annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao matti!!! Ho letto le pagine da dove ero rimasto..bene bene!

Anche quà a bologna ha nevicato...anche se ormai si è tutta sciolta la neve...cmq ho fatto in tempo a prendermi la febbre!

Ma prima di ammalarmi, mi sono divertito come il grande gheblar e cioè sono andato proprio ak palamalaguti(grande posto per il ritrovo del raduno...)a dar giù di freno a mano con un mio amico che ha la polo!!!!!!!!!
    DIVERTENTISSIMO!!!!!!!!!

Forza ragazzi, siamo già a buon punto con le presenze(4 o 5 mezzi)scherzo,chiaramente................coraggio unisti!!!!!

X mark: ho provato a chiamarti ma non c'eri...riproverò!
    X l'hotel a basso costo che mi chiedevi, ti consiglio l'ostello della gioventù, dove si spende meno di tutti, fatto apposta x ragazzi studenti e non!!!Fammi sapere cosa ne pensi!

CIAO A TUTTI!
    PANZERFAUST
    NEL DUBBIO.....ACCELERO!!!
    BULAGNA: TURTLEIN E TAIADELE!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diac

altra foto se riesco a trovarne in giro di nuove dove si vede anche il roll-bar ve le posto subito

Stà proprio buttata a terra!!
      Troppo bella la Uno!!!
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da pitbull
        Grazie per le info!!!
        Adesso provo a farci qualche modifica e vediamo cosa viene fuori

Anche quelle bianche della Seicento non stanno male....
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©

Commenta

• x stef e bonk,

sì.il finale supersprint deve essere abbinato al tubo di raccordo supersprint. 90x85 è proprio è una bella bocca...

il tubo che ho acquistato io sostituisce il tratto centrale dove c'è il catalizzatore. dopo ho una prima pancia e poi l'ultima (il finale).

io per le frecce laterali ho comprato quelle speciali fumè (disegno e dimensioni originali ma grigio scuro). 25 euro.

a presto.

ciao alex1gt
          F.U.R.C. FIAT UNO RACING CLUB - SOCIO N° 3 - DIRETTIVO DEL CLUB

3° RADUNO NAZIONALE F.U.R.C. - PISA - 07 E 08 OTTOBRE 2006

IL MOTTO DELLE CONGREGA: TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI

Commenta

• ma il tuo raccordo centrale era l'ultimo in italia??????

La mia piccolina...è molto somigliante all uno in questione...
            ma è bianca! e meno assettata sob sob...

Ma quanto ha -5?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da OneTurbo
              Le ho anche io le freccie della punto mk2 sulla uno e basta modificare un po la plastica della freccia e si incastrano.Per il collegamento vai da un demolitore e prendi i due porta lampade oppure li prendi nuovi....Invece sulla panda ho quelle bianche della 600 che si montano sempre con una leggere modifica alla plastica...
              Io ho montato le frecce laterali ovali della fiesta ..... trovate in rottamazione ....... verniciate di nero x fari ......

ho dovuto un po' risagomare i fori sul parafango .....
              I pezzi di serie delle altre auto, sono pezzi per elaborare la mia !

Fiat Uno Racing Club ...... Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°22 ..... Serena Garitta official fanclub !

--> Clicca qui per vedere le foto della mia Uno <--

Commenta

• Sì, STEF, IL TUBO CENTRALE IN SOSTITUZIONE AL CATALIZZATORE (SPECIFICO PER 60 CV FIRE IE-ARTICOLO 811612) ERA L'ULTIMO DISPONIBILE SUL TERRITORIO. LA SUPER SPRINT HA CESSATO LA PRODUZIONE DI QUESTO E ALTRI COMPONENTI. IO L'HO TROVATO IN UN MAGAZZINO-GROSSISTA IN PUGLIA.

BISOGNEREBBE CERCARE LO STESSO TUBO PERO' PER IL 45 CV FIRE IE- ARTICOLO 811412 (STESSA CONFORMAZIONE 60 CV PUR DIFFERENDO MATRICOLA PEZZO) OPPURE PER LA 60 CV FIRE NON IE ARTICOLO 811502 OPPURE PER LA 45 CV NON IE / 45 CV 903 CC MATRICOLA 811402.

IO HO IL CATALOGO. SE TI SERVE...

CIAO DA ALEX1GT

Commenta

• GLI ARTICOLO 811402 E 811502 HANNO UNA CONFORMAZIONE DIVERSA (TIPO DOPPIA CURVA ) RISPETTO AL 811412 E 811612 (QUASI DIRITTO). IL TUTTO DOVUTO AL DIVERSO (SEPPUR MINIMAMENTE) ATTACCO SUI COLLETTORI DI SCARICO TRA LE DIVERSE VERSIONI DI PROPULSORE...

Commenta

• scusa, ma se non trovi il tubo adatto al tuo modello, puoi sempre prenderne uno molto simile e poi modificare di quel poco che basta la flangia di aggancio al collettore, no?
                    F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
                    F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
                    Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
                    W la benzina, che la nafta puzza e inquina

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Stefanus321
                      ma il tuo raccordo centrale era l'ultimo in italia??????

La mia piccolina...è molto somigliante all uno in questione...
                      ma è bianca! e meno assettata sob sob...

Ma quanto ha -5?

Quella nera sarà un -60mm abbondante.....

Commenta

Sto operando...
                      X