annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao ragazzi ho sostituito il modem ed eccomi qui ....sapete a chi interesserebbe la mia uno???la vendo x causa di impegni a TORINO E SICCOME ABITO 35 KM PIU LONTANO NON MI VA DI LASCIARLA INCUSTODITA X 5 ORE IN CUI NON CI SONO è DEL '92 interni in pelle nero/rossi,mod.coriasco ,estetica modific.(presa d'aria f50,portellone liscio,assetto,vetri neri,avviamento a pulsante,porta manometri artig.)completam.in tinta bianca,motore 1.6 con turbina t3 pompa benz. del sierra cosw.,filtro a cono king-dragon,frizione in rame, solo 46.000km tenuta d'avvero benissimo un gioiellino. ad € 4,300 tratt. se sentite qualcuno........grazie ragazzi...w la uno .......se potete voi non vendetela è fantastica ed è brutto staccarsi da "lei" ciao a presto

mio cell.-338/8750811
    TUNING-MAN :devil: :devil:

.........A BREVE......... [hehe] [hehe] LA CAVALLERIA........

Commenta

• sera ragazzi volevo solo dire chòe nino non la deve vendere perche va troppo forte la sua uno...QUNDA PASSA LUI STRAPPA I VESTITI ALLA GENTE... ,,
      per nino hai un pm da parte mia...
      SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
      QUELLI DEL TATUAGGIO
      XtremeToys 4 Tuning
      XtremeCar Audio & Video
      Xtreme
      Special Tuning

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kekkomotori
        beh la mia uno turbo è rossa ed è il modello 1300...ed è perfetta...ma nn riesco ad aggiugere la foto...come cazzo si fa!!!!
        mandamele via mail a vittogunner@libero.it e poi ci penso io!mandamele tutte!

@joker......anche io sono un disgraziato come te.....per l'inter.....

@gheblar.......sto cercando uno che mi faccia uscire nuovi i cerchi......i miei son rovinati in alcuni punti e l'ant sin è ovalizzato per quanto la macchina è stata sui cerchi con gomme sgonfie......roba da pazzi
        ma fammi capire una cosa......anche sulla 1400 i cerchi fanno l'effetto"brillante" oppure son opachi?oppure sono due modelli diversi?perchè sul 1400 in alcune foto sembrano opachi,in altre lucide
        amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
        Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
        Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

• nino doz sestu...
          SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
          QUELLI DEL TATUAGGIO
          XtremeToys 4 Tuning
          XtremeCar Audio & Video
          Xtreme
          Special Tuning

Commenta

• Ola ragazzi

metterò l'annuncio sul mercatino,per ora

manometro turbo 25 €
            manometro temp olio 25 €
            manometro volt 25 €

4 gomme bridgestone re720 500 km 200 €
            4 cerchi alessio san remo 500 km 300 €

monoblocco completo 100 €
            motorino avv+ alternatore 100 €
            albero a camme lavazza 100 €
            albero a camme originale 1301 50 €

barre duomi ant post 100 €
            pinze freni con porta pinza tutte e 4 100 €

centraline debimetri 50 € cad
            scarico omologato supersprint 6 mesi 150 €
            dischi g 88 ant 70 €
            cambio perfetto 150€

premetto che in ordine per ora ci sono elevation con cambio e cerchi gheblar con cambio e dischi e turbin per dischi scarico e spoiler post.

Per info mandatemi pure dei pm o mail

I prezzi sono di riferimento,ovvio che ci si può venire incontro.

per le cose più voluminose e pesanti bisogna che sento un coriere.
            Altra idea potrebbe essere ceh vengo al raduno e vi do la roba di persona.
            F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°14
            Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!
            A.T.C <-> Alexandria Tuners Club <-> Membro N.1 <-> Uno Turbo I.E.
            Il mio Impianto:Alpine 9812Rb,ciare cw131,ct250 planet,stw sec ts020nd04,Sub Ts-Wx105A.

Commenta

• fatto ti ho invato le foto....

Commenta

• io prendo le gomme... pm per te

Commenta

• Messaggio originariamente postato da UNO TURBO DTM
                  ciao ragazzi ho sostituito il modem ed eccomi qui ....sapete a chi interesserebbe la mia uno???la vendo x causa di impegni a TORINO E SICCOME ABITO 35 KM PIU LONTANO NON MI VA DI LASCIARLA INCUSTODITA X 5 ORE IN CUI NON CI SONO è DEL '92 interni in pelle nero/rossi,mod.coriasco ,estetica modific.(presa d'aria f50,portellone liscio,assetto,vetri neri,avviamento a pulsante,porta manometri artig.)completam.in tinta bianca,motore 1.6 con turbina t3 pompa benz. del sierra cosw.,filtro a cono king-dragon,frizione in rame, solo 46.000km tenuta d'avvero benissimo un gioiellino. ad € 4,300 tratt. se sentite qualcuno........grazie ragazzi...w la uno .......se potete voi non vendetela è fantastica ed è brutto staccarsi da "lei" ciao a presto

mio cell.-338/8750811

Se e' la uno bianca che ho visto io va veramente secca!!!
                  F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°23
                  Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!
                  SE AVANZO...SEGUITEMI...SE INDIETREGGIO....UCCIDETEMI...SE MI UCCIDONO VENDICATEMI!!!!STREET TUNING IS NOT A CRIME
                  AL VENTO NEI CAPELLI....PREFERISCO.....IL SOFFIO DELLA "FATA" !!!!
                  LA MIA PICCOLINA.....
                  IL PITBULL

Commenta

• Messaggio originariamente postato da UNO TURBO DTM
                    ciao ragazzi ho sostituito il modem ed eccomi qui ....sapete a chi interesserebbe la mia uno???la vendo x causa di impegni a TORINO E SICCOME ABITO 35 KM PIU LONTANO NON MI VA DI LASCIARLA INCUSTODITA X 5 ORE IN CUI NON CI SONO è DEL '92 interni in pelle nero/rossi,mod.coriasco ,estetica modific.(presa d'aria f50,portellone liscio,assetto,vetri neri,avviamento a pulsante,porta manometri artig.)completam.in tinta bianca,motore 1.6 con turbina t3 pompa benz. del sierra cosw.,filtro a cono king-dragon,frizione in rame, solo 46.000km tenuta d'avvero benissimo un gioiellino. ad € 4,300 tratt. se sentite qualcuno........grazie ragazzi...w la uno .......se potete voi non vendetela è fantastica ed è brutto staccarsi da "lei" ciao a presto

mio cell.-338/8750811

Magari ci becchiamo così la vedo e ti spargo la voce........
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

• ciao ragazzi , come va tutto bene?

Commenta

Sto operando...
                      X