ciao ragazzi ho sostituito il modem ed eccomi qui ....sapete a chi interesserebbe la mia uno???la vendo x causa di impegni a TORINO E SICCOME ABITO 35 KM PIU LONTANO NON MI VA DI LASCIARLA INCUSTODITA X 5 ORE IN CUI NON CI SONO è DEL '92 interni in pelle nero/rossi,mod.coriasco ,estetica modific.(presa d'aria f50,portellone liscio,assetto,vetri neri,avviamento a pulsante,porta manometri artig.)completam.in tinta bianca,motore 1.6 con turbina t3 pompa benz. del sierra cosw.,filtro a cono king-dragon,frizione in rame, solo 46.000km tenuta d'avvero benissimo un gioiellino. ad € 4,300 tratt. se sentite qualcuno........grazie ragazzi...w la uno .......se potete voi non vendetela è fantastica ed è brutto staccarsi da "lei" ciao a presto
mio cell.-338/8750811
TUNING-MAN :devil: :devil:
.........A BREVE......... [hehe] [hehe] LA CAVALLERIA........
sera ragazzi volevo solo dire chòe nino non la deve vendere perche va troppo forte la sua uno...QUNDA PASSA LUI STRAPPA I VESTITI ALLA GENTE... ,,
per nino hai un pm da parte mia...
Messaggio originariamente postato da kekkomotori beh la mia uno turbo è rossa ed è il modello 1300...ed è perfetta...ma nn riesco ad aggiugere la foto...come cazzo si fa!!!!
@joker......anche io sono un disgraziato come te.....per l'inter.....
@gheblar.......sto cercando uno che mi faccia uscire nuovi i cerchi......i miei son rovinati in alcuni punti e l'ant sin è ovalizzato per quanto la macchina è stata sui cerchi con gomme sgonfie......roba da pazzi
ma fammi capire una cosa......anche sulla 1400 i cerchi fanno l'effetto"brillante" oppure son opachi?oppure sono due modelli diversi?perchè sul 1400 in alcune foto sembrano opachi,in altre lucide
amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Presidente Fondatore Reparto CorseABARTH"Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
Messaggio originariamente postato da UNO TURBO DTM ciao ragazzi ho sostituito il modem ed eccomi qui ....sapete a chi interesserebbe la mia uno???la vendo x causa di impegni a TORINO E SICCOME ABITO 35 KM PIU LONTANO NON MI VA DI LASCIARLA INCUSTODITA X 5 ORE IN CUI NON CI SONO è DEL '92 interni in pelle nero/rossi,mod.coriasco ,estetica modific.(presa d'aria f50,portellone liscio,assetto,vetri neri,avviamento a pulsante,porta manometri artig.)completam.in tinta bianca,motore 1.6 con turbina t3 pompa benz. del sierra cosw.,filtro a cono king-dragon,frizione in rame, solo 46.000km tenuta d'avvero benissimo un gioiellino. ad € 4,300 tratt. se sentite qualcuno........grazie ragazzi...w la uno .......se potete voi non vendetela è fantastica ed è brutto staccarsi da "lei" ciao a presto
mio cell.-338/8750811
Se e' la uno bianca che ho visto io va veramente secca!!!
Messaggio originariamente postato da UNO TURBO DTM ciao ragazzi ho sostituito il modem ed eccomi qui ....sapete a chi interesserebbe la mia uno???la vendo x causa di impegni a TORINO E SICCOME ABITO 35 KM PIU LONTANO NON MI VA DI LASCIARLA INCUSTODITA X 5 ORE IN CUI NON CI SONO è DEL '92 interni in pelle nero/rossi,mod.coriasco ,estetica modific.(presa d'aria f50,portellone liscio,assetto,vetri neri,avviamento a pulsante,porta manometri artig.)completam.in tinta bianca,motore 1.6 con turbina t3 pompa benz. del sierra cosw.,filtro a cono king-dragon,frizione in rame, solo 46.000km tenuta d'avvero benissimo un gioiellino. ad € 4,300 tratt. se sentite qualcuno........grazie ragazzi...w la uno .......se potete voi non vendetela è fantastica ed è brutto staccarsi da "lei" ciao a presto
mio cell.-338/8750811
Magari ci becchiamo così la vedo e ti spargo la voce........
Commenta