 quasi riuscito a sistemare la gt!!
            avevo detto che volevo montare il motore della gt sulla mia uno ma mi hanno detto di no perche' da problemi, tu cosa mi dici!!
            dovrebbe decollare secondo me!!

Commenta

• Ragazzi so che ora mi ucciderete...
              Ma secondo voi...tra punto Gt e uno turbo..

chi la spunta?

Elaborate e non...

Commenta

• Come prestazioni sicuramente la Uno Turbo....
                F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°14
                Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!
                A.T.C <-> Alexandria Tuners Club <-> Membro N.1 <-> Uno Turbo I.E.
                Il mio Impianto:Alpine 9812Rb,ciare cw131,ct250 planet,stw sec ts020nd04,Sub Ts-Wx105A.

Commenta

• Gheblar dove hai preso le foto di quel raduno???Sono mica per caso di Padova?
                  F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°14
                  Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!
                  A.T.C <-> Alexandria Tuners Club <-> Membro N.1 <-> Uno Turbo I.E.
                  Il mio Impianto:Alpine 9812Rb,ciare cw131,ct250 planet,stw sec ts020nd04,Sub Ts-Wx105A.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Stefanus321
                    Ragazzi so che ora mi ucciderete...
                    Ma secondo voi...tra punto Gt e uno turbo..

chi la spunta?

Elaborate e non...
                    guarda nnn è perchè siamo di parte.....ma proprio a livello di sensazioni.....non ce n'è paragone......w la uno......

@mauro
                    mauro tu puoi montare tutte le turbine che vuoi!gli attacchi son diversi ma farli fare son lavori da due lire......
                    il discorso,come tentavo di spiegarti ieri,è appunto che per far girare turbine grosse su un motore così piccolo devi elaborare la meccanica........e quindi denaturi il carattere che hai ora,che pur essendo forte è equilibrato anche per un uso cittadino.......per le turbine del maserati.......lascia stare.....secondo me alzati un pochino la prex alla tua(vai pure a 1,2 bar) e vedrai che senza spendere altri soldi sarai contentissimo.....
                    a proposito.....il t fattelo fare da un bravo meccanico o elaboratore.....se fai tu e sei imbranato(come lo sono io,non è un 'offesa intendo che magari uno non ha dimestichezza con questi lavori) magari se sbagli un tentativo ti fai fuori qualcosa......è un lavoro che un bravo meccanico sa fare....

ps

hai mandato a vittogunner@libero.it
                    nn mi arriva..

la t serve in pratica a farti avere uno sfiato.....in base a quanto è grande quello sfiato esce + o meno aria......quell'aria che se invece il tubo fosse chiuso come nel tubo originale aprirebbe la molla della wastegate.....avedo lo sfiato dovrà arrivare + aria per aprire la wastegate e visto che avrai una perdita la pressione del turbo arriverà + alta per aprirla.....
                    amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                    Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mauro1975
                      ehi toivonen CIAAAAOOOOOO!!!come va?? se montassi la t3 e di pressione gli do' 1 bar potrebbe andar bene?? e col conico mi tocca lasciarlo perche' per mettere il radiatore della maserati, beh arrivava a filo del cofano cosi' ho tolto tutto il filtro di ferro col tubo er poter far entrare il radiatore

La t3 almeno deve lavorare a 1.2bar
                      e dico almeno!!
                      Per farla andare come si comanda dovrebbe lavorare a 1.3-1.4
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Sto operando...
                      X