annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da TurboCrime
    Per montare il nuovo albero a camme l'importante č registrare di nuovo le punterie cambiando tutte e 8 le piastrine di registrazione assicurandosi di montarne delle nuove.

Per la fase non dovresti avere problemi dato che non penso hai una puleggia registrabile.

Se il camme č nuovo e non č mai stato usato appena il motore vŕ in moto fallo girare una decina di minuti sui 2000 giri per farlo rodare, NON LASCIARE L'AUTO AL MINIMO.

Ciao.
    Tutto qui ?

Pensavo fosse + complicato ...
    ...quindi puň farlo un qualsiasi BRAVO meccanico, giusto ?

Grazie della consulenza !
    I pezzi di serie delle altre auto, sono pezzi per elaborare la mia !

Fiat Uno Racing Club ...... Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°22 ..... Serena Garitta official fanclub !

--> Clicca qui per vedere le foto della mia Uno <--

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Toivonen
      ciao silvio.ti ho mandato anche una mail.e postato sia qui che nel 3d delle punto gt.......ho avuto un problemino con la uno in 5 a 225 e 7000 indicati..........sembrava un limitatore che invece sappiamo non esserci.......forse il sensore di battito in testa,dato che va a verde???
      se puoi vai a cercare i post.............mi ero un poco preoccupato........
      fammi capire un'altra cosa,che giŕ ne parlammo alla lontana una volta...........cosa č da preferire,kkk k16,la mitsubisce o l'ihi di serie lavorata?
      ciao e grazie
      amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
      Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto cosě potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivň alla fine del primo rettilineo e intraversň l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurboCrime
        Per montare il nuovo albero a camme l'importante č registrare di nuovo le punterie cambiando tutte e 8 le piastrine di registrazione assicurandosi di montarne delle nuove.

Per la fase non dovresti avere problemi dato che non penso hai una puleggia registrabile.

Se il camme č nuovo e non č mai stato usato appena il motore vŕ in moto fallo girare una decina di minuti sui 2000 giri per farlo rodare, NON LASCIARE L'AUTO AL MINIMO.

Ciao.

WOW!!!!!!!!!! Credo allora che la sostituzione avverrŕ assai presto...

Grazie per i consigli!!!!!!!!!!!!!!!!
        F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
        F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
        Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
        W la benzina, che la nafta puzza e inquina

Commenta

• Qualcuno di voi sa dove si ricaricano le bombole del NOS??Grazie dell'interessamente.
          F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°14
          Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!
          A.T.C <-> Alexandria Tuners Club <-> Membro N.1 <-> Uno Turbo I.E.
          Il mio Impianto:Alpine 9812Rb,ciare cw131,ct250 planet,stw sec ts020nd04,Sub Ts-Wx105A.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da OneTurbo
            Qualcuno di voi sa dove si ricaricano le bombole del NOS??Grazie dell'interessamente.
            io vado da RAMA racing rama@ramaracing.it
            oppure da Carsistem di lugo

Commenta

• Nella zona di Casale Alessandria o torino??
              Il mio Impianto:Alpine 9812Rb,ciare cw131,ct250 planet,stw sec ts020nd04,Sub Ts-Wx105A.

Commenta

• Tu su che macchina c'č l'hai??Sulla delta o sulla Uno?

Commenta

• x turbocrime

ti ringrazio per l'istantanea risposta al mio quesito. come le tue auto, sei unico e velocissimo...

grazie.

alex1gt
                  F.U.R.C. FIAT UNO RACING CLUB - SOCIO N° 3 - DIRETTIVO DEL CLUB

3° RADUNO NAZIONALE F.U.R.C. - PISA - 07 E 08 OTTOBRE 2006

IL MOTTO DELLE CONGREGA: TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI

Commenta

• il tipo del negozio dove ho comprato l'albero a buon prezzo ne ha un'altro da far fuori. sempre flymotors mi sembra 522. comunque č per la punto 75 cv. non so se questa macchina ha lo stesso motore della uno 1400.

comunque se interessa mi posso informare.

ciao da alex1gt
                    F.U.R.C. FIAT UNO RACING CLUB - SOCIO N° 3 - DIRETTIVO DEL CLUB

3° RADUNO NAZIONALE F.U.R.C. - PISA - 07 E 08 OTTOBRE 2006

IL MOTTO DELLE CONGREGA: TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI

Commenta

Sto operando...
                    X